Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me su Canale 5 farebbe ascolti. Su La7 no.La telenovelas fa ascolti, il documentario no![]()
Pomeriggio. Ma contro Il Segreto sarebbe un suicidio. Contro Barbarella già sarebbe meglio.Dite che la piazzano al pomeriggio o in prima serata?
O entrambi... alla Canale5?![]()
Dopo il segreto sarebbe l'idealeDite che la piazzano al pomeriggio o in prima serata?
O entrambi... alla Canale5?![]()
E perché no?La serie tv ci sta.. ma le telenovela
Fa troppo mediaset.. non mi piace.E perché no?
Sono entrambi prodotti seriali.
Ecco. Questo commento è la prova delle mie affermazioni sull'identità del canale.Fa troppo mediaset.. non mi piace.
Se devo essere sincero non amo l'attuale programmazione di la7. La preferivo con le Parodi, Geppi e victoria Cabello. Quella di oggi, tranne per le invasioni barbariche, non la seguo.Ecco. Questo commento è la prova delle mie affermazioni sull'identità del canale.![]()
Anch'io preferivo di gran lunga quel palinsesto, ma non disdegno molti dei programmi attualiSe devo essere sincero non amo l'attuale programmazione di la7. La preferivo con le Parodi, Geppi e victoria Cabello. Quella di oggi, tranne per le invasioni barbariche, non la seguo.
Sarò un telespettatore di micchia![]()
![]()
![]()