Discussioni su LA7

Stefano91 ha scritto:
Bè i giovani sotto tutti su Antimafia, non certo su Lerner :D
i gggggiovani su antimafia nè dubito ! I giovani su youtube o su facebook. Non penso di mettano a guardare le brutte fiction italiane.
Sicuramente non guardano lerner, che ha un target davvero d'elite

il pomeriggio de la7 continua a non andare bene.
Sposterei Cristina parodi nello slot dalle 12 alle 13.30. La rubrica il bianco e nero è molto gradevole, bene anche l'intervista. La prima ora non è niente male, peccato non abbia presa sul pubblico. Proverei un'altra fascia oraria proprio per quello, evitando la concorrenza delle soap, dei vecchi ridicoli della de filippi, delle venier ecc....
Eviterei di far scontrare benedetta parodi con cuochi e fiamme in una concorrenza tutta interna come eviterei di dilapidare l'ascolto polverizzandolo con decine di repliche.
Geppy in seconda serata, insistono con quella collocazione da quasi due anni.
Non va !

john2207 ha scritto:
Eviterei di far scontrare benedetta parodi con cuochi e fiamme in una concorrenza tutta interna come eviterei di dilapidare l'ascolto polverizzandolo con decine di repliche.
allora bisogna chiudere la7d:evil5:

Stefano91 ha scritto:
Bè i giovani sotto tutti su Antimafia, non certo su Lerner :D

A me piacciono i programmi di attualità ma Lerner non lo guardo neanch'io perchè è troppo soporifero... :icon_rolleyes: Solo che ieri hanno cominciato subito con questo problema e allora sono rimasto proprio per vedere se riuscivano a risolvere il problema...

ma ieri sera nel tg, Mentana ha detto che Cairo ha fatto anche lui una offerta per l'acquisto della 7. Ho capito bene? ciao

john2207 ha scritto:
i gggggiovani su antimafia nè dubito ! I giovani su youtube o su facebook. Non penso di mettano a guardare le brutte fiction italiane.
Nel mio gruppo, oltre 10 persone tutte la guardiamo...
La passata edizione addirittura tutti insieme la seguivamo
Poi la serie è ottima!
Idem Romanzo Criminale, da cui ha preso mezzi attori

non sono un fan delle fiction italiane, qualcuna potrà creare qualche gruppo di ascolto ma vedo i giovani più interessati alle serie tv americane che vedono in paytv o in download su internet.
Tra l'altro antimafia ieri non ha fatto faville e la brutta serie di rai1 ha fatto flop.

- Cairo ha si fatto una offerta ma sicuramente ti media andrà a clessidra (sempre se la venderanno)

- Segnalo gli ottimi ascolti di coffee break che insieme a otto e mezzo sono i programmi di punta del daytime di la7

Ragazzi hanno appena erroneamente attivato il Timb 4 sul ch 54 presso la postazione di Colle Spina, comune di Apecchio (PU), mamma mia che qualità! Speriamo che duri almeno per un po'! :D
Molto buono il nativo di Cristina Parodi Live! E molto divertente l'intervista a Geppi Cucciari
Edit: la qualità di G Day è sempre la migliore, veramente un ottimo HD, ancora invece gli spot vanno in onda con quadrettoni enormi!
Ottimo anche l'HD di omnibus notte!
(speriamo non sgamino questa accensione del timb4 ;) )

Ultima modifica:
john2207 ha scritto:
interessante intervista al numero due di clessidra, in pole per l'acquisto di TI Media. Speriamo che alle parole seguano i fatti

http://www.firstonline.info/a/2012/...-profitt/3c21e833-896a-440d-9ff1-682b575ee932
Mah! Speriamo che sia realmente così! Ma avranno veramente il coraggio di far fare il salto di qualità a La7? Spero che poi la vendita avvenga sia per i mux che per le emittenti allo stesso gruppo! Sarebbe curioso anche sapere come Clessidra si comporterebbe anche nei confronti di Cairo!

Mah... sinceramente io non sono convintissimo di queste dichiarazioni... Il cercare solo profitto vorrebbe anche dire proporre programmi che attirino il grande pubblico quindi reality, programmi spazzatura ecc... Poi anche il solo mettere in "forse" Mentana Santoro e Lerner non la vedo una cosa positiva...

john2207 ha scritto:

Quoto totalmente, le fiction italiane (orribili nel 90% dei casi) sono viste maggiormente da un pubblico del sud femminile di età medio-alta e con istruzione medio-bassa.
Il pubblico giovane preferisce, giustamente, i prodotti americani che qualitativamente sono anni luce superiori alle fiction nostrane. Come si diceva però gli under 30 sono maggiormente su YT e FB, e rappresentano una percentuale bassa degli ascolti televisivi.

difatti sono ricercatissimi dai pubblicitari. Le fiction italiane sono da sempre stereotipate e con i soliti argomenti. Commissari e santi, per il resto robettina. Basta vedere ris, bruttissima copia de' noaltri di csi

vedo pochi promo di grey's anatomy girare su La7. Ma ci credono o no?

john2207 ha scritto:
vedo pochi promo di grey's anatomy girare su La7. Ma ci credono o no?
L'ho notato anche io, comunque oggi Cristina Parodi dedicherà parte della puntata proprio a Grey's Anatomy!

Indietro
Alto Basso