E cosa hanno trasmesso..? per curiosità 
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo so, ma non c'era il video.Era già stato detto del perchè era saltata![]()
![]()
Questa però non è 'politica estera' qualunque, per questo mi aspettavo buon ascolti.puntata difficile e pesantuccia, la politica estera non tira...non spererei in ascolti alti.
puntata difficile e pesantuccia, la politica estera non tira...non spererei in ascolti alti.
Intanto con la partenza dei game shows su canale 5 e rai1 floris sprofonda al 1.40%
Se non si fossero tirati la zappa sui piedi con un titolo che ne impone quella collocazione sarebbe quantomeno da spostare in altra fascia
Ha fatto il 4.59%, non proprio uno schifo...Abbastanza probabile
Io non escludo venga poi chiuso il programma. Lo vederei meglio nella sfascia della Grubber, per esempio.Intanto con la partenza dei game shows su canale 5 e rai1 floris sprofonda al 1.40%
Se non si fossero tirati la zappa sui piedi con un titolo che ne impone quella collocazione sarebbe quantomeno da spostare in altra fascia
Prevedibilesecondo i ben informati sembra che la gruber sia stata colpita da afonia di comodo, in quanto molto irritata dalla puntata di Floris impostata come 8 e mezzo con intervista al ministro giannini.
Troppi talks, troppi galli nel pollaio e nessuna coordinazione gli argomenti e palinsesto
Si, era una replicaCome no? Ho cambiato un attimo poco fa e c'era otto e mezzo..
Era una replica?
GrazieSi, era una replica
Da qualche meseMa da quando è peggiorato il bitrate di La7? Era uno dei migliori in circolazione...inoltre audio di crozza pessimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk