Discussioni su LA7

omnibus news non lo era, c'era il solito banchetto con i giornali cartacei e l'evidenziatore. il tg delle 20 di ieri lo era?
Non sono riuscito a vederlo, ma lo speciale in onda fino ad ora per la conferenza stampa di Renzi e il tg in onda ora sono sempre in Chroma Key

Non sono riuscito a vederlo, ma lo speciale in onda fino ad ora per la conferenza stampa di Renzi e il tg in onda ora sono sempre in Chroma Key

si anche l'edizione delle 20 è in un orrendo chroma key, a questo punto qualcosa bolle in pentola. Se cambiano scenografia spero in qualcosa di livello, degno di una rete nazionale, gli studi, la leggendaria sciatteria di mentana sulla manifattura televisiva delle sue trasmissioni non mi aspetto nulla di buono.

Per dire, ieri pomeriggio 15 minuti di black out con il cartello fisso "ci scusiamo per l'interruzione" se Cairo se la sente di sostenere che è normale per le tante ore di diretta, un blackout di oltre un quarto d'ora in stile tv anni 80 ne prendiamo atto

Ultima modifica:
Secondo me stanno rifacendo la scenografia dello studio del Tg per questo usano il chroma key.
Sarebbe l'ora e' scandaloso!

Il techetechete sarebbe bello.. però La7 con le trasmissioni politiche ci campa, non è che può far vedere troppo le sfuriate dei politici.:D

Stasera Paolino aveva alle spalle la nuova scenografia. Simile alla precedente ma carina.
Non mi pare ci fosse ieri, anche perché solo oggi siamo nel nuovo anno quindi è facile che abbiano voluto far coincidere il cambio scenografia col cambio anno.

Infatti mi sembrava più chiaro, hanno fatto vedere anche panoramiche più da lontano? Io ho visto solo primi piani

Indietro
Alto Basso