LE INVASIONI BARBARICHE CHIUDONO I BATTENTI: DARIA BIGNARDI DOMANI TERMINA L’AVVENTURA SU LA7. IN SOCCORSO ARRIVA MYRTA MERLINOdomani ultima puntata de LE INVASIONI BARBARICHE, chiusura anticipata di una puntata ?
capirai !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LE INVASIONI BARBARICHE CHIUDONO I BATTENTI: DARIA BIGNARDI DOMANI TERMINA L’AVVENTURA SU LA7. IN SOCCORSO ARRIVA MYRTA MERLINOdomani ultima puntata de LE INVASIONI BARBARICHE, chiusura anticipata di una puntata ?
capirai !
La serie tv ci sta.. ma le telenovela, vi prego, proprio no! Non ci stanno ne su la7 ne su la7d.
Io la gufo con un 0.60 di share alla prima, cosi, ci liberiamo subito di novela.
Immagino la faccia di Mentana alla notizia dell'acquisto di questa telenovela.![]()
Se devo essere sincero non amo l'attuale programmazione di la7. La preferivo con le Parodi, Geppi e victoria Cabello. Quella di oggi, tranne per le invasioni barbariche, non la seguo.
Sarò un telespettatore di micchia![]()
![]()
![]()
Bon e con questo la7 con me ha chiuso. tolgono le invasioni, il canale non lo guardo più..domani ultima puntata de LE INVASIONI BARBARICHE, chiusura anticipata di una puntata ?
capirai !
Bon e con questo la7 con me ha chiuso. tolgono le invasioni, il canale non lo guardo più..![]()
Perché c'è la replica di Otto e mezzo e L'aria che tira "Il diario"?![]()
Farete i salti di gioia adesso che arriva un film in prima tv: Drive con Ryan Gosling, la sera del lunedì di Pasquetta.
Inoltre ho appena notato un programa che è iniziato da poche settimane intitolato Magazine 7 in onda di sabato nell'orario 12:55-13:30 in cui si parla di aziende itliane, tecnologia, abitudini delle persone, moda ecc.
Oddio devo dire che come film non era proprio il max.. il finale è stato deludente..Pur non avendo avuto successo in termini di auditel il film di ieri sera, domani un'altra prima tv su La7, il film "Into the Blue", con Paul Walker e Jessica Alba. Il problema è che questi film non hanno una "serialità", nel senso di una serata dedicata e un adeguata promozione, quindi sembrano dei corpi estranei e non hanno di conseguenza ascolti.
quando qualche anno fa crearono la serata dei film della domenica (con il pacchetto preso da Sky) con le prime tv Sony di Angeli e Demoni, The International, ecc. ebbero un successo meritato, sfruttando adeguatamente i promo e creando un "appuntamento fisso" al telespettatore!