Discussioni su LA7

bene la mattina de la7, con coffee break e L'aria che tira
La replica dei menu di benedetta andrebbe soppressa, ci mettessero un telefilm anche in replica

ottimi risultati de la7
da coffee break a crozza allo speciale Piazza Pulita.
Bene cordier al 4%, male la parodi

By the way, oggi mi sono accorto che sul mio Telesystem TS7900 non funzionano più le applicazioni MHP che richiedono la rete internet.
Il decoder on demand mi indica "assenza di rete", ma solo su La7 (On demand) e Cubovision (sulla RAI ad esempio funziona tutto).
Non è che c'entrerà qualcosa l'applicazione introdotta ieri...? :eusa_think:

Per me oggi è ufficialmente cominciato il declino del programma di Cristina Parodi. Pur di racimolare qualche decimale di punto di share in più, trovo che il programma si sia snaturato. Non so se c'è qualcuno che ha visto la prima parte di oggi, ma il programma sembrava essersi ridotto a uno degli stupidi talk che faceva rai 2 o che fa ancora Rai 1 il pomeriggio...
Argomento: i calendari di nudo "artistico". E già qui stendiamo un velo pietoso. Parterre di ospiti da pianto: Andrea Pinketts, Flavia Vento e Don Mazzi tutti insieme allegramente a fare una "tavolata" che, seppur non altrettanto trash, mi ricordava quelle di 10 anni fa di Costanzo la domenica pomeriggio. Ragionamenti banali, per non dire peggio. D'altronde con quell'argomento cosa vuoi dire...Ho cambiato il canale per sopraggiunta incredulità: questo non è più il programma che mi piaceva.
Che delusione. Ecco che cosa significa inseguire i gusti del grande pubblico: abbassi il livello.

Chi vuole, recuperi il video dal sito per capire di che parlo.

lo si era capito con le risse che si vedevano ultimamente.
Quella di sgarbi sembrava pilotata ed organizzata.
Il programma tanto non avrà futuro. Torneranno i film e i documentari

rob7417 ha scritto:
direi che fà propio schifo...come è normale su un canale SD
non ho visto il contenuto in questione, ma potendo dare agli italiani il meglio avendo per le mani l'Alta D., trovo scandaloso che ci diano in pasto al 99% ancora solo SD..:mad:
in un Paese all'avanguardia questo non può succedere!

La7HD

Ritengo solo per onesta' intellettuale muovere un cenno di sostegno alla tv di cui ad oggetto.In primis considerando la sua dimensione rispetto a Rai e Mediaset aver trasmesso in alta def. e con audio dolby per un lungo periodo di per se e' gia' un miracolo.E' chiaro, che per sacrificare HD hanno avuto problemi,
forse qualcuno dimentica che sono in vendita.Comunque io non dispero che ritorni, al 507 c'e' da tempo una comunicazione che non e' stata eliminata.
I passi da gigante nella programmazione e nello share di questa tv sono noti a tutti ed e' la mia preferita.Aspettiamo che escano dal tunnel e che la nuova proprieta' e l'eventuale acquisto di nuove frequenze la riportino in linea con i tempi,anche perche' i canali st. prima o poi saranno preistoria sia per l'arrivo del T2 ed anche dei nuovi standard hd "4K".

Successone della fascia del mattino de la7
Ottimi omnibus e coffee break che in uno studiolo di 1 metro quadrato ricavato accanto alla scrivania a forma di 7 del tg ha notevolmente incrementato l'ascolto nella fascia 9/12, anche a discapito del brutto mattina5.
Al di la delle demagogiche critiche sui costi del palinsesto l'annata non si può considerare un flop per la7, stenta solo la parodi che se riuscisse ad agguantare almeno il 3% la7 potrebbe benissimo veleggiare intorno al 4% nelle 24 ore

Che fregatura... A questo punto se Italia1 riproporrà le repliche andrà a fare ancora più ascolti di La7... a leggere tutti quei commenti di gente che non sapeva...

Che strateghi!
Gday non era da confermare in quella fascia, la parodi è una proposta troppo debole per prenderne il posto.
Seguirà immagino soppressione anche di Cristina parodi che ieri è di nuovo scivolata sotto il 2%

Indietro
Alto Basso