Discussioni su LA7

mike29 ha scritto:
Mi associo...possibile che non si conosce una data o un periodo tipo primavera 2013, natale 2013 etc. perche quel ritorneranno al piu presto sul 507 sembra una presa in giro....:mad: :icon_twisted: ;)

Mettetevi l'anima in pace: quel canale non partirà più con l'attuale gestione!
Con la vendita di LA7 è iniziato il periodo di smobilitazione. Altro che innovazione e investimenti...

Ultima modifica:
Fossi in Ruffini bandirei Sgarbi da qualsiasi programma della rete.
Discutere si, ma da persone civili...:icon_rolleyes:

Lo hanno invitato per quello, per fare la solita rissa alza ascolti.
L'ho trovata anche un po' costruita a tavolino.
Il personaggio vive di quello, bisogna capirlo, e ci guadagna anche l'assurdità è proprio questa

john2207 ha scritto:
Lo hanno invitato per quello, per fare la solita rissa alza ascolti.
L'ho trovata anche un po' costruita a tavolino.
Il personaggio vive di quello, bisogna capirlo, e ci guadagna anche l'assurdità è proprio questa

Una volta lui ha detto che non prende mai una lira perchè è un personaggio politico (o qualcosa del genere) e quindi non rientra nel cachet che le reti versano agli ospiti...

BlackPearl ha scritto:
Una volta lui ha detto che non prende mai una lira perchè è un personaggio politico (o qualcosa del genere) e quindi non rientra nel cachet che le reti versano agli ospiti...

La Rai, per statuto, non paga i politici invitati.
Le altre emittenti non hanno necessariamente questo "vincolo", soprattutto se il personaggio offre più momenti di spettacolo che di politica in senso stretto.

reese ha scritto:
La Rai, per statuto, non paga i politici invitati.
Le altre emittenti non hanno necessariamente questo "vincolo", soprattutto se il personaggio offre più momenti di spettacolo che di politica in senso stretto.

Chiarissimo ;) Il dubbio forse è sulla definzione di "politico" per quanto riguarda Sgarbi... :lol: Dato che alla fine non lo è più, ma forse nonostante questo la sua "etichetta" in ambito televisivo rimane...

pupido ha scritto:
Mettetevi l'anima in pace: quel canale non partirà più con l'attuale gestione!
Con la vendita di LA7 è iniziato il periodo di smobilitazione. Altro che innovazione e investimenti...

A questo punto è inutile tenere quel cartello tanto per tenerlo.

john2207 ha scritto:
segnalo ottimo risultato di grey's anatomy
il primo episodio è sempre un "flop"
Su La7 la serie Grey’s Anatomy ha totalizzato il 2.96% di share (886.000) nel primo episodio, il 3.32% (915.000) nel secondo e il 5.26% (1.039.000) nel terzo.

se facessero 2 seconde serate probabilmente gli ascolti raddoppierebbero invece di perdere una puntata:evil5:

Venerdì sera alle 22.20 (dopo Crozza) va in onda il primo degli speciali di Piazzapulita con il titolo di Crack, credo sia fatto da Alessandro Sortino!
Fonte: promo appena passato ;)

Indietro
Alto Basso