Discussioni su LA7

Anche a me non piace ma se si tratta di cambiare un po' e di fare la tv un po' più generalista va benissimo...

è consigliabile un cambio di rotta graduale. Comunque il punto non è il gusto soggettivo di ciascuno di noi, in un evento canoro va curata anche la parte televisiva e non metterci solo le telecamere e riprendere quello che accade, non è una partita di calcio e penso che questo mancasse.
Il palinsesto è ancora troppo ancorato al talk, alla fine manca solo santoro, ma è tutto ancora troppo chiacchiera politica dalla mattina alla sera, anche il tg di mentana lo è nell'impostazione, se ci metti un gigi d'alessio in mezzo è un corpo estraneo che viene rigettato.

Da segnalare lo 0,2% in Trentino Alto Adige e il 6,5% in Campania :laughing7:

Perchè? Diffondono anche gli ascolti regionali? :icon_rolleyes:
Concordo sul fatto che non ci azzecca nulla sul canale, considerando poi che neanche su Canale 5 fa ascolti straordinari.
Alla rete serve un cambiamento, solo che farlo senza aver le spalle coperte potrebbe essere dannoso. Rischierebbero non solo di non attirare novo pubblico, ma anche di perdere quello che hanno. I cambiamenti vanno fatti gradualmente consci del fatto che i risultati potrebbero non arrivare subito.

Sarebbe come dire a tgcom 24 di non essere di parte. Rischierebbe di non attirare gente imparziale, e contemporaneamente far scappare il pubblico schierato che non si sentirebbe "tutelato".:D

è consigliabile un cambio di rotta graduale. Comunque il punto non è il gusto soggettivo di ciascuno di noi, in un evento canoro va curata anche la parte televisiva e non metterci solo le telecamere e riprendere quello che accade, non è una partita di calcio e penso che questo mancasse.
Il palinsesto è ancora troppo ancorato al talk, alla fine manca solo santoro, ma è tutto ancora troppo chiacchiera politica dalla mattina alla sera, anche il tg di mentana lo è nell'impostazione, se ci metti un gigi d'alessio in mezzo è un corpo estraneo che viene rigettato.

Non sono d'accordo

Da oggi sul DTT è tornato il canale La7 HD (Mux Cairo Due) ;)

E lo dici così?? :-O Risintonizzo subito! :)

EDIT: Azz... Non ricevo Cairo2! E sia che una volta l'avevo beccato... :eusa_think:

Ultima modifica:
Amche la 7 HD ha l'audio dei telefilm in originale !
Cmq ho visto un servizio del tg sull'expo sembrva fatto in 60 fps

Inviato dal mio scassone di iphone

Indietro
Alto Basso