Discussioni su LA7

Ultima modifica:
Ma chi? Quello che la stagione scorsa criticava Luca Mercalli che conduceva Scala Mercalli su Rai 3 perché lo riteneva un gufo?:badgrin: Aldo Grasso se non scrivesse niente sembrerebbe intelligente.
Si attacca a qualunque cosa quando vuole criticare qualcuno, come
È un gesto di rispetto verso il pubblico, è il modo per non farlo sentire estraneo alla discussione.
Paragone non è l'unico a farlo e non è affatto una mancanza di rispetto, ma cosa si inventa?
Non sono qui a difendere Paragone perché ho già spiegato perché non mi va a genio, ma le critiche di Grasso valgono zero.
 
Secondo una testata online La7 non pagherebbe le case di produzione dei programmi in onda. Se continua così è proprio vero che Cairo aspetta di accendere il mux per poi cedere il 60% della società a Sky
 
Domenica dalle 17 la maratona di la7 per lo spoglio del referendum greco ;)
 
Iniziata la maratona. Per fortuna non c'è solo quella del TG cronache come corrispondente perché lei ridacchiava sempre quando interveniva tra un discorso e l'altro dei suoi intervistati. Insopportabile.

Neanche il tempo di vedere Celata sullo schermo e Mentana già rideva.:lol:Non a torto perché si era dimenticato di accendere il microfono. Va beh, almeno lui è serio.

Certo che il televideo potevano aggiornarlo, dà il telefim francese.
 
Ultima modifica:
Mentana non si è mai pentito di aver invitato qualcuno come stasera Borghi.:badgrin:
Cmq forse era meglio invitare un po' meno persone.

Interessanti le interviste al ministro dell'ambiente ed una giornalista della TV pubblica greca.
 
Le battute su cairo sempre le migliori :D
Si effettivamente troppi ospiti, forse temeva di non aver troppi argomenti... infatti da antena stanno intervenendo poche persone..
 
Concordo, troppi ospiti ma la trasmissione è ben fatta, a parte i soliti errori della regia con i quali Mentana sguazza a volte
 
Le battute su cairo sempre le migliori :D
Si effettivamente troppi ospiti, forse temeva di non aver troppi argomenti... infatti da antena stanno intervenendo poche persone..

Dev'essere così, infatti anche Dimaio dopo aver fatto il suo intervento ne ha approfittato per andarsene quando in studio han fatto sentite l'intervento tradotto di Tsipras. Probabilmente preferiscono avere scambi con i politici greci per farsi trovare preparati nei prossimi giorni quando su questo referendum si confronteranno con la maggioranza.

Cmq Mentana è un mago a far sì che ci sia sempre uno sviluppo del discorso anziché avere una cagnara che impantana il ragionamento. Ovviamente ce n'è perché è inevitabile però la sa gestire e la discussione prosegue da sette ore.

Anche gli scambi tra il direttore e Paolo fanno morire.:lol: Ah ed anche il Borghi King.:laughing7:
 
Ultima modifica:
Mentana e le sua battute da 'caxxaro' alleggeriscono il tutto :D

Ogni volta che lo vedo mi viene voglia di rivedermi la parodia (perfetta) di Crozza
 
Indietro
Alto Basso