Discussioni su LA7

e infatti abbiamo visto come è finita, non capisco questa operazione HD!!!!
Per riempire il Mux con qualcosa, perché non sanno cosa metterci.
La7 e La7d sono vincolate a TIMB fino almeno a fine d'anno

Guarda che già nel 2012 quasi tutte le dirette erano in HD...

Esatto... quindi i programmi da studio dovrebbero esserlo, a meno che Cairo non abbia cambiato alcuni studi e venduto le telecamere HD per raccogliere qualche soldino

I Menù di Benedetta e Cuochi e Fiamme che vanno su La7d non credo siano prodotti in HD.
Mamma mia ... mi immagino la grande qualità dell'upscaling di Cambio Moglie di cent'anni fa

Non è meglio creare un 3d chiamato "Discussione canali La7 HD" (o qualcosa del genere) sulla falsa riga di quello dei canali Mediaset HD in cui vengono segnalati i programmi in nativo?

Beh, quasi tutta la programmazione di La7 è da studio e gli studi dovrebbero essere dotati, tutti, di telecamere HD già da anni. ;)

Buon HD di "di martedì", anche se piuttosto variabile a seconda delle camere. I collegamenti esterni sono tutti in sd, crozza compreso.

Da notare che è ancora presente il vecchio problema sui contenuti a definizione standard: si vede tutto pixelloso.

In hd anche grey's anatomy su la7d, anche se si nota appena perché l'immagine è mooolto morbida.

Ultima modifica:
Beh, quasi tutta la programmazione di La7 è da studio e gli studi dovrebbero essere dotati, tutti, di telecamere HD già da anni. ;)

la7 ha un centro di produzione con due studioli, dove vengono stipati e realizzati i tg e le trasmissioni ad esso collegati, la maggior parte delle trasmissioni di prima serata vengono realizzati in studi in affitto e le riprese fatte da services quindi non è detto che le telecamere siano in HD

Indietro
Alto Basso