CostaSat
Digital-Forum Silver Master
Indubbiamente. Ma il programma è quel che è; il casting con tante presenze inutili e poca roba buona è il primo problema.
Sent from my iPhone using Tapatalkete
Sent from my iPhone using Tapatalkete
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'aria che tira della Merlino per me è oltremodo tedioso. Di cosa stai parlando? Come al solito hai capito zero!
Se 'le invasioni' le affideranno alla Merlino, il programma sarà stile Myrta Merlino, con per altro una marea di politici dentro.
Che piacerà a te...a me che seguivo le invasioni delle prime edizioni, annoierà.
Non se ne può più dei politicanti. Tanto più se poco credibili come i nostri.
Condivido e aggiungo, Daria Bignardi è "le invasioni barbariche" tramutarlo in un programma politico non ha senso e non avrà seguito. Piuttosto si crei un nuovo programma.A me annoia (perchè messo in un contesto di un canale politica quasi 24/7). Non ho detto che è fatto male. Lei poi è bravissima!!
Dico solo che dare un 'taglio' soprattutto politico ad un programma che era qualcosa in più, come Le invasioni, sarebbe (sono solo supposizioni) sprecato...
E con Myrta il rischio di vedere tante interviste come quella fatta a Berlusconi qualche tempo fa, è altissimo.
Se devono 'riesumare' un programma che è stato importante, scegliessero altro. Almeno io la penso così...

Ha fatto l'1.5 contro Rischiatutto. Il nulla praticamente. Roba da nativa digitale.Forse per eccezionale veramente anche loro non si aspettavano chissà che di risultati. Quindi sono soddisfatti così![]()
Cairo sta fuori. Al suo posto, una volta per tutte basta intrattenimento
E non è intrattenimento puro
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
È l'effetto amministrative... Anche Ballato a recuperato ascolti, stando comunque sopra Floris