Discussioni su LA7

x 3750
qualche anno fa, si vociferava da piu' parti,di un possibile ritorno di Colpo Grosso su La7...una sorta di nuova edizione..

mica sai qualcosa a riguardo?
grazie..

Ultima modifica:
happymouse ha scritto:
x 3750
qualche anno fa, si vociferava da piu' parti,di un possibile ritorno di Colpo Grosso su La7...una sorta di nuova edizione..

mica sai qualcosa a riguardo?
grazie..
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

IvanAlt ha scritto:
ahahaha...ma precisamente da quando trasmetteranno in HD NATIVO?
Da settembre il Prime time sarà in hd nativo, poi per il resto della programmazione non so.;)

mammamia colpo grosso, speriamo di no... stanno cercando di diventare una tv raffinata... Non so con Colpo grosso quanto raffinata possa essere

in onda i promo del nuovo programma di corrado formigli, che partirà da settembre

micky97 ha scritto:
Devo dire che la7 sta diventando interessante.
opinione diffusa... quando vado a mettere apposto decoder mi stanno sempre più chiedendo di la7:D

adriaho ha scritto:
opinione diffusa... quando vado a mettere apposto decoder mi stanno sempre più chiedendo di la7:D
Peccato per Santoro che non e più arrivato a la7 altrimenti..c'era un cambio d'epoca:D

Ciro.S ha scritto:
Peccato per Santoro che non e più arrivato a la7 altrimenti..c'era un cambio d'epoca:D
Magari il nuovo direttore de la7 ricomincerà la trattative con Santoro.

micky97 ha scritto:
speriamo così ci sarebbe la ciliegina sulla torta;)

Fino al 7 luglio si aveva EPG funzionante su la7 e la7d dal giorno 8 e tutt'ora non è più disponibile, vi risulta?

3750... ha scritto:
Sì, è così. Non la stanno inviando. ;)
Grazie 3750!

Volevo comunque rettificare le date, non si tratta ovviamente di luglio ma agosto ...sarà stata la tarda ora :p

micky97 ha scritto:
Non credo proprio, hanno preso Corrado Formigli e non penso che facciano programmi di approfondimento ogni sera...

Indietro
Alto Basso