Discussioni su LA7

Ottimo risultato, speciale ben fatto, a parte gli interventi di qualche ospite in studio completamente inutili...

Al Corriere ci deve essere qualcuno fissato con Mentana perché tirano fuori spesso video su di lui ed io questo diverbio l'ho visto in diretta ma un pochio imparati lo siamo anche noi non l'avevo sentito. Sembra che si riguardino i suoi interventi apposta per trovare ste cose. Una volta sulla sua pagina Fb si è lamentato di questo.:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
La trasmissione di Mentana di ieri è volata, forse è un bene che ci siano stati molti ospiti perché altrimenti non sarebbe passata così alla svelta e piacevolmente penso... Io ho la sensazione che Mentana sia partito proprio col presupposto di dire un po' su a Borghi :) forse voleva fargliela pagare per tutte quelle trasmissioni con Paragone dove praticamente poteva dire quel che caxxo gli pareva senza contraddittorio e applaudito ad ogni apertura di bocca... :) in ogni caso gli appunti di Mentana ci stavano tutti

Definirla 'lite' mi pare troppo :laughing7:
Oltre a ciò, dopo/prima questo 'diverbio' i due hanno anche parecchio caxxeggiato.

Ma infatti il Corriere spara un tot di cretinate su Mentana.

Quando la giornalista che era tra gli ospiti ha fatto notare che una cosa che aveva detto Borghi si basava su un'affermazione che aveva recentissimamente ricevuto una totale smentita rendendola una completa fandonia Mentana ha preso le sue difese dicendo che lui e Borghi non sono certo fratelli ma sarebbe stato più corretto da parte di lei se avesse aspettato a dirlo per dargli il tempo di apprendere la cosa per conto suo e non essere smentito così out of the blue mentre parlava.
Mentana è un professionista: non serba rancori verso gl ospiti che vanno sopra le righe, li riprende duramente come giusto e basta.

Ora a In Onda hanno messo pure il cartonato con Renzi per dare i voti come a La Gabbia... Questo programma sta prendendo troppo la piega dell'altro programma di Paragone... Praticamente comanda solo lui anche qui

Oh mio dio l'ho vista adesso per la prima volta sta cosa dei voti, non avevo mai seguito abbastanza Lagabbia. Ma è ridicola, ma perché non lo fermano? Ma nessuno lo controlla né gli dice niente? Non ce l'ha un superiore?

Oh mio dio l'ho vista adesso per la prima volta sta cosa dei voti, non avevo mai seguito abbastanza Lagabbia. Ma è ridicola, ma perché non lo fermano? Ma nessuno lo controlla né gli dice niente? Non ce l'ha un superiore?

Il fatto è che doveva condurre al pari della Barra, invece il prologo lo fa sempre lui (e con opinioni sempre sue personali) e ora riporta pure i suoi giochini idioti de La Gabbia... Mi sa che abbandono pure questa trasmissione adesso

In effetti si deve rendere conto che sta conducendo una trasmissione di approfondimento giornalistico e non un talk show o quello che conduceva, la trasmissione non è sua. L'ho notato dalla prima puntata.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

qualche indiscrezione interessante trapela dal nuovo palinsesto de la7
Sembra che Cairo sia orientato a ridurre le prime serate dedicate ai talk, si penserebbe a lasciare Formigli al lunedi, rimandando il debutto in prima serata di myrta merlino.
x il giovedì si starebbe pensando a un programma comico : si era sondata la gialappa's poi finita a rai2, si era pensato a strappare made in sud a rai2 ma sembra che la rai lo abbia spostato al 2016 facendo pensare a un rinnovo del contratto non nel breve termine, ora si starebbe pensando ad affidare alla casa di produzione di Colorado, la realizzazione di un programma comico per la7. Di certo, non mi stancherò di dirlo, la rete di cairo necessita urgentemente di un direttore

ho scritto che verrà prodotto dalla società che produce COLORADO, e cioè la colorado film di salvatores e abatantuono ecc..
è sbagliato anche scrivere che non c'entra con la7, l'intento giusto è quello di rendere la rete più generalista slegandola da connotati da tv tematica e quindi innesti di programmi popolari sono logici.
Il problema è che la mancanza di un direttore che capisca di tv che reperisca format sul mercato e di la giusta collocazione nel palinsesto, rendere questa operazione azzardata e rischiosa

Indietro
Alto Basso