Discussioni su LA7

3750... ha scritto:
Per La7 ... un 1-2% di share in più si traduce in un'enormità in termini di introiti pubblicitari ... ;)
Tornando sul discorso ... ecco un estratto di un articolo uscito oggi ... su Italia Oggi.

... Nei primi sei mesi del 2011, ad esempio, gli ascolti di La7 sono cresciuti del 29%, ma il fatturato pubblicitario, a cura di Cairo Communication, è andato oltre, e marcia a +32%, con un +37% nel solo mese di giugno. Il tutto, peraltro, in un mercato della pubblicità televisiva che, complessivamente, perde i colpi in Italia, con un -1,8% nei primi quattro mesi dell'anno (dati Nielsen), dove Publitalia è in frenata del 2,5% nel primo semestre, e in cui pure Sky ha le sue belle gatte da pelare...

Ora, però, non ditelo a Pier Silvio ... ;)

Da diverso tempo io mi son messo la7 hd al 7... anche se upscalato ottima qualità

3750... ha scritto:
Tornando sul discorso ... ecco un estratto di un articolo uscito oggi ... su Italia Oggi.

... Nei primi sei mesi del 2011, ad esempio, gli ascolti di La7 sono cresciuti del 29%, ma il fatturato pubblicitario, a cura di Cairo Communication, è andato oltre, e marcia a +32%, con un +37% nel solo mese di giugno. Il tutto, peraltro, in un mercato della pubblicità televisiva che, complessivamente, perde i colpi in Italia, con un -1,8% nei primi quattro mesi dell'anno (dati Nielsen), dove Publitalia è in frenata del 2,5% nel primo semestre, e in cui pure Sky ha le sue belle gatte da pelare...

Ora, però, non ditelo a Pier Silvio ... ;)
No non preoccuparti:D :D :D

ditelo a chi gli scrive i discorsi e le interviste....capisce di tv come io di fisica nucleare

da italia oggi

Oggi i vertici de La7 decidono sul palinsesto di ottobre riguardante le prime serate. Finora soltanto Maurizio Crozza al venerdì e Gad Lerner al lunedì sono già collocati. Un posto dovrebbe andare ad Antonello Piroso, un altro al programma con Luca Telese e Filippo Facci (al giovedì), un altro ancora a Fratelli e sorelle d'Italia che è andato molto bene. Dopo il rodaggio a novembre arriverà Nuzzi.

La mia augusta genitrice (in toscano: la mi' mamma) mi ha chiesto quando arrivano nuovi episodi di "Chef per un giorno" e "SOS Tata", perché cito testualmente "su quell'altri canali 'un c'è mai nulla, almeno sul sette c'è que' du' programmi bellini"...

3750... ha scritto:
Si, ma non solo. ;)
Facci sapere tutto in anteprima eh...
Comunque siete fantastici... grazie 3750...
In Onda ieri sera feceva paura come risoluzione considerando che eras "solo" upscaling

Ultima modifica:
Johnny977 ha scritto:
Non ho poi capito se la7 ha acquisito i diritti delle serie "I Borgia"
La7 ha i diritti per the borgias che è una produzione americana (showtime). Per i borgia (serie di canal+/zdf) che andrà in onda su Sky non so di chi siano i diritti per il chiaro.

Ange 86 ha scritto:
La7 ha i diritti per the borgias che è una produzione americana (showtime). Per i borgia (serie di canal+/zdf) che andrà in onda su Sky non so di chi siano i diritti per il chiaro.

questo lo sapevo anch'io, ma la serie non è stata annunciata nella conferenza stampa di presentazione del palinsesto autunnale.
Nel frattempo sono partiti i promo dei KENNEDY

che bello!!!! Anche noi non switchati possiamo avere due canali in HD!!!!!
Ragazzi si può sapere il prossimo evento che sarà trasmesso in HD nativo? risp per favore!!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :happy3: :happy3: :happy3:

Indietro
Alto Basso