• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

dagospia

RICORDATE L'OPERAZIONE "MILIONARIO" CON FEDEZ NEL PRESERALE DI LA7? TUTTO SALTATO. IL PROGRAMMA TORNA A MEDIASET

E per restare in tema Fremantle-Mediaset c'è un'altra novità. Ricordate l'operazione "Chi vuol essere milionario?" su La7 con la conduzione di Fedez? Annunciata in pompa magna, mai smentita da Urbano Cairo ma poi finita in panchina per questione di budget. Lo storico titolo condotto da Gerry Scotti farà ritorno a casa, Mediaset potrà decidere quando e come riproporlo sulle sue reti.
 
dagospia

RICORDATE L'OPERAZIONE "MILIONARIO" CON FEDEZ NEL PRESERALE DI LA7? TUTTO SALTATO. IL PROGRAMMA TORNA A MEDIASET
Mediaset potrà decidere quando e come riproporlo sulle sue reti.
si non tornerà mai in quanto ha fatto il suo tempo... forse su La7 avrebbe potuto godere di vita nuova su nuovo canale ma su mediaset avrebbe l'effetto della ennesima minestra riscaldata... e poi gerry penso sia pure lui stanco di condurre sempre lo stesso programma...
 
si non tornerà mai in quanto ha fatto il suo tempo... forse su La7 avrebbe potuto godere di vita nuova su nuovo canale ma su mediaset avrebbe l'effetto della ennesima minestra riscaldata... e poi gerry penso sia pure lui stanco di condurre sempre lo stesso programma...
Gerry è molto affezionato un po' a tutti i suoi programmi, se gli chiedono di rifarlo sicuramente non si tirerà mai indietro. Il problema è che quando l'hanno rimandato in onda nel 2018 ne hanno strabusato e da ascolti buoni (la prima puntata fece il 18%) passò ad ascolti pessimi (l'ultima puntata a novembre 2020 fece il 7%).
 
su La7 Bull raduna 106.000 spettatori (0.7%)

essere parsimoniosi ci può stare però Cairo cacciali due euro
 
La7 dovrebbe trasmettere serie come Breaking bad, Narcos (mandate allo sbaraglio su RAI4), La casa di carta.
 
La7 dovrebbe trasmettere serie come Breaking bad, Narcos (mandate allo sbaraglio su RAI4), La casa di carta.
Sono serie che vanno bene per la nicchia delle piattaforme. In chiaro arrivano già sfruttate. Le serie, a parte qualche eccezione, in chiaro non fanno ascolti alti. Poi in quella stessa fascia ci sono già le serie di rai2 e Italia 1
 
A me piacciono i quiz, ma l'ultima edizione di Chi vuol essere milionario non mi piacque per niente. L'avevano trasformato in un ibrido quiz-reality con quegli inutili intermezzi dei familiari che commentavano. Era diventato troppo plasticoso, non c'era più quell'anima che ha saputo dare Gerry nel passato.

Per La7 ci vorrebbe qualche quiz più sul culturale, tipo "Parola Mia" (ve lo ricordate?), "Per un pugno di libri", ideato tra l'altro da Andrea Salerno, ecc
 
A me piacciono i quiz, ma l'ultima edizione di Chi vuol essere milionario non mi piacque per niente. L'avevano trasformato in un ibrido quiz-reality con quegli inutili intermezzi dei familiari che commentavano. Era diventato troppo plasticoso,
Sono d'accordo. Io apprezzo molto le versioni tedesca e austriaca, che sono molto più "veloci" e si vedono tante domande e tanti concorrenti in una sola puntata.
 
anche per me devono ritentare la strada del quiz che è l'unica che ha dato un po di brio alla fascia oraria, bisogna però trovare quello giusto e che non ci siano montepremi elevati anche perchè sennò cairo chi lo sente che risparmia sempre sui costi?
 
Sono serie che vanno bene per la nicchia delle piattaforme. In chiaro arrivano già sfruttate. Le serie, a parte qualche eccezione, in chiaro non fanno ascolti alti. Poi in quella stessa fascia ci sono già le serie di rai2 e Italia 1
Oramai son un canale puramente informativo

Peccato perché il potenziale c'è, ma La7 non s'è mai imposta né più di tanto nei tempi "raisettiani", né tantomeno adesso
 
La vecchia La7 era fatta anche di programmi leggeri e spensierati Victoria Cabello, Daria Bignardi, Chiambretti, Benedetta Parodi, Miss Italia, Crozza, Simone Rugiati. Io stravolgerei un po' anche il palinsesto il giusto non c'è solo l'informazione e la politica, anche un programma di calcio parlato sarebbe bello
 
La vecchia La7 era fatta anche di programmi leggeri e spensierati Victoria Cabello, Daria Bignardi, Chiambretti, Benedetta Parodi, Miss Italia, Crozza, Simone Rugiati. Io stravolgerei un po' anche il palinsesto il giusto non c'è solo l'informazione e la politica, anche un programma di calcio parlato sarebbe bello

Crozza andò via da La7 perché Discovery gli ha offerto molto di più di quanto gli offriva Cairo. Se non ricordo male un programma di calcio parlato fu realizzato e condotto da Andrea Scanzi qualche anno fa ma durò pochissimo. Comunque concordo che ci vorrebbe un programma leggero in prima serata, quello che conduceva la Cabello più di 10 anni fa in seconda serata era carino.

Ma il campionato saudita lo trasmettono ancora su La7 o La7D? Sarò io ma non lo becco più da un bel po', un'acquisto decisamente inutile da parte di Cairo.
 
La vecchia La7 era fatta anche di programmi leggeri e spensierati Victoria Cabello, Daria Bignardi, Chiambretti, Benedetta Parodi, Miss Italia, Crozza, Simone Rugiati. Io stravolgerei un po' anche il palinsesto il giusto non c'è solo l'informazione e la politica, anche un programma di calcio parlato sarebbe bello
Miss Italia è andato in onda già in era Cairo, non c'entra con la precedente gestione Telecom, dove tra i programmi "leggeri" segnalerei il piacevolissimo G Day con Geppi Cucciari in preserale.

Le invasioni barbariche era leggero fino a un certo punto, comunque un programma molto adatto anche all'attuale La7.
 
La vecchia La7 era fatta anche di programmi leggeri e spensierati Victoria Cabello, Daria Bignardi, Chiambretti, Benedetta Parodi, Miss Italia, Crozza, Simone Rugiati. Io stravolgerei un po' anche il palinsesto il giusto non c'è solo l'informazione e la politica, anche un programma di calcio parlato sarebbe bello
Tralasciando per un attimo il contesto storico in cui siamo immersi, ma tu senti ancora l'esigenza di un programma leggero e spensierato quando l'80% dell'offerta nazionale è già piena di fuffa? Mi tengo stretta la7 così com'è. E poi funziona. Cairo è sempre molto attento ai costi . Per fare un programma decente dedicato al calcio, con servizi e immagini, dovrebbe pagare i diritti alla SERIE A. Senza immagini diventa uno dei soliti chiacchericci da tv locale. Ha ancha abbandonato il progetto del canale tv dedicato al Torino. Secondo me, potrebbe funzionare un programma contenitore come lo era TAPPETO VOLANTE.
 
divertente il video della blatta :D (vedasi social top ten Propaganda Live)
 
Ciao a tutti,
Tempo fa Mentana annunciava novità per il suo tg con nuove edizioni. Io l'unica cosa che ho notato è lo spazio digitale nell'edizione delle 13.30, la pubblicazione anche dei singoli servizi sul canale YouTube e basta. Qualcuno sa qualcosa in più? grazie
 
La vecchia La7 era fatta anche di programmi leggeri e spensierati Victoria Cabello, Daria Bignardi, Chiambretti, Benedetta Parodi, Miss Italia, Crozza, Simone Rugiati. Io stravolgerei un po' anche il palinsesto il giusto non c'è solo l'informazione e la politica, anche un programma di calcio parlato sarebbe bello
Miss Italia ormai è un concorso ormai dimenticato e finito nell'oblio, Cairo ha fatto bene a toglierla dai palinsesti di La7.
 
Prevedo già un 0,7%-0,8% di partenza...
tempo 1 settimana e tornano a Padre Brown che almeno l'1% lo fa, secondo me...

Concordo, peccato non aver insistito con Lingo, mi aspettavo che almeno da Gennaio sarebbe tornato, alla fine della scorsa stagione arrivava quasi stabilmente poco sotto il 3%
Tornato come previsto Padre Brown nel preserale...
 
Tornato come previsto Padre Brown nel preserale...
Che faceva qualche decimale in più ma sempre prefisso telefonico. Ma se non investono 1% gli tocca. Avevano trovato un format pure attinente alla lunea della rete e non hanno avuto lungimiranza
 
Indietro
Alto Basso