alessandro21
Digital-Forum Gold Master
io!percefal ha scritto:In quanti abbiamo sostituito LA7 con LA7 HD?![]()
Numerazione Premium:
La 7 HD n. 7
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io!percefal ha scritto:In quanti abbiamo sostituito LA7 con LA7 HD?![]()
percefal ha scritto:In quanti abbiamo sostituito LA7 con LA7 HD?![]()
Tornando sul discorso ... ecco un estratto di un articolo uscito oggi ... su Italia Oggi.3750... ha scritto:Per La7 ... un 1-2% di share in più si traduce in un'enormità in termini di introiti pubblicitari ...![]()
No non preoccuparti3750... ha scritto:Tornando sul discorso ... ecco un estratto di un articolo uscito oggi ... su Italia Oggi.
... Nei primi sei mesi del 2011, ad esempio, gli ascolti di La7 sono cresciuti del 29%, ma il fatturato pubblicitario, a cura di Cairo Communication, è andato oltre, e marcia a +32%, con un +37% nel solo mese di giugno. Il tutto, peraltro, in un mercato della pubblicità televisiva che, complessivamente, perde i colpi in Italia, con un -1,8% nei primi quattro mesi dell'anno (dati Nielsen), dove Publitalia è in frenata del 2,5% nel primo semestre, e in cui pure Sky ha le sue belle gatte da pelare...
Ora, però, non ditelo a Pier Silvio ...![]()
eccomipercefal ha scritto:In quanti abbiamo sostituito LA7 con LA7 HD?![]()
alessandro21 ha scritto:io!![]()
![]()
Numerazione Premium:
La 7 HD n. 7
ottima notizia ma credo che i contenuti HD nativi saranno quelli in replica di La73750... ha scritto:
Si, ma non solo.dangerfamily ha scritto:ottima notizia ma credo che i contenuti HD nativi saranno quelli in replica di La7![]()
Facci sapere tutto in anteprima eh...3750... ha scritto:Si, ma non solo.![]()
La7 ha i diritti per the borgias che è una produzione americana (showtime). Per i borgia (serie di canal+/zdf) che andrà in onda su Sky non so di chi siano i diritti per il chiaro.Johnny977 ha scritto:Non ho poi capito se la7 ha acquisito i diritti delle serie "I Borgia"
3750... ha scritto:
Ange 86 ha scritto:La7 ha i diritti per the borgias che è una produzione americana (showtime). Per i borgia (serie di canal+/zdf) che andrà in onda su Sky non so di chi siano i diritti per il chiaro.