Discussioni su LA7

Ho visto la puntata di oggi di Cristina Parodi su La7.tv, ma non c'è più nemmeno il bianco e nero? Sempre peggio, No comment!

Il programma della Parodi è diventato una cloaca.... c'è poco da dire.

ormai stanno puntando sulle risse stile D'Urso e compagnia cantante... bocciata!

Lost88 ha scritto:
Ho visto la puntata di oggi di Cristina Parodi su La7.tv, ma non c'è più nemmeno il bianco e nero?
spostato nell'ultima parte della trasmissione, alle 16 circa.
pietro_d ha scritto:
ormai stanno puntando sulle risse stile D'Urso
ok, il programma sta peggiorando sensibilmente, ma di risse ce ne son state due-tre: non ridurrei tutto solo a quello. il problema è che il programma si sta uniformando agli altri contenitori del pomeriggio per quanto riguarda temi e, come dici tu, compagnia di giro: la Vento e Pinketts ospiti più di una volta in una sola settimana, così come ho visto ospite Antonio Zequila... per carità!
Quell'approfondimento e quella delicatezza che ha caratterizzato il programma nei primi due mesi, con ospiti e temi che non si vedevano altrove, si sta perdendo tutto d'un colpo.

Ultima modifica:
Mentana si è offerto di ospitare il dibattito tra i due democratici... :icon_rolleyes:

Ormai è tardi dato che hanno già scelto Raiuno (a meno che non facciano Rai, Mediaset, La7 in 4 giorni come ha proposto Renzi :5eek: :lol: )

BlackPearl ha scritto:
Ma poi che min**ia se ne fanno di tutto quel cibo cucinato?? Spero che lo diano in qualche caritas almeno... Sarebbe l'unica utilità di quel programma

Stasera ho dato un'occhiata. La dolce fatina Parodi ha intimato alla collega di non mettere chiodi di garofano e pochissima cannella nella poltiglia perché ai suoi figli non piace e lei era determinata nel portarsi a casa il manicaretto!:icon_twisted:
Speriamo che almeno sotto Natale diventi più sensibile...:icon_rolleyes:

sopron ha scritto:
Stasera ho dato un'occhiata. La dolce fatina Parodi ha intimato alla collega di non mettere chiodi di garofano e pochissima cannella nella poltiglia perché ai suoi figli non piace e lei era determinata nel portarsi a casa il manicaretto!:icon_twisted:
Speriamo che almeno sotto Natale diventi più sensibile...:icon_rolleyes:

Tralaltro quando cucina mette sempre chili di burro e olio... altro che chiodi di garofano, viva la dieta... io non so che le ha insegnato a cucinare...

sarebbe troppo onesto, bello e utile che spiegasse un po' anche le proprietà dell'olio 100% bianchera...insomma insegnare veramente qualcosa...ma se lo sponsor è quello dell'olio di semi di arachidi hehe non c'è speranza..ovviamente uno ha influenza sul colesterolo HDL, l'altro sull'LDL...gli effetti non sono proprio identici!! il potere dei soldi degli sponsor! e poi dicono "la salute prima di tutto" hehe
stai contento che lo sponsor non sia l'olio del motore della macchina altrimenti userebbe quello per condire...e poi i soffritti in quel modo, la cipolla si mette dopo, non subito all'inizio: la sua cucina è rivolta agli stomachi-betoniera! :badgrin: :icon_rolleyes:
in tutta franchezza (sempre se posso osare ; )...esaminando le abitudini culinarie dei nostri amici nel 3d dedicato direi che Benedetta fa una cucina sana! :badgrin: anche l'arte culinaria abbiamo perso!! :icon_rolleyes: :doubt: ora ci rimangono solo i Santi come prerogativa italica, ma per questo l'iter è meno impegnativo: basta morire ;) :D

BlackPearl ha scritto:
Mentana si è offerto di ospitare il dibattito tra i due democratici... :icon_rolleyes:

Ormai è tardi dato che hanno già scelto Raiuno (a meno che non facciano Rai, Mediaset, La7 in 4 giorni come ha proposto Renzi :5eek: :lol: )

Così non frignano con il solito alibi del servizio pubblico, che la rai e gli integralisti della tv di stato (l'annunziata che fa tanto l'amerikana, tanto per fare un esempio) tirano fuori quando conviene. Difficilmente la rai farà meglio di sky, spero che lo staff di entrambi i candidati scelgano in base alla qualità che le emittente possano garantire.

Ultima modifica:
john2207 ha scritto:
Così non frignano con il solito alibi del servizio pubblico, che la rai e gli integralisti della tv di stato (l'annunziata che fa l'amerikana quando le conviene, tanto per fare un esempio) tirano fuori quando conviene. Difficilmente la rai farà meglio di sky, spero che lo staff di entrambi i candidati scelgano in base alla qualità che un'emittente possa garantire.

Ma io dico che Rai va anche bene, vediamo, ma se devono fare anche Mediaset e La7 per par condicio mi sembra esagerato... non mi pare il caso di sentire le stesse cose tre volte di fila, Mentana quando ha saputo che andavano in Rai doveva avere il buon senso di lasciar perdere il suo ego... Ora se Bersani dirà di no si attaccherà a Bersani... :icon_rolleyes:

mediaset, ma anche no?
E dove lo farebbero?
Dalla D'Urso? Mediaset ormai non ha credibilità editoriale e giornalistica

Non avevo letto.
La Rai imposterà il dibattito all'americana, come ha fatto sky e la conduttrice sarà monica maggioni...

zitta zitta Tiziana panella e il suo coffee break sta diventando il programma più visto di tutta la7

ieri oltre 6 %, lieve crescita pure di cristina parodi

BlackPearl ha scritto:
Tralaltro quando cucina mette sempre chili di burro e olio... altro che chiodi di garofano, viva la dieta... io non so che le ha insegnato a cucinare...

Semplice, non glielo ha insegnato nessuno, non sa cucinare. Cucina pesantissimo. Quelle poche volte che l'ho vista, pareva Buddy Valastro (ed ho avuto modo di provare la robaccia di Buddy qualche mese fa, giuro che è qualcosa di orripilante). :sad:

Bluelake ha scritto:
si era già offerto qualche giorno prima del confronto su Sky, domenica ha solo rinnovato l'invito su twitter ;)

Si lo so ma quella volta era in occasione del dibattito a 5, ed infatti dopo non sono andati su La7, come penso non ci vadano neanche ora dato che sono già su Rai1... Il problema è ostentarsi invitare quando l'invito è già stato accettato (da un'altra parte)

john2207 ha scritto:
lieve crescita pure di cristina parodi
Volete vedere che Parodi si ripiglia buttandosi nel trash? :D
Il programma mi sembra molto cambiato...
Se così fosse, non mi venite a dire che poi il pubblico vuole un altro tipo d'intrattenimento...

AverageItalian ha scritto:
Volete vedere che Parodi si ripiglia buttandosi nel trash? :D
Il programma mi sembra molto cambiato...
Se così fosse, non mi venite a dire che poi il pubblico vuole un altro tipo d'intrattenimento...

al pomeriggio vuole leggerezza,
è un genere che a me non piace, ma la parodi aveva proposto altro e il pubblico lo ha rifiutato. Però bollarlo me trash è esagerato.
Io posto questo link dal sito di Gragorio Paolini, che fa un'analisi calzante del programma della Parodi. L'articolo è sulla prima versione del programma e risale al 12/09. Cosa fa gregorio paolini attualmente? E' davvero un peccato, è un ottimo conoscitore di televisione e se la rai fosse un'azienda seria, in questo periodo di nomine, avrebbe dovoto essere un nome papabile per qualche direzione di rete. Se nessuno ci ha pensato, lo suggerisco

http://www.gregoriopaolini.it/2012/09/cristina-parodi-e-le-catene-della-7.html

certo che se agli italiani interessa sentire la Cipriani o le risse fra Sgarbi e qualche ospite... siamo messi bene....

Indietro
Alto Basso