Discussioni su LA7

aggiungo che spero spostino anche cuochi e fiamme de la7d, spero che almeno non si facciano concorrenza interna cercando anche di diminuire il numero di repliche che ne polverizzano l'ascolto

Azaba00 ha scritto:
Segnalo inoltre che sul timb4 sono sparite le versioni "hd" di mtv, mtv music e la7d
Assolutamente no ... Il TIMB4 è sempre lo stesso. :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Assolutamente no ... Il TIMB4 è sempre lo stesso. :icon_rolleyes:

Ops, maledetto tv lg mi ha messo le versioni sd sul 508, 529 e 567 e spostato le versioni hd sugli 800! Scusate, falsa notizia :D :D
:D

Una domanda, ma Santoro va in hd?? Benedetta parodi?? La qualità non è granchè

Azaba00 ha scritto:
Ops, maledetto tv lg mi ha messo le versioni sd sul 508, 529 e 567 e spostato le versioni hd sugli 800! Scusate, falsa notizia :D :D
:D

Una domanda, ma Santoro va in hd?? Benedetta parodi?? La qualità non è granchè

Che io sappia Benedetta Parodi si, anche se la qualità non è come quella di Rai HD!

la7, all news o gambero rosso ?

La7 tv ipercalorica? Dopo Benedetta Parodi, e il tandem Lady Mentana-Vissani, anche Vladimir Luxuria sbarca sul canale diretto da Paolo Ruffini con l'ennesimo programma di cucina. Già immaginiamo la furia di Michela Rocco di Torrepadula mentre lancia piatti e bicchieri nelle vicinanze dell'incolpevole Chicco Mentana, dopo aver saputo che dal 15 dicembre, ogni sabato mattina, a sole 24 ore di distanza dal suo domenicale "Ti ci porto io", andrà in onda "Fuori di Gusto".
(dagospia)

Intanto da martedì 4 dicembre, la messa in onda di Grey's Anatomy, si accorcia, dalle 22 infatti, in prima tv, parte Saving Hope!
Già partiti i promo!

Mi dispiace per G'Day, ma era inevitabile, più che modificarne la durata o la forma dovevano spostarla d'orario già dalla scorsa stagione, certo che la sostituzione con la Parodi jr non so se è una grande idea, certo dovrebbero assolutamente togliere la replica delle 12.30 a questo punto, se vogliono valorizzare la puntata del preserale!
Ma del programma di Luxuria se ne sentiva proprio il bisogno? :doubt:
Andrebbe quindi a sostituire Bookstore?
Per quanto riguarda Saving Hope ricordo che l'annunciarono già alla presentazione dei palinsesti come tf che doveva sostituire il Dr. House, ma non mi piace il fatto che riducano le puntate di Grey's a 1 sola a settimana! Avrei lasciato 2 puntate di Grey's e 1 di Saving Hope!

axel84 ha scritto:
Intanto da martedì 4 dicembre, la messa in onda di Grey's Anatomy, si accorcia, dalle 22 infatti, in prima tv, parte Saving Hope!
Già partiti i promo!
vanno a tagliare l'unica cosa che fa ascolti:5eek: :eusa_wall:

Secondo il corriere della sera il direttore de la7 ha rinnovato la fiducia alle sorelle parodi che da gennaio vedrà benedetta al posto di geppy :)eusa_think: )
e cristina in una versione allungata (ancora??) con nuovo studio e nuova scenografia, l'attuale è considerata troppo fredda
Geppy dovrebbe andare un prima serata il mercoledì da marzo, quando finirà daria bignardi

john2207 ha scritto:
Secondo il corriere della sera il direttore de la7 ha rinnovato la fiducia alle sorelle parodi che da gennaio vedrà benedetta al posto di geppy :)eusa_think: )
e cristina in una versione allungata (ancora??) con nuovo studio e nuova scenografia, l'attuale è considerata troppo fredda
Geppy dovrebbe andare un prima serata il mercoledì da marzo, quando finirà daria bignardi
Quindi niente progetto del venerdì alle 22? Quella sera dopo Crozza allora devono trovare qualche rimedio, non possono utilizzare un tappabuchi diverso ogni settimana!
Cristina Parodi vogliono farla durare dalle 14 alle 19? Mah! Si vede che hanno comunque poche risorse, le carte per il palinsesto pomeridiano sono poche, tolta Geppi restano solo le sorelle Parodi :doubt:

Lost88 ha scritto:
Quindi niente progetto del venerdì alle 22? Quella sera dopo Crozza allora devono trovare qualche rimedio, non possono utilizzare un tappabuchi diverso ogni settimana!
Cristina Parodi vogliono farla durare dalle 14 alle 19? Mah! Si vede che hanno comunque poche risorse, le carte per il palinsesto pomeridiano sono poche, tolta Geppi restano solo le sorelle Parodi :doubt:

Come possono allungare il programma di Cristina Parodi fino alle 19 se arriva a stento al 2%? :eusa_think:

G Day comunque avevano contro due colossi come Avanti un altro (Canale5) e l'Eredità (Rai1) e a lei rimanevano solo le briciole, era risaputo.

Lost88 ha scritto:
piazzapulita venerdì scorso non era male...

Lost88 ha scritto:

Dalle 14 alle 19, non penso.
Cordier non lo toglieranno, secondo me è un'imprecisione giornalistica
Secondo me andrà dopo il telefilm, e dopo il tg delle 13.30 torneranno i film anche se come aveva suggerito aldo grasso in suo recente articolo, sarebbe bene fondere i due programmi, facendoli andare in un unico studio con la doppia conduzione.
Prima dell'arrivo di geppy si era parlato del ritorno di Passaparola, perchè non rispolverare il progetto?
Geppy non era adatta per quella fascia, io non lo avrei soppresso lo avrei spostato in seconda serata

john2207 ha scritto:
Dalle 14 alle 19, non penso.
Cordier non lo toglieranno, secondo me è un'imprecisione giornalistica
Secondo me andrà dopo il telefilm, e dopo il tg delle 13.30 torneranno i film anche se come aveva suggerito aldo grasso in suo recente articolo, sarebbe bene fondere i due programmi, facendoli andare in un unico studio con la doppia conduzione.
La mia era ovviamente una provocazione, so che Cordier non verrà eliminato! Probabile che la nuova edizione partirà alle 16 o giù di lì!
Non capisco perchè replicano la puntata speciale di Piazzapulita sta sera, anche la serata del sabato dalle 22.30 (oltre a quella del venerdì) ancora non ha trovato un riempimento, hanno mandato di tutto, dallo strareplicato Jag a una replica dello show della Mannino ora a questa replica insensata! Mah!

il week end è da sempre il punto debole de la7.
Su grey anatomy, non potevano continuare allungo con 3 puntate a settimana anche se la seconda e la terza puntata fanno sempre gli ascolti più alti.
Vediamo se questa nuova serie riuscirà a mantenere il trend

1. TUTTI I FLOP DELLA TV PIÙ POMPATA DALLA STAMPA RADICAL-SNOB ARRIVANO AL PETTINE - 2. LA DATA DELLA RIVOLUZIONE È GENNAIO. CORRADO FORMIGLI SI SPOSTA AL LUNEDÌ ED È FURIBONDO, SANTORO RIMANE AL “SUO” GIOVEDÌ, GAD LERNER SPARISCE CANCELLATO DAL SUO MIGNOLO D’ASCOLTO E MANTIENE SOLO IL VENERDÌ IN FASCIA PRE NOTTURNA - 2. SOSPESA L’INGUARDABILE GEPPI CUCCIARI, UNA COMICA CHE NON STRAPPA UNA RISATINA-INA-INA NEMMENO SOTTO TORTURA: TUTTO IL POMERIGGIO PER LE SORELLE PARODI. DUE CHE QUANTO AD ASCOLTI SONO SULLA STESSA LINEA DI GEPPI: IL 2%. MA ALLE DISASTRATE CASSE DE LA7 LA PRESA DI CRISTINA & BENEDETTA È COSTATA UNA TOMBOLA -

dagospia

il tono è il solito sprezzante e rancoroso di d'agostino, prendete solo le info per il resto il sito non ci capisce un tubo. Parlerebbero di flop anche con il 20% di share. Formigli al lunedì e santoro al giovedì è un po' troppo.

john2207 ha scritto:
1. TUTTI I FLOP DELLA TV PIÙ POMPATA DALLA STAMPA RADICAL-SNOB ARRIVANO AL PETTINE - 2. LA DATA DELLA RIVOLUZIONE È GENNAIO. CORRADO FORMIGLI SI SPOSTA AL LUNEDÌ ED È FURIBONDO, SANTORO RIMANE AL “SUO” GIOVEDÌ, GAD LERNER SPARISCE CANCELLATO DAL SUO MIGNOLO D’ASCOLTO E MANTIENE SOLO IL VENERDÌ IN FASCIA PRE NOTTURNA - 2. SOSPESA L’INGUARDABILE GEPPI CUCCIARI, UNA COMICA CHE NON STRAPPA UNA RISATINA-INA-INA NEMMENO SOTTO TORTURA: TUTTO IL POMERIGGIO PER LE SORELLE PARODI. DUE CHE QUANTO AD ASCOLTI SONO SULLA STESSA LINEA DI GEPPI: IL 2%. MA ALLE DISASTRATE CASSE DE LA7 LA PRESA DI CRISTINA & BENEDETTA È COSTATA UNA TOMBOLA -

dagospia

il tono è il solito sprezzante e rancoroso di d'agostino, prendete solo le info per il resto il sito non ci capisce un tubo. Parlerebbero di flop anche con il 20% di share. Formigli al lunedì e santoro al giovedì è un po' troppo.

Quel tono sprezzante se lo poteva tenere anche per lui... per questo non mette mai piede du dagospia... Comunque secondo me ottima pensata quella di levare Lerner e mettere Formigli al suo posto lasciando Santoro, con capisco l'incaxxatura di Formigli... In questo modo lavorerà anche di più.
Che Geppi non strappasse neanche una risatina è un'altra scemenza di D'Agostino... fa sempre morire dal ridere! Se poi non ha mai avuto molto ascolto pazienza...

Mamma mia quanto non lo sopporto D'Agostino! L'unico che non riconosce la comicità di Geppi!
Se comunque quello che scrive è vero anche io non riesco a vedere Formigli e Santoro all' interno della stessa settimana, poi, il lunedì, non doveva partire Mentana in prima serata insieme a Corrado Guzzanti? Non me lo sono sognato la notte, vero?
Lerner il venerdì post Crozza poi sarebbe estremo, sono troppo agli antipodi! Mamma mia che confusione sto Ruffini!!!
Deve fare aggiustamenti? Che cavasse Omnibus Notte e la replica della Parodina a mezzogiorno!!!

Indietro
Alto Basso