Discussioni su LA7

basta che non mi tocchino "Chef per un giorno" :eusa_naughty:

una cosa che non capisco, e probabilmente 3750 mo' mi ci manda... il mio televisore (22" full HD) il segnale di La7HD e La7dHD lo riceve, fa vedere l'EPG, ma non si vede né sente niente. Significa che non ha il tuner DTT per l'HD, o che in Toscana i canali HD nel TIMB2 non ci sono (la postazione è quella di monte Pianello-Capannori, frequenza 23)?

StarKnight ha scritto:
Evidentemente visto che al suo posto hanno messo La7D HD quelli di TIMB non ritengono più il 3D un investimento per il futuro, aggiungerei un purtroppo visto che sono una delle persone che nel 3D ha sempre creduto ed anche investito...

manifesti che pubblicizzavano la7HD e La7DHD li ho visti nella metropolitana milanese quando ancora c'era La73D sul mux sperimentale

Bluelake ha scritto:
basta che non mi tocchino "Chef per un giorno" :eusa_naughty:

una cosa che non capisco, e probabilmente 3750 mo' mi ci manda... il mio televisore (22" full HD) il segnale di La7HD e La7dHD lo riceve, fa vedere l'EPG, ma non si vede né sente niente. Significa che non ha il tuner DTT per l'HD, o che in Toscana i canali HD nel TIMB2 non ci sono (la postazione è quella di monte Pianello-Capannori, frequenza 23)?

Non hai il tuner per hd ;)

Intanto ieri sera in prima serata La7 ha fatto il 2%....
Questa rete va bene ora grazie a Mentana e i programmi di anti-B....
I programmi apolitici, seppur ben fatti, non fanno successo per questa rete...
Tra un paio di anni prevedo un calo netto degli ascolti (quando di MrB non ci sarà più nulla da dire)

Stefano91 ha scritto:
Non dimentichiamo che siamo in agosto ... non è che anche le altre reti facciano il boom in questo periodo ... ;)

Stefano91 ha scritto:
Tra un paio di anni prevedo un calo netto degli ascolti (quando di MrB non ci sarà più nulla da dire)

Un paio di anni ? Spero prima !!! Lo abbiamo retto per troppo tempo Mr B, poi scusa non è che con la sua dipartita il mondo finisca e dopo di lui il nulla.
Forse tu che sei nato nel ventennio berlusconiano
non hai visto niente altro per cui non puoi immaginare un italia senza mr B, io la immagino e non vedo l'ora....

il 2% di dottori in prima linea mi dispiace molto, buon format ascolti crescenti fino alla settimana scorsa ottime critiche....

Johnny977 ha scritto:
il 2% di dottori in prima linea mi dispiace molto, buon format ascolti crescenti fino alla settimana scorsa ottime critiche....
La puntata di ieri, con le scene del parto in casa e le lacrime di commozione di Carolina Di Domenico in diretta ... mi ha colpito positivamente. ;)

E non solo me.... ;)

Ultima modifica di un moderatore:
3750... ha scritto:
Non dimentichiamo che siamo in agosto ... non è che anche le altre reti facciano il boom in questo periodo ... ;)
Lo share non cambia... Cambia il numero di spettatori....

Stefano91 ha scritto:
adesso so gia che entreremo molto vicino all'ambito politica ma mi chiedo quali siano i programmi anti b...

mah ci credo poco... però se ruffini andasse a la7 rai tre sarebbe un ottimo posto per freccero

ottimo upscale per sos tata

ma ha dei frame persi ... non è un mio problema perchè ricevo con altissimo segnale il mux intero (sanremo monte bignone)

3750... ha scritto:
Non mi risulta alcun frame perso. :icon_rolleyes:

ma non il programma ... forse c'è qualche problema al bignone come ripetitore non saprei ... il segnale è a palla ! è strano lo fa solo su la7 hd

TV/ASCOLTI: LA7, IL TG DELLE 20 AL 10,47%

(ASCA) - Roma, 4 ago - Ieri, mercoledi' 3 agosto, il TG delle 20 - diretto e condotto da Enrico Mentana - ha totalizzato il 10,47% di share media, piu' di 1,8 milioni di telespettatori (1.813.150), quasi 2,9 milioni di contatti (2.855.256) con picchi dell'11,81% di share (alle 20:13) e di oltre 2 milioni di telespettatori (2.019.867 alle 20:25).

In access prime time, In Onda, condotto da Luisella Costamagna e Luca Telese ha fatto registrare il 5,96% di share media, con 1.209.981 telespettatori e oltre 2,7 milioni di contatti (2.741.837). La puntata ha ottenuto un picco del 6,89% di share(alle 20:48) e un picco di oltre 1,3 milioni di telespettatori (1.364.694 alle 20:53).

Record assoluto di share per il terzo episodio di SOS Tata che ha realizzato il 7,47% di share, quasi 770mila telespettatori (768.690) con picchi di quasi 1 milione di telespettatori (963.032 alle 23:29) e dell'8,91% di share (alle 23:59). I tre episodi hanno totalizzato complessivamente il 4,57% di share media con 730mila telespettatori (734.287) e quasi 4,3 milioni di contatti complessivi (4.298.142).

Nel pomeriggio lo Speciale TGLA7 condotto da Enrico Mentana sull'informativa del governo sulla crisi economica, ha realizzato il 5,56% di share media, quasi 2,7 milioni di contatti (2.688.629) e un picco del 9,44% di share (alle 17:38). Dalle 17:30 alle 17:45 LA7 e' stata la seconda rete piu' seguita in assoluto.

In mattinata Omnibus ha raggiunto il 5,76% di share media con oltre 1,2 milioni di contatti (1.245.964) e un picco di massimo ascolto del 9,68% di share (alle 08:57).

L'edizione del telegiornale della mattina ha totalizzato il 4,48% di share media con un picco del 5,50% di share (alle 07:41).

Il TG delle 13:30 ha raccolto il 6,07% di share media, quasi 1 milione di telespettatori(958.177), 1,7 milioni di contatti (1.668.873), con un picco di massimo ascolto del 7,08% di share e di 1,1 milioni di telespettatori (1.121.503 alle 13:42).

Nel primo pomeriggio l'episodio de L'Ispettore Barnaby ha fatto registrare il 3,49% di share media con quasi 2 milioni di contatti (1.989.490) ed un picco del 5% di share(alle 14:57).

Grazie anche a questi risultati, nella giornata di ieri il Network LA7 (LA7 e LA7d ) ha sfiorato il 5% di share media (4,98%) nel totale giornata, in prime time ha ottenuto il 4,86% di share media con quasi 1 milione di telespettatori (978.776) e in seconda serata il 5,72% di share. Nell'access prime time allargato de LA7, TG delle 20 e In Onda, la Rete ha totalizzato il 7,85% di share con quasi 1,5 milioni di telespettatori (1.484.172) e 4 milioni di contatti complessivi (3.991.933).

Però da notare il fatto che sia la seconda rete più seguita in quel momento

Indietro
Alto Basso