Discussioni su LA7

Indubbiamente. Ma il programma è quel che è; il casting con tante presenze inutili e poca roba buona è il primo problema.

Sent from my iPhone using Tapatalkete

L'aria che tira della Merlino per me è oltremodo tedioso. Di cosa stai parlando? Come al solito hai capito zero!
Se 'le invasioni' le affideranno alla Merlino, il programma sarà stile Myrta Merlino, con per altro una marea di politici dentro.
Che piacerà a te...a me che seguivo le invasioni delle prime edizioni, annoierà.
Non se ne può più dei politicanti. Tanto più se poco credibili come i nostri.

Tu ne fai una questione politica, ma il programma (al contrario di altri) è fatto bene, lo dicono gli ascolti, e non ha caso l'estate scorsa l'hanno promosso anche in prima serata

A me annoia (perchè messo in un contesto di un canale politica quasi 24/7). Non ho detto che è fatto male. Lei poi è bravissima!!
Dico solo che dare un 'taglio' soprattutto politico ad un programma che era qualcosa in più, come Le invasioni, sarebbe (sono solo supposizioni) sprecato...
E con Myrta il rischio di vedere tante interviste come quella fatta a Berlusconi qualche tempo fa, è altissimo.
Se devono 'riesumare' un programma che è stato importante, scegliessero altro. Almeno io la penso così...

A me annoia (perchè messo in un contesto di un canale politica quasi 24/7). Non ho detto che è fatto male. Lei poi è bravissima!!
Dico solo che dare un 'taglio' soprattutto politico ad un programma che era qualcosa in più, come Le invasioni, sarebbe (sono solo supposizioni) sprecato...
E con Myrta il rischio di vedere tante interviste come quella fatta a Berlusconi qualche tempo fa, è altissimo.
Se devono 'riesumare' un programma che è stato importante, scegliessero altro. Almeno io la penso così...
Condivido e aggiungo, Daria Bignardi è "le invasioni barbariche" tramutarlo in un programma politico non ha senso e non avrà seguito. Piuttosto si crei un nuovo programma.

Interessanti gli ascolti di Tagadà la prossima stagione toccherà il 3%, superandolo, almeno secondo me..

Eccezionale veramente 2.70%

be non mi pare che funzioni, ma secondo "italia oggi"....

c’è buona soddisfazione pure per i risultati del talent di comici Eccezionale veramente, sul quale Cairo ha un’opzione che dovrebbe quasi certamente essere esercitata per la prossima stagione. Insomma, visto così il lavoro del nuovo direttore dei palinsesti di La7, Fabrizio Salini, sembrerebbe piuttosto semplice: una conferma di tutti i talent della rete, con un prime time e un access 2016-2017 praticamente già fatti e identici al passato. Il mattino ha ottime audience, e quindi non va toccato. Mentre un po’ di tempo andrà dedicato alla fascia pomeridiana, l’unica che su La7, per tradizione, non è mai decollata.

Cairo sta fuori. Al suo posto, una volta per tutte basta intrattenimento

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Crozza nel Paese delle meraviglie – 1.828.000 6.89%

:5eek: Mai visto uno share del genere su La7!!! Supera persino Italia 1!

ascoltoni per Floris oltre al 7% grazie anche ad un cambio del format del programma, sempre meno talk politico, con un contenitore di argomenti e segmenti che variano dalla politica, alle truffe, alla composizione degli alimenti...

È l'effetto amministrative... Anche Ballato a recuperato ascolti, stando comunque sopra Floris

Si come più volte detto gli ascolti de la7 all talk, risentono del clima politico. La novità però è che il programma non parlava solo di quello a differenza di Ballarò. Una diversificazione interessante che piace, è un po' come report che quando tratta argomenti che toccano la vita quotidiana ha ottimi riscontri.

Indietro
Alto Basso