Discussioni su LA7

Era scontato che Formigli cavalcasse la situazione 'mondiale'. A mio avviso ha fatto bene dal punto di vista televisivo, credo sia scelta giusta(puntata nei contenuti/ospiti che non mi è piaciuta, ma questo è un altro discorso), vedremo però se verrà premiata dal pubblico.
Curioso di vedere di cosa parlerà invece Floris in questo momento di politica italiana 'statica' in relazione ai Talk televisivi.....

puntata difficile e pesantuccia, la politica estera non tira...non spererei in ascolti alti.
Intanto la ventura si dichiara contenta per i risultati, che hanno portato su la7 un pubblico nuovo
Sono fissato, ma non posso fare a meno di notare che la7 non ha rinnovato nemmeno uno studio televisivo.
Stessa scenografie per tutti, anche piazza pulita a parte qualche verniciata al pavimento stessa scenografia cavernicola dalla prima edizione. Vanno sempre in onda dagli studi digitopoli (ex videa) ?

puntata difficile e pesantuccia, la politica estera non tira...non spererei in ascolti alti.
Questa però non è 'politica estera' qualunque, per questo mi aspettavo buon ascolti.
Le questioni sono più delicate e molto più interessanti della Crimea o di altro accaduto in giro per il mondo in questo anno...

Come scrivevo ieri, voglio proprio vedere di cosa invece parleranno gli altri 300 talk:)laughing7:) di la7 in questo inizio di stagione.
La vedo dura per santoro e floris...

secondo i ben informati sembra che la gruber sia stata colpita da afonia di comodo, in quanto molto irritata dalla puntata di Floris impostata come 8 e mezzo con intervista al ministro giannini.
Troppi talks, troppi galli nel pollaio e nessuna coordinazione gli argomenti e palinsesto
Intanto con la partenza dei game shows su canale 5 e rai1 floris sprofonda al 1.40%
Se non si fossero tirati la zappa sui piedi con un titolo che ne impone quella collocazione sarebbe quantomeno da spostare in altra fascia

Intanto con la partenza dei game shows su canale 5 e rai1 floris sprofonda al 1.40%
Se non si fossero tirati la zappa sui piedi con un titolo che ne impone quella collocazione sarebbe quantomeno da spostare in altra fascia

Anche qui era ipotizzabile, visto gli ascolti che hanno sempre fatto, soprattutto "l'eredità"

Io non escludo venga poi chiuso il programma. Lo vederei meglio nella sfascia della Grubber, per esempio.

secondo i ben informati sembra che la gruber sia stata colpita da afonia di comodo, in quanto molto irritata dalla puntata di Floris impostata come 8 e mezzo con intervista al ministro giannini.
Troppi talks, troppi galli nel pollaio e nessuna coordinazione gli argomenti e palinsesto
Prevedibile:laughing7: soprattutto quando gli argomenti sono 'limitati' nel periodo e c'è il rischio diventino una la replica dell'altro, saturando ancora di più il canale.

Non capisco perchè in questo periodo 'statico' in italia non puntino più su una lunga inchiesta e solo piccola parte di talk...renderebbe meno pesanti questo tipo di programmi ormai tutti simili.

Anche questa sera Lilli Gruber non è in onda, parrebbe sia al pronto soccorso per degli accertamenti.
Fonte TV Blog

Ma da quando è peggiorato il bitrate di La7? Era uno dei migliori in circolazione...inoltre audio di crozza pessimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso