Discussioni su LA7

La gufata di rito.

Avrei preferito vedere qualcosa come i documentari di La7 anziché doverli vedere a notte fonda o registrare ma va bè, finché c'è la suddetta terna il canale continuerà a piacermi.

Ultima modifica:
per me è andata così:

Cairo al bar ha sentito "ahh ma con le telenovelas si guadagna e costan poco" e allora ha pensato " ma sì proviamo tanto che mi costa, coi soldi che ho giusto questa posso provare prima di vendere sto carrozzone.."

Le imprese di Cairo producono ogni anno utili.. di certo non gli mancano i soldi, le telenovelas non piaciono neanche a me, seguo solo sport, ma è una diversificazione per la7, che vi può stare, poi se lo ha comprato von pochi soldi, la puó benissimo trasferore su la7d

è un ribaltamento della linea editoriale che se è l'unico non avrà successo perchè verrà percepito come un corpo estraneo (lo era la trasmissione della parodi, figuriamoci una telenovela) rispetto a un palinsesto tematico, però è una diversificazione rispetto alla quasi monotonia della rete che la sta avvilendo, per cui ben venga e speriamo che dia un segnale positivo anche se non ammiro quel genere

diciamo che ci ha provato la rai ed è stato un flop. Anche le altre telenovela spagnole su canale5 sono andate male.
Diciamo che IL SEGRETO è stato un colpo di fortuna. Però anche se fa il 3% sarà un successo in una fascia oraria dove la7 è spenta

La serie tv ci sta.. ma le telenovela, vi prego, proprio no! Non ci stanno ne su la7 ne su la7d.
Io la gufo con un 0.60 di share alla prima, cosi, ci liberiamo subito di novela.
Immagino la faccia di Mentana alla notizia dell'acquisto di questa telenovela.

Ecco. Questo commento è la prova delle mie affermazioni sull'identità del canale. :laughing7:
Se devo essere sincero non amo l'attuale programmazione di la7. La preferivo con le Parodi, Geppi e victoria Cabello. Quella di oggi, tranne per le invasioni barbariche, non la seguo.

Sarò un telespettatore di micchia

se la fanno partire d'estate, con poca concorrenza e dandogli il tempo di fidelizzare chissà..potrebbe essere un apripista per una programmazione più organica e leggera del pomeriggio

domani ultima puntata de LE INVASIONI BARBARICHE, chiusura anticipata di una puntata ? :laughing7:
capirai !

Indietro
Alto Basso