Discussioni su LA7

BlackPearl ha scritto:
Piazza pulita stasera ha battuto il record di sforamento... 0:33! :D
Secondo me qualcuno dovrebbe mettere dei paletti.

Insomma, non è un'edizione straordinaria di un TG, di solito dedicata a fatti di particolare importanza, che proprio perché straordinaria non ha orari ...

Il rispetto degli orari di palinsesto purtroppo si è notevolmente perso ...
Non si dice che devono spaccare il secondo, ma cribbio ... più di mezz'ora ...

BellUomo ha scritto:
Secondo me qualcuno dovrebbe mettere dei paletti.

Insomma, non è un'edizione straordinaria di un TG, di solito dedicata a fatti di particolare importanza, che proprio perché straordinaria non ha orari ...

Il rispetto degli orari di palinsesto purtroppo si è notevolmente perso ...
Non si dice che devono spaccare il secondo, ma cribbio ... più di mezz'ora ...
diciamo che avevano un occhio su santoro:D ...se non ricordo male lui ha finito per le 00.20-25...

BlackPearl ha scritto:
Piazza pulita stasera ha battuto il record di sforamento... 0:33! :D

l talk show Piazzapulita condotto da Corrado Formigli si è portato a casa un ascolto di 1.080.000 telespettatori, share 4,74%.

rob7417 ha scritto:
diciamo che avevano un occhio su santoro:D ...se non ricordo male lui ha finito per le 00.20-25...

Ho capito, ma allora a questo punto continuando così "io che guardo te che guardi quell'altro" non fai più un palinsesto ...

Un minimo di tolleranza negli orari è un conto, ma così è solo un gran ca..no ...

È crollato, ma era da aspettarselo... Share basso, nonostante la fine alle 00:33

BellUomo ha scritto:
Ho capito, ma allora a questo punto continuando così "io che guardo te che guardi quell'altro" non fai più un palinsesto ...

Un minimo di tolleranza negli orari è un conto, ma così è solo un gran ca..no ...
Perfettamente d'accordo...maggior rispetto nei orari

Azaba00 ha scritto:
l talk show Piazzapulita condotto da Corrado Formigli si è portato a casa un ascolto di 1.080.000 telespettatori, share 4,74%.
Crollo... Santoro ha fatto il resto... e X-Factor...

Non credo che X-factor sia visto dagli stessi che guardano santoro e formigli.
Formigli è crollato solamente per via di Santoro!
I talk di la7 soffrono molto il pubblico tipico di rai3!
Omnibus da quando è in onda agorà su rai3 è inchiodato al 3-4%

si vero, omnibus avrebbe bisogno di una rinfrescata.
Piazzapulita è un ottimo prodotto. La7 e Magnolia (basta vedere masterchef) curano davvero in maniera maniacale i loro prodotti. La trasmissione di formigli è realizzata in modo impeccabile (luci, regia, montaggio servizi, ritmo) era inevitabile che risentisse l'arrivo di santoro, non immaginavo con questa portata.
Mi chiedo quanto avrebbe fatto santoro su la7 (sicuro non meno del 20%) ahi ahi canaro e vorrei essere uno mosca per vedere le facce di mentana e di uno due tre Stella! Occasionissima mancata a beneficio di sky (vorrei essere uno mosca per vedere le facce soddisfatte che girano per la sede di santa giulia).
Tra xfactor, santoro i 5 milioni di abbonati come traguardo raggiunto, con un governo contro sky vive un momento d'oro !

Molto probabilmente stasera Italialand non andrà in onda.
Crozza è sconvolto per quanto sta succedendo nella sua terra. :crybaby2:

e già arrivano brutte notizie da genova. Ma non c'era l'allerta meteo ?
Lunedi o forse prima iacona andrà in onda con uno speciale su rai3.
Qualcosa forse trasmetterà anche la7?

3750... ha scritto:
Molto probabilmente stasera Italialand non andrà in onda.
Crozza è sconvolto per quanto sta succedendo nella sua terra. :crybaby2:
Come biasimarlo... soprattutto dopo questo... :sad:

john2207 ha scritto:
e già arrivano brutte notizie da genova. Ma non c'era l'allerta meteo ?
Lunedi o forse prima iacona andrà in onda con uno speciale su rai3.
Qualcosa forse trasmetterà anche la7?
Probabilmente già oggi ci potrebbe essere uno speciale in collegamento con PrimoCanale ... :icon_rolleyes:

Appena partito speciale TG La7 in collegamento con Primo Canale.

Da Facebook:
G' Day ha scritto:
G' Day questa sera non andrà in onda per lasciare spazio ad uno speciale del TGLa7 sull'alluvione in Liguria.
Ci vediamo lunedì e un abbraccio ancora più caloroso a tutti i fan di questa pagina che ci seguono dalle zone colpite.
e ancora:
TGLA7 ha scritto:
Tra pochi minuti il Tg seguirà gli aggiornamenti sulla situazione a Genova con uno speciale in diretta su La7

Riguardo allo speciale dell'altra sera, guardato cosa ha scritto la rubrica Dekoder di Repubblica :)

"Nella serata di mercoledì Enrico Mentana ha fatto saltare il palinsesto de La7 (era previsto un film su Che Guevara) per mandare uno speciale in diretta sulla convulsa serata politica alla vigilia del G20. Chiaro l'intento di esserci nel caso in cui fosse accaduto l'irreparabile o fosse partita una rivoluzione di quelle da far impallidire il Che, magari con qualcuno che si metteva a lanciare proclami dal balcone. Invece non è successo niente di particolare e quindi anche le polemiche su Mentana che c'era e la Rai che non c'era si sono stoppate subito. Il momento clou è stato quindi l'imbarazzata lettura da parte di Mentana di una dichiarazione appena rilasciata (letteralmente) da Calderoli, in cui si parlava di braghe calate e della necessità, in quei casi, di coprirsi le spalle in quanto si mettono a volare gli uccelli paduli."
http://www.repubblica.it/rubriche/dekoder/2011/11/04/news/santoro_mentana-24402462/?ref=HRESS-1

EDIT: ho letto letto ora che c'è un altro speciale in questo momento su La7 sul nubifragio a Genova, ovviamente tutto rispetto, non volevo fare similitudini di alcun tipo...

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Agghiaccianti le immagini sul TG La7. :sad:
penso che stiate facendo un ottimo lavoro, visto l'evento contingente, Mentana è sempre lì con la sua faccia in tv a fare cronaca con documenti e testimonianze (e non vallettismo, vittimismo o giornaliste di dubbia professionalità e le loro facce pietose vd Rai1 e Canale5).

Indietro
Alto Basso