Lost88
Digital-Forum Silver Master
mi pare che lo studio oggi non fosse in Chroma Key, secondo me problema tecnico o disinfestazione..![]()
Il tg lo era, non so Omnibus News
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi pare che lo studio oggi non fosse in Chroma Key, secondo me problema tecnico o disinfestazione..![]()
Il tg lo era, non so Omnibus News
Non sono riuscito a vederlo, ma lo speciale in onda fino ad ora per la conferenza stampa di Renzi e il tg in onda ora sono sempre in Chroma Keyomnibus news non lo era, c'era il solito banchetto con i giornali cartacei e l'evidenziatore. il tg delle 20 di ieri lo era?
Non sono riuscito a vederlo, ma lo speciale in onda fino ad ora per la conferenza stampa di Renzi e il tg in onda ora sono sempre in Chroma Key
si anche l'edizione delle 20 è in un orrendo chroma key, a questo punto qualcosa bolle in pentola.
O magari utilizzano il chroma key solo per avere qualche giorno di risparmio in più...![]()
Non avranno pagato la bolletta Telecom e la stessa gli avrà staccato la rete![]()
![]()
![]()
![]()
Buahahahaha. Per fargli un dispetto.Per vendicarsi?
![]()
blackout ed errori di messa in onda, come segnala questo articolo trasmesso in loop il programma Special Guest, che dilettantismo....un disastro
http://www.tvblog.it/post/1228845/s...la7-con-archivio-ridotto-e-problemi-montaggio
Già esiste. BlobDato che La7 fa molte trasmissioni politiche perchè non fa un "techetechete" con tutte le sfuriate dei vari politici?Di materiale ce ne sarebbe in abbondanza e sarebbe molto più divertente!
Già esiste. Blob
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Già esiste. Blob
beh la sostanza è più o meno quellaBlob fa vedere di tutto e di più, io intendo un'altra cosa
beh la sostanza è più o meno quella