ahahaha...ma precisamente da quando trasmetteranno in HD NATIVO?3750... ha scritto:Anche le vacanze .......![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahahaha...ma precisamente da quando trasmetteranno in HD NATIVO?3750... ha scritto:Anche le vacanze .......![]()
![]()
happymouse ha scritto:x 3750
qualche anno fa, si vociferava da piu' parti,di un possibile ritorno di Colpo Grosso su La7...una sorta di nuova edizione..
mica sai qualcosa a riguardo?
grazie..
Da settembre il Prime time sarà in hd nativo, poi per il resto della programmazione non so.IvanAlt ha scritto:ahahaha...ma precisamente da quando trasmetteranno in HD NATIVO?
Speriamo succeda davvero.biagio572 ha scritto:Hanno detto che per la fine dell'anno metteranno anche i TG in HD![]()
micky97 ha scritto:Speriamo succeda davvero.![]()
adriaho ha scritto:mammamia colpo grosso, speriamo di no... stanno cercando di diventare una tv raffinata... Non so con Colpo grosso quanto raffinata possa essere
Si pienamente d'accordomicky97 ha scritto:Devo dire che la7 sta diventando interessante.
opinione diffusa... quando vado a mettere apposto decoder mi stanno sempre più chiedendo di la7micky97 ha scritto:Devo dire che la7 sta diventando interessante.
Peccato per Santoro che non e più arrivato a la7 altrimenti..c'era un cambio d'epocaadriaho ha scritto:opinione diffusa... quando vado a mettere apposto decoder mi stanno sempre più chiedendo di la7![]()
Magari il nuovo direttore de la7 ricomincerà la trattative con Santoro.Ciro.S ha scritto:Peccato per Santoro che non e più arrivato a la7 altrimenti..c'era un cambio d'epoca![]()
speriamo così ci sarebbe la ciliegina sulla tortamicky97 ha scritto:Magari il nuovo direttore de la7 ricomincerà la trattative con Santoro.
Grazie 3750!3750... ha scritto:Sì, è così. Non la stanno inviando.![]()
Non credo proprio, hanno preso Corrado Formigli e non penso che facciano programmi di approfondimento ogni sera...micky97 ha scritto:Magari il nuovo direttore de la7 ricomincerà la trattative con Santoro.