Discussioni su LA7

Ne il TG ne Omnibus sono in HD; chissà se Cairo spenderà...
Probabilmente i services sono attrezzati con tutta l'apparecchiatura in HD giacché vengono pagati e in effetti ieri sera Di Martedì era in ottimo HD. Vedremo venerdì sera Crozza come sarà

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Ne il TG ne Omnibus sono in HD; chissà se Cairo spenderà...
Probabilmente i services sono attrezzati con tutta l'apparecchiatura in HD giacché vengono pagati e in effetti ieri sera Di Martedì era in ottimo HD. Vedremo venerdì sera Crozza come sarà

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Da quello che so il mini centro di produzione di la7 di via novaro ha le telecamere in HD, non so i services scelti per le varie trasmissioni. Volevo dire questo

Anche "la gabbia" è in HD. Però anche qui alcune telecamere sono a definizione standard, e le usano pure spesso.
Non è un problema di telecamere quanto di ottiche, non avendo più avuto i canali HD durante i vari restauri di studi e roba varia hanno montato molte ottiche non predisposte per l'alta definizione. QCC style con la dolly, anche se li hanno anche problemi di focus non da poco...

Adesso entri in tecnicismi di cui non mi intendo :D
Per ottiche intendi lenti? Possibile una semplice lente pregiudichi in questa maniera la qualità delle immagini? Credo più probabile che il problema sia la definizione del sensore, poi magari mi sbaglio...

Ho sempre pensato e scritto che piazzapulita è uno dei migliori talk su piazza :D
E stasera ne abbiamo avuto prova, davvero interessante, ottime inchieste e un giornalista rivelazione già dalla passata edizione e cioè Antonino Monteleone, un vero fuoriclasse.
Mi chiedevo e mi chiedo come un programma del genere potesse essere superato da un programma come quinta colonna condotto da un tizio come del debbio, ad oggi non l'ho ancora capito. L'auditel è davvero una cabala

Ho sempre pensato e scritto che piazzapulita è uno dei migliori talk su piazza :D
E stasera ne abbiamo avuto prova, davvero interessante, ottime inchieste e un giornalista rivelazione già dalla passata edizione e cioè Antonino Monteleone, un vero fuoriclasse.
Mi chiedevo e mi chiedo come un programma del genere potesse essere superato da un programma come quinta colonna condotto da un tizio come del debbio, ad oggi non l'ho ancora capito. L'auditel è davvero una cabala

Concordo, anche se secondo me hanno allungato troppo con Marino, addirittura chiamando Nancy Brilli e una mamma disabile palesemente sfruttata per l'occasione, davvero un brutto spettacolo ed un martellamento troppo forte (avrei voluto vedere la stessa cosa con i sindaci di Roma precedenti...) per il resto buona trasmissione, interessanti i servizi revisioni e macchine elettriche

La gente è una cabala, più che l'auditel.

A me però Formigli non sembrava sto gran conduttore. Quando lo seguivo, fino ad un paio di anni fa, non riusciva a tenere troppo bene gli ospiti sul punto e si faceva più cagnara di quel che fosse inevitabile.
Poi non mi dimenticherò mai l'intervista con la Polverini (sulle poltrone, faccia a faccia col conduttore che cercava di fare il dritto senza riuscirci troppo) quando scoppiò lo scandalo dei rimborsi elettorali in Lazio: mai visto un faccia a faccia più facile per l'ospite. Poi magari di recente è migliorato, non seguendolo più non so.

C'era un po'di retorica si, poi sparare su marino per ora è lo sport nazionale....
Comunque va sottolineato il buon inizio di stagione de la7, bene le fasce del mattino, zoppica solo nella fascia del pomeriggio come ormai da anni

diciamo che del debbio si rivolge alla massa che fa ascolto è semplice ;-)

Stasera torna Bersaglio mobile condotto da Enrico Mentana alle 23:00, si parla di PD a Roma: l'ex sindaco Alemanno ed il suo coinvolgimento nella vicenda di mafia capitale, il processo che inizierà presto, le contestazioni tra M5S e Libera ad Ostia.

Stasera torna Crozza, altro che Bersaglio mobile:laughing7:
Crozza resta il miglior prodotto targato la7.

La politica in tv ormai mi ha veramente stancato se pur sempre interessante con Mentana.
Ormai seguo solo un po le all news ed il tg delle 20.
Gli approfondimenti mi annoiano e per approfondire veramente uso altri strumenti

Indietro
Alto Basso