Discussioni su LA7

su porta a porta non condivido, programma qualitativamente non eccelso.
Se inviti certi ospiti (santanchè, sgarbi...) sai che dibattito viene fuori anche nella "pacata" porta a porta
Formigli è alla terza puntata essere così duri nei giudizi è essere troppo parziali nei giudizi. Gli altri programmi non sono tanto meglio sia tra quelli quotidiani che settimanali, ho citato non a caso Matrix e big jim vinci che è stato chiamato per sostituire indegnamente Mentana ma ha finito per farlo rimpiangere. E pensare che ha lavorato alla Cnn, ma non si vede proprio !

john2207 ha scritto:
su porta a porta non condivido, programma qualitativamente non eccelso.
Se inviti certi ospiti (santanchè, sgarbi...) sai che dibattito viene fuori anche nella "pacata" porta a porta
Formigli è alla terza puntata essere così duri nei giudizi è essere troppo parziali nei giudizi. Gli altri programmi non sono tanto meglio sia tra quelli quotidiani che settimanali, ho citato non a caso Matrix e big jim vinci che è stato chiamato per sostituire indegnamente Mentana ma ha finito per farlo rimpiangere. E pensare che ha lavorato alla Cnn, ma non si vede proprio !

Gli si può dare tutto il tempo del mondo a Formigli, il problema (non mio, ma di chi invita) è che non lo prendono troppo sul serio...Almeno così mi è parso di vedere nei frangenti in cui non ho dovuto abbassare l'audio al televisore.

Dovrebbe smarcarsi un pò dal fantasma di santoro e la formula del programma (molto santoriana) non lo aiuta. Ripeto però, dare giudizi alla terza puntata è prematuro. Non è facile fare il conduttore e formigli fino allo scorso giugno faceva l'inviato...di santoro. Io andrei a rivedermi le prime puntate di Ballarò per dare un giudizio, direste che quel floris è il floris di oggi ?

Cambiando discorso, ma secondo voi la7 ha comprato qualche pacchetto di film dalla warner ? Noto con piacere che sono aumentati i film in prima tv e a parte i film bim, quello di ieri era warner (The Women, 3.68% di share) e il filmissimo in prima tv Closing the ring, mi pare sia warner

john2207 ha scritto:
ospiti da esportazioni, che non sono certo orgoglio nazionale

leggi qui

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/10/01/gli-sgarbi-che-non-piacciono-alla-bbc/161309/

come vedi non è un problema di formigli ma degli ospiti inutili che girano sempre nelle stesse trasmissioni creandosi il personaggi di isturbatori.

E' vero, ma è anche vero che Sgarbi non penso abbia sfondato la porta dello studio con un ariete per entrare, qualcuno (Formigli stesso ?) l'avrà pure invitato...

reese ha scritto:
E' vero, ma è anche vero che Sgarbi non penso abbia sfondato la porta dello studio con un ariete per entrare, qualcuno (Formigli stesso ?) l'avrà pure invitato...
Infatti. Anche per me è proprio questo che andava evitato. Non capisco quale valore aggiunto potesse portare Sgarbi al dibattito, se non in termini di aumento di entropia e di turpiloquio. Cosa che puntualmente si è verificata...

C'è chi dice "non importa come se ne parli ... purchè se ne parli ... e tanto". Ultimamente questa logica sta condizionando troppi programmi, in nome del Dio Auditel. Ormai il trash è ovunque e la qualità è merce sempre più rara.

I pochissimi programmi di qualità al giorno d'oggi passano per programmmi noiosi ... e non vengono congruamente finanziati. :doubt:

Per non parlare poi dei politici ... sempre in TV H24 a parlar del più e del meno e ad azzuffarsi ... perchè fa audience !

infatti ! La colpa è di chi lo invita, dico solo che gestire un ospite del genere non è facile, nemmeno per il conduttore più navigato. Forse ci riusciva solo Santoro, ma lo sbraitare e l'insulto sono una caratteristica di quel personaggio che può andare bene per contenitori come domenica, pomeriggio mattina...5 o l'arena di giletti, ma per un programma più giornalistico inviterei personaggi più di spessore. La colpa di Piazzapulita è essersi conformato a quel genere di programmi, invece di distinguersi. Non è colpa di formigli che non lo ha saputo gestire, la colpa è averlo invitato. Per fortuna la Bindi se n'era andata sennò si sarebbe scaduto nel trash

Auditel supercoppa italiana

Noti i dati del ritorno del basket in chiaro su La7
Quasi 1 milione e 700 mila persone hanno visto il match con Cantù SIENA - C'è grande soddisfazione, nelle stanze de La7, per il risultato ottenuto sabato pomeriggio con la partita che ha assegnato la Supercoppa. Il ritorno in chiaro del grande basket, con la sfida tra Siena e Cantù, ha raccolto quasi 1,7 milioni di contatti (1.686.223). Grazie anche a questi risultati, il Network ha ottenuto il 3,62% di share medio nel totale giornata. Festa Bello show
Fonte:Corriere di siena
http://press.legabasket.it/basketpress/frontend/downloadtxt.php?id=2950949&data=2011-10-03

Qui c'è qualcosa che non torna:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
Grazie anche a questi risultati, il Network ha ottenuto il 3,62% di share medio nel totale giornata. Festa Bello show
Fonte:Corriere di siena

Be dai...è il corriere di Siena...con tutto il rispetto che vuoi che ne sappiano...non mi stupirei se l'articolo lo avessero ricevuto dall'entourage di Minucci:badgrin:
Non ci vuole una laurea in matematica per capire che un programma che fa 1,70% aiuta ad abbassare la media ad un canale che ormai viaggia verso il 4%
Tra l'altro si tratta anche del dato più basso della giornata per La7

a proposito di ascolti, quanto ha fatto la replica di Gday di ieri ore 13?
Devo dire che è un orario comodissimo almeno per il sottoscritto. Penso che non abbia sfigurato come ascolti anche se è una replica

john2207 ha scritto:
a proposito di ascolti, quanto ha fatto la replica di Gday di ieri ore 13?
Devo dire che è un orario comodissimo almeno per il sottoscritto. Penso che non abbia sfigurato come ascolti anche se è una replica
1.95%

nooooo ! Pensavo di più.
Davvero comodo seguire la trasmissione a quell'ora. Pensavo fosse un'ora azzeccata per replicare la trasmissione, che devo dire è davvero spassosa.
So che nella collocazione abituale si sta avvicinando al 3%

john2207 ha scritto:
nooooo ! Pensavo di più.
Davvero comodo seguire la trasmissione a quell'ora. Pensavo fosse un'ora azzeccata per replicare la trasmissione, che devo dire è davvero spassosa.
So che nella collocazione abituale si sta avvicinando al 3%
Era cmq domenica ... :icon_rolleyes:
In ogni caso ... alle 13.00 iniziano TG5 e TG2... ;)

per chi li guarda, penso sempre meno gente.

Ma per il pomeriggio de la7 non c'è qualcosa in cantiere? Leggendo le ultime dichiarazioni di Stella c'è l'intento di coprire e rafforzare tutte le fasce orarie con delle produzioni, quindi se tanto mi da tanto anche il pomeriggio dovrebbe prevedere qualcosa. Per ora è la parte di palinsesto più debole

Basket Su La7

1)verrà trasmesso in HD?
2)quando ci sono i prossimi appuntamenti?
3)verranno trasmessi anticipi,posticipi e gara più importante?
4)ci sarà pre e post partita?
grazie per eventuali risposte

DTT the best ha scritto:
1)verrà trasmesso in HD?
1- Per la 1947632648264894674646482050373625374635245 volta NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
2- Inizio campionato Lega
3- solo anticipo delle 18,00 le partite migliori sulla rai
4- Non so

DTT the best ha scritto:
1)verrà trasmesso in HD?

1) La LegaBasket non produce le partite in HD
2) Da sabato 8 inizia il campionato con Teramo v Siena
3) La7 trasmetterà solo una partita ogni sabato alle 18.00 + tutta la coppa italia
(la domenica alle 20.30 una seconda partita su RaiSport1
4) Si, dalle 17.30

reese ha scritto:
Nessun ospite di Santoro l'ha mai preso sottogamba o dandogli del "tu". La sensazione è che, come a scuola, gli alunni/ospiti abbiano preso Formigli come il supplente sfigato che arriva e se ne va senza lasciare traccia.
va beh magari è lui che vuole farsi dare del tu... Io lo faccio sempre quando mi danno del lei...

Penso anchio comunque che i politici non temano formigli come temevano santoro... magari col tempo migliorerà

Il problema del tgla7 spesso sono le immagini dei servizi. Ha ragione mentana a volere degli operatori. Le immagini del servizio da perugia sul processo di amanda e raffaele sollecito erano davvero pessime, sembravano girate con una telecamera amatoriale

Indietro
Alto Basso