Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spostato nell'ultima parte della trasmissione, alle 16 circa.Lost88 ha scritto:Ho visto la puntata di oggi di Cristina Parodi su La7.tv, ma non c'è più nemmeno il bianco e nero?
ok, il programma sta peggiorando sensibilmente, ma di risse ce ne son state due-tre: non ridurrei tutto solo a quello. il problema è che il programma si sta uniformando agli altri contenitori del pomeriggio per quanto riguarda temi e, come dici tu, compagnia di giro: la Vento e Pinketts ospiti più di una volta in una sola settimana, così come ho visto ospite Antonio Zequila... per carità!pietro_d ha scritto:ormai stanno puntando sulle risse stile D'Urso
Ok! GrazieAstrix ha scritto:spostato nell'ultima parte della trasmissione, alle 16 circa.
BlackPearl ha scritto:Ma poi che min**ia se ne fanno di tutto quel cibo cucinato?? Spero che lo diano in qualche caritas almeno... Sarebbe l'unica utilità di quel programma
sopron ha scritto:Stasera ho dato un'occhiata. La dolce fatina Parodi ha intimato alla collega di non mettere chiodi di garofano e pochissima cannella nella poltiglia perché ai suoi figli non piace e lei era determinata nel portarsi a casa il manicaretto!![]()
Speriamo che almeno sotto Natale diventi più sensibile...![]()
BlackPearl ha scritto:Mentana si è offerto di ospitare il dibattito tra i due democratici...![]()
Ormai è tardi dato che hanno già scelto Raiuno (a meno che non facciano Rai, Mediaset, La7 in 4 giorni come ha proposto Renzi![]()
)
john2207 ha scritto:Così non frignano con il solito alibi del servizio pubblico, che la rai e gli integralisti della tv di stato (l'annunziata che fa l'amerikana quando le conviene, tanto per fare un esempio) tirano fuori quando conviene. Difficilmente la rai farà meglio di sky, spero che lo staff di entrambi i candidati scelgano in base alla qualità che un'emittente possa garantire.
john2207 ha scritto:La Rai imposterà il dibattito all'americana, come ha fatto sky e la conduttrice sarà monica maggioni...
si era già offerto qualche giorno prima del confronto su Sky, domenica ha solo rinnovato l'invito su twitterBlackPearl ha scritto:Mentana si è offerto di ospitare il dibattito tra i due democratici...![]()
BlackPearl ha scritto:Tralaltro quando cucina mette sempre chili di burro e olio... altro che chiodi di garofano, viva la dieta... io non so che le ha insegnato a cucinare...
Bluelake ha scritto:si era già offerto qualche giorno prima del confronto su Sky, domenica ha solo rinnovato l'invito su twitter![]()
Volete vedere che Parodi si ripiglia buttandosi nel trash?john2207 ha scritto:lieve crescita pure di cristina parodi
AverageItalian ha scritto:Volete vedere che Parodi si ripiglia buttandosi nel trash?
Il programma mi sembra molto cambiato...
Se così fosse, non mi venite a dire che poi il pubblico vuole un altro tipo d'intrattenimento...