Discussioni su LA7

sarà trainata da piroso con ahi piroso? E allora sarà più difficile di quelllo che pensavo.

speriamo che l'ipotetico arrivo di Ruffini dia una ventata e un'aggessività al palinsesto de la7. Io avrei preferito freccero e ancora meglio Gori, ma vabbè passi anche ruffini anche se parlerei ad ufficializzazione dell'ingaggio, visto gli annunci dei mesi scorsi rilevatisi dei flop (vedi i macachi che sono rimasti sull'albero rai)
http://www3.lastampa.it/spettacoli/sezioni/articolo/lstp/414580/
 
Ultima modifica:
Johnny977 ha scritto:
sarà trainata da piroso con ahi piroso? E allora sarà più difficile di quelllo che pensavo.
vabbè, di mattina in tv che vuoi mettere? O un contenitore di ca§§ate tipo Mattino5, o una telenovela di qualche sconosciuto paese sudamericano, o un giudice che tira giù sentenze su casi inventati, o un programma che parli di qualcosa di interessante. E visto che le ca§§ate le usano già Mediaset e Rai, le telenovelas sono le storie di Clooney e Canalis e ne parla il Tg1, giudici non possono metterli sennò li accusano di essere TelePCUS, rimane solo Piroso...
 
il problema non è Piroso ma il programma che conduce al mattino che non si capisce cosa sia. Ricordo che Piroso ha inventato e portato al successo omnibus per cui se propone altro ok, visto che sa sicuramente ideare programmi di info di successo. Se ripropone quel programmetto con panatta, che stazionava tra 1 e il 2% mi sa che è dura.
Poi scusa, non c'è solo il gossip o i finti casi alla forum e derivati da proporre...il trucco del successo è proporre altro essere alternativi al conformismo. A un contenitore che sia l'antitesi di mattino5 che faccia giornalismo con i contro C. ci sputeresti sopra?
 
ahi piroso è un contenitore di satira leggera... E simpatico come programma
 
Ahi Piroso è un programma di satira leggera? Non me ne ero accorto, forse nessuno ne n'era accorto.

Intanto sembra fatta per l'ingaggio di Ruffini come direttore de la7.
Tristissimo l'appello dei Big di rai3. Nulla secondo loro dovrebbe cambiare nel mercato tv, questi big progressisti (lo dico da progressista) sono più conservatori dei conservatori stessi


da corriere.it

MILANO - La separazione consensuale tra Paolo Ruffini e la Rai sembra ormai certa. Sarebbe stato infatti raggiunto l'accordo tra il direttore di Rai3 e Viale Mazzini, anche se l'uscita potrebbe non essere immediata. La decisione sarebbe stata formalizzata nel corso dell'incontro di oggi - il terzo negli ultimi tre giorni - con il direttore generale Lorenza Lei. Per Ruffini potrebbero dunque aprirsi le porte de La7, che da tempo «corteggia» il dirigente.

L'APPELLO DEI BIG - Diversi volti di punta di Rai3, a partire da Giovanni Floris (secondo cui lasciarlo partire sarebbe «assurdo, incredibile e autolesionista») e Fabio Fazio («Come si fa a privarsi con leggerezza di professionisti che portano risultati, che svolgono il loro mestiere nel migliore dei modi?»), avevano provato a mobilitarsi chiedendo al vertice della tv di Stato di fare il possibile per evitare il passaggio di Ruffini alla concorrenza. Ma ogni tentativo è risultato inutile.
 
Johnny977 ha scritto:
Ahi Piroso è un programma di satira leggera? Non me ne ero accorto, forse nessuno ne n'era accorto.
dai che è carino... poi se lo confronti alle altre cacchiate degli altri canali...
 
adriaho ha scritto:
dai che è carino... poi se lo confronti alle altre cacchiate degli altri canali...

A me Piroso piace, e AhiPiroso quando posso lo seguo sempre. Tuttavia la sensazione è che si divertano più loro a farlo, che il pubblico a casa a guardarlo.
 
10 ottobre? Secondo me dovrebbe mettersi subito a lavoro, la7 ha ancora molte produzioni in alto mare - almeno da quello che si legge.

Chissà se lo avessero nominato prima, forse fazio sarebbe passato a la7 seguendo il suo direttore. Spero nella ripresa delle trattative con santoro.
 
a Piroso avrei affidato la conduzione e la realizzazione di un programma pomeridiano di cronaca, con un linguaggio ed un impostazione differente da ciò che si vede sulle altre reti, dove la cronaca e il racconto morboso ha invaso tutto il palinsesto. Tutt'altra cosa rispetto ai Pomeriggi 5 o sul 2, alle vite in diretta, ai quarti gradi ecc.... qualcosa di molto giornalistico poco alla Sottile e più alla Corrado Augias per capirci.
Piroso è bravo e sa condurre per cui lo vedrei bene in un programma pomeridiano raffinato e discreto. Piroso non è Milo infante
 
Johnny977 ... puoi sempre candidarti come direttore di La7 al posto di Tombolini o Ruffini. :D :lol: ;)
 
Ultima modifica:
Johnny977 ha scritto:
10 ottobre? Secondo me dovrebbe mettersi subito a lavoro, la7 ha ancora molte produzioni in alto mare - almeno da quello che si legge.
penso che abbia degli obblighi contrattuali con la rai, se no si sarebbe insediato subito...


Speriamo che santoro venga adesso
 
Indietro
Alto Basso