Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo L'Infedele, il TG della notte mi pare si sia collegato in diretta .john2207 ha scritto:Il tg non ha fatto nemmeno un collegamento in diretta.
reese ha scritto:Quando Berlusconi uscirà dalla scena politica, ci saranno un sacco di giornalisti disoccupati.
avendo dei politici ignoranti come capre e massmedia dipendenti da loro, ovviamente. In un caso simile avvenuto in USA la persona sospettata si è fatta 20 anni di galera e poi è stato ucciso con l'iniziezione letale malgrado le prove a carico fossero perfino più labili e controverse di quelle del processo di Perugia. La famiglia Knox e i vari giustiziamericanofili dovrebbero fare un monumento alla giustizia italiana, in questo caso.john2207 ha scritto:Ripeto non dovevano dedicarci una trasmissione, ma informare asetticamente su qualcosa che comunque scatenerà anche una polemica politica su come viene vista la giustizia all'estero.
No ti sbagli, hanno mandato un semplice servizio dall'inviato.3750... ha scritto:Dopo L'Infedele, il TG della notte mi pare si sia collegato in diretta .![]()
waltersamuel ha scritto:![]()
Non è sicuramente il caso di lerner visto che faceva ascolti da prima di berlusconi(come santoro d'altronde)
Evidentemente, hanno ritenuto fosse più che sufficiente il servizio.john2207 ha scritto:No ti sbagli, hanno mandato un semplice servizio dall'inviato.
Potevano sperimentare lo zainetto utilizzato durante gli speciali elettorali se non volevano impiegare una fly, sennò che lo hanno sperimentato a fare?
reese ha scritto:Non c'è un "prima" di Berlusconi. A meno che con "prima" si intenda una data antecedente al 1994
![]()
Bluelake ha scritto:avendo dei politici ignoranti come capre e massmedia dipendenti da loro, ovviamente. In un caso simile avvenuto in USA la persona sospettata si è fatta 20 anni di galera e poi è stato ucciso con l'iniziezione letale malgrado le prove a carico fossero perfino più labili e controverse di quelle del processo di Perugia. La famiglia Knox e i vari giustiziamericanofili dovrebbero fare un monumento alla giustizia italiana, in questo caso.
Per il resto, si trattava di un processo uguale a tanti altri, di importanza mille volte minore dei temi trattati da Lerner...
john2207 ha scritto:Non sono d'accordo era una sentenza attesa che aveva catalizzato l'attenzione di mezzo mondo. Non era un processo come un altro. Il mondo parlava di noi e del nostro sistema giudiziario. Non puoi occuparti della stampa estera quando parlano male di berlusconi e basta. D'accordissimo sulla finta morale degli americani che non hanno nulla da insegnarci, anzi ma solo da recriminare. Cmq non dico che lerner ci doveva dedicare una puntata ma almeno decedicareci 10 min. La7 ha puntato sull'informazione e anche la cronaca lo è. Lerner conduce un programma di informazione e in diretta, se dava la linea al tg o all'inviato per 5 minuti di collegamento offriva un servizio.
E' stata l'unica emittente importante a non occuparsene. Da domani può anche evitare di parlane , ieri e oggi e' il fatto del giorno.
ma và, ce ne eravamo accorti. Liberi di fare le scelte che vogliono, potevano anche mandare in onda un documentario sull'accoppiamento del pidocchio, non era questa la discussione. Con questo parametro va bene anche la scelta di minzolini di parlare di gossip o del meteo ed omettere gli scandali sessuali di berlusconi.3750... ha scritto:Evidentemente, hanno ritenuto fosse più che sufficiente il servizio.
Non è certo la fly il problema ...![]()