BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Chi è l'ultimo che ha imitato crozza stasera? L'ennesimo programma di sky da pubblicizzare?
No è Alan Friedman, quello scrittore americano che ora è in giro per tutte le tv per sponsorizzare il suo libro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi è l'ultimo che ha imitato crozza stasera? L'ennesimo programma di sky da pubblicizzare?
Su La7 il ritorno di Crozza nel Paese delle Meraviglie è stato visto da 2.502.000 spettatori (9.22%)
Esatto, ed aggiungerei che lo imitava già anche anni fa a 'la grande notte' se non ricordo male.No è Alan Friedman, quello scrittore americano che ora è in giro per tutte le tv per sponsorizzare il suo libro...

Le imitazioni migliori di Crozza: Formigoni, Maroni, Bersani, Napolitano, Briatore... a mio parere
La peggiore Renzi secondo me
E Razzi dove lo lasci?![]()
Esatto, ed aggiungerei che lo imitava già anche anni fa a 'la grande notte' se non ricordo male.
se queste cose le ha dette venerdì, quando è stato ospite l'ultima volta, non mi stupisce per nulla. Venerdì dopo la Gruber c'era Crozza!dichiarazione sibillina di Freccero..da decifrare
Dopo di noi sta per andare in onda un programma fortissimo», ha annunciato Carlo Freccero ospite di Lilli Gruber.
se queste cose le ha dette venerdì, quando è stato ospite l'ultima volta, non mi stupisce per nulla. Venerdì dopo la Gruber c'era Crozza!
Quest'articolo invece, semmai ce n'era bisogno, fotografa che il tentativo di lasciare Paragone al mercoledì mettendo la Bignardi al martedì si doveva fare! Il cambio che invece hanno scelto sta solo facendo danni. e se continua così prima o poi ci faranno un pensierino.
Non trovo così malvagio riproporre in prima serata una serie cult, anche se ormai vecchia. Se un prodotto è meritevole perché no? Anzi, io avrei cercato di riproporre pure Twin Peaks
Non trovo così malvagio riproporre in prima serata una serie cult, anche se ormai vecchia. Se un prodotto è meritevole perché no? Anzi, io avrei cercato di riproporre pure Twin Peaks
Se l'alternativa sono le repliche dei soliti 10 film di La7 (ma quante volte hanno trasmesso Il Divo nell'ultimo anno?) o dell'onnipresente Cordier... almeno rilanciano un prodotto con appeal!non per farci una prima serata in una rete generalista con il 4% di share come obiettivo.
E' una serie cult ma è stata strareplicata da la7 e dai canali fox di sky...
Se l'alternativa sono le repliche dei soliti 10 film di La7 (ma quante volte hanno trasmesso Il Divo nell'ultimo anno?) o dell'onnipresente Cordier... almeno rilanciano un prodotto con appeal!
Comunque, io avrei fatto ben altro: La gabbia al martedì e SOS Tata alla domenica