• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

Veri geni a La7... ora Benigni a La Torre di Babele, ma su molti dispositivi si attiva il parental control per "Berlinguer ti Voglio Bene" quindi non si riesce a vedere senza inserire il codice. Curioso di vedere domani come saranno gli ascolti
 
Veri geni a La7... ora Benigni a La Torre di Babele, ma su molti dispositivi si attiva il parental control per "Berlinguer ti Voglio Bene" quindi non si riesce a vedere senza inserire il codice. Curioso di vedere domani come saranno gli ascolti
si vede che il linguaggio non è molto adatto... comunque strano che si attivi il controllo da solo.
 
si vede che il linguaggio non è molto adatto... comunque strano che si attivi il controllo da solo.
Su tutti i TV il parental control è impostato a 18 anni. Se il programma in onda ha il tag VM18, il dispositivo in automatico blocca la visione e richiede il PIN, sulla base di quanto indicato in EPG.
 
Su tutti i TV il parental control è impostato a 18 anni. Se il programma in onda ha il tag VM18, il dispositivo in automatico blocca la visione e richiede il PIN, sulla base di quanto indicato in EPG.
il mio tv non ha attivo il parental...non vedo avvisi ne blocchi.

sul film...

Il film uscì nelle sale il 6 ottobre 1977, ma non ottenne il successo auspicato, in parte per via del divieto ai minori di 18 anni, a causa di un utilizzo esasperato del turpiloquio e la presenza di situazioni spesso molto ambigue
 
Lo avrai tolto tu
Direi mai attivato, non era attivo di default che ricordi, visto che non sono minorenne...magari lo fossi, non ha senso attivarlo.

PS: ho verificato la tv Sharp Aquos almeno quel modello non ha nemmeno il parental control, c'è solo modo di bloccarne l'uso della tv con una password.
 
Ultima modifica:
Da lunedì cambia la serie del preserale, una fascia spenta, dove l'anno scorso hanno provato Lingo con risultati incoraggianti ma l'editore non ha le spalle larghe per scommetterci. Indiscrezione futuristiche parlavano di Chi vuole essere milionario con Fedez, a mio parere poco credibile. Fantatelevisione.
ora la prossima settimana partirà Bull serie CBS del 2016
 
Prevedo già un 0,7%-0,8% di partenza...
tempo 1 settimana e tornano a Padre Brown che almeno l'1% lo fa, secondo me...

Concordo, peccato non aver insistito con Lingo, mi aspettavo che almeno da Gennaio sarebbe tornato, alla fine della scorsa stagione arrivava quasi stabilmente poco sotto il 3%
 
cairo è difficile capirlo, nel giro di diversi mesi, prima lingo poi di nuovo padre brown ed ora questo telefilm, non è così che si fidelizza il pubblico che si trova spiazzato con questi continui cambiamenti, proseguendo su questa strada non risolleva mai quella fascia oraria. Ci era un po riuscito con lingo ma probabilmente i costi di realizzazione erano troppo alti per lo share che totalizzava...
 
Lingo aveva toccato il 3%, poi serviva anche a spezzare la monotonia di una rete che sembra tematica. Era perfetto per la7, un quiz sulle parole. Sbagliata la conduzione, un traino dell'1% che spesso raddoppiava. Non hanno avuto lungimiranza e ora hanno mezzo palinsesto che dalla fine di Tagadà al tg delle 20 fa 1%
Insieme alla domenica è la nota dolente di questa rete
 
Sbagliata la conduzione
lo penso anche io, la balivo era inadatta forse con una conduzione diversa avrebbe anche fatto meglio, e comunque il format non mi dispiaceva anche se io avrei fatto partecipanti singoli e non in coppia, come conduzione avrei messo proprio Simone Tempia che mi pareva più che spigliato e che avrebbe subito spiegato il significato delle parole appena ce ne fosse stato bisogno mentre prima era la balivo che lo interpellava solo quando voleva lei...
 
Su La7 La Torre di Babele raggiunge 1.271.000 spettatori e il 6.3%, poi Berlinguer ti voglio bene è visto da 528.000 spettatori (4.9%)
 
Secondo me per Lingo non era una questione di costi, negli ultimi 2 o 3 mesi si erano inseriti anche molti sponsor all'interno del programma (i famosi "inserimento di prodotti a scopo commerciale")
La conduzione era sbagliata, ma era comunque un nome noto e di rottura. Hanno sbagliato a non investirci ulteriormente
 
Secondo me per Lingo non era una questione di costi, negli ultimi 2 o 3 mesi si erano inseriti anche molti sponsor all'interno del programma (i famosi "inserimento di prodotti a scopo commerciale")
La conduzione era sbagliata, ma era comunque un nome noto e di rottura. Hanno sbagliato a non investirci ulteriormente
Concordo, hanno sbagliato tutto, peccato era un quiz diverso e alternativo ai soliti due in onda in quell'ora...
 
Maratona Mentana ormai un forma rodato. Studio tg allargato, ma qualità video pessima come anche la fotografia. Otto e Mezzo e L'aria che tira solitamente nettamente migliori
 
Sempre ottima la Maratona Mentana

TgLa7 Speciale Elezioni prima parte 700.000 spettatori con il 7.7%, seconda dalle 2 alle 2.29, segna 178.000 spettatori e il 7.83%.
 
Non è questo. Nella stessa fascia oraria trasmettono serie sia Italia1 che Rai2 che hanno questo genere di prodotto nelle loro corde oltre ad avere un magazzino più fornito. Avevano un format su cui lavorare non ci hanno creduto, 1% se lo meritano
 
Indietro
Alto Basso