Discussioni su LA7

Chi è l'ultimo che ha imitato crozza stasera? L'ennesimo programma di sky da pubblicizzare?

No è Alan Friedman, quello scrittore americano che ora è in giro per tutte le tv per sponsorizzare il suo libro...
Esatto, ed aggiungerei che lo imitava già anche anni fa a 'la grande notte' se non ricordo male.

Non è he lo reputi un fenomeno Crozza, ma quando fa 'Razzi' muoro(cit):laughing7:

Le imitazioni migliori di Crozza: Formigoni, Maroni, Bersani, Napolitano, Briatore... a mio parere

La peggiore Renzi secondo me

Le imitazioni di Briatore e Razzi sono inarrivabili..spettacolo puro

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

in questa edizione crozza ha spostato lo studio dagli ex cinevideo a quelli di via durate 20
Ora dagli studi di via belli vanno in onda le invasioni barbariche

La cosa di Grillo non mi è affatto piaciuta...
Nel complesso anche la puntata è stata un po' sottotono... Ha anche esagerato (nel minutaggio intendo, troppo lungo) con Renzi e Razzi secondo me....

Esatto, ed aggiungerei che lo imitava già anche anni fa a 'la grande notte' se non ricordo male.

Lo ricordo anche a Mai dire Gol, o sbaglio?

Razzi è da lacrime, Formigoni/Jeb Gambardella non è da meno. Lord Blog la simpatica novità del 2014.

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk

insolito battage pubblicitario per sex and the city, per una serie vecchia e già usurata.
Chissà che questo clima revival creato attorno alla serie, dall'ufficio stampa non funzioni, io ho qualche dubbio però se succedesse sarebbe una sorpresa da studiare attentamente

dichiarazione sibillina di Freccero..da decifrare

Dopo di noi sta per andare in onda un programma fortissimo», ha annunciato Carlo Freccero ospite di Lilli Gruber. «Lo dico come se fossi un dirigente di La7, perché so delle cose».

vuoi vedere che Cairo ci stupirà ingaggiando freccero ? Dopo tanto scrivere la prendere come una vittoria personale..

Ultima modifica:
dichiarazione sibillina di Freccero..da decifrare

Dopo di noi sta per andare in onda un programma fortissimo», ha annunciato Carlo Freccero ospite di Lilli Gruber.
se queste cose le ha dette venerdì, quando è stato ospite l'ultima volta, non mi stupisce per nulla. Venerdì dopo la Gruber c'era Crozza!

Quest'articolo invece, semmai ce n'era bisogno, fotografa che il tentativo di lasciare Paragone al mercoledì mettendo la Bignardi al martedì si doveva fare! Il cambio che invece hanno scelto sta solo facendo danni. e se continua così prima o poi ci faranno un pensierino.

Ultima modifica:
se queste cose le ha dette venerdì, quando è stato ospite l'ultima volta, non mi stupisce per nulla. Venerdì dopo la Gruber c'era Crozza!

Quest'articolo invece, semmai ce n'era bisogno, fotografa che il tentativo di lasciare Paragone al mercoledì mettendo la Bignardi al martedì si doveva fare! Il cambio che invece hanno scelto sta solo facendo danni. e se continua così prima o poi ci faranno un pensierino.

io mi riferivo alla seconda parte della frase

«Lo dico come se fossi un dirigente di La7, perché so delle cose».

Sulla bignardi, dovrebbe rimanere al mercoledì il bilancio non si fa dopo un'unica puntata. Il problema non è il giorno (la puntata precedente aveva fatto il 3,5 ed era venerdi) è azzeccare gli ospiti e creare i blocchi in modo giusto. Mercoledì poi c'era la nazionale che ha fatto il 29% in seconda serata (la partita è iniziata alle 22) contro la parte di maggior ascolto delle invasioni. Paragone non ha mai brillato, sulla qualità del programma si è discusso, la domenica poi la gente si vuole rilassare e non sentire lui e tutta la compagnia urlare contro l'euro, i banchieri, la casta e tutta la retorica grillina di questo periodo. Nel week end la7 ha sempre avuto dei problemi,Paragone è troppo debole per risolvere questo gap, tra campionato, fazio e le fiction di rai1....paragone è sempre stato sotto il 4% al mercoledì, quando lo ha superato era per l'alzarsi del clima politico, con il peccato originario de la7 derivato dai troppi talk con leggere sfumature di linguaggio

Non trovo così malvagio riproporre in prima serata una serie cult, anche se ormai vecchia. Se un prodotto è meritevole perché no? Anzi, io avrei cercato di riproporre pure Twin Peaks

Non trovo così malvagio riproporre in prima serata una serie cult, anche se ormai vecchia. Se un prodotto è meritevole perché no? Anzi, io avrei cercato di riproporre pure Twin Peaks

non per farci una prima serata in una rete generalista con il 4% di share come obiettivo.
E' una serie cult ma è stata strareplicata da la7 e dai canali fox di sky...

non per farci una prima serata in una rete generalista con il 4% di share come obiettivo.
E' una serie cult ma è stata strareplicata da la7 e dai canali fox di sky...
Se l'alternativa sono le repliche dei soliti 10 film di La7 (ma quante volte hanno trasmesso Il Divo nell'ultimo anno?) o dell'onnipresente Cordier... almeno rilanciano un prodotto con appeal!

Comunque, io avrei fatto ben altro: La gabbia al martedì e SOS Tata alla domenica

Se l'alternativa sono le repliche dei soliti 10 film di La7 (ma quante volte hanno trasmesso Il Divo nell'ultimo anno?) o dell'onnipresente Cordier... almeno rilanciano un prodotto con appeal!

Comunque, io avrei fatto ben altro: La gabbia al martedì e SOS Tata alla domenica

Perchè sex and the city è stato replicato meno? Inizieranno dalla prime puntate trasmesse 15 anni fa
Magari oggi è giornata favorevole e quel 2,5 lo raggiungerà, basterà? Temo sorpasso delle native digital

la gabbia la marted' contro ballarò non penso proprio
Sos Tata non tira più svilito dalle tante repliche, anche fox ha smesso di produrlo

Indietro
Alto Basso