Discussioni su LA7

Comunque ieri "Piazzapulita" alla fine di Don Matteo ha avuto un picco quasi del 15% e LA7 è diventata seconda rete dopo Canale5. Praticamente finito Don Matteo c'è stata la fuga da RAI1 a LA7. Ora bisogna vedere se questo picco ha gradito quello che ha visto e vorrà rivedere il programma.

tolto l'uso personale che in anteprima si faceva santoro la trasmissione è un po' simile ad annozero, non che sia una cosa negativa anzi

dai ma come fate a paragonarlo a santoro?

c'era travaglio?
c'era vauro?
c'era la ragazza?

inoltre c'erano 3 ospiti area pdl ,renzi che è metà e metà e l'unico che era contro era peter gomez...sembrava una puntata di paragone....ci fosse stato santoro belpietro veniva zittito al primo pistolotto,la de girolamo non veniva proprio invitata e castelli veniva risposto per le rime....formigli non aveva la personalità nemmeno di bloccare chi parlava x 3 ore di fila...credo che avrà fatto ascolti perke in molti si aspettavano qlkosa di simile a santoro,dalla prossima farà fatica ad arrivare al 5%

speranze di trasmettere stasera il film "the mission" in HD? nel caso lo registro ;)

xenokz ha scritto:
speranze di trasmettere stasera il film "the mission" in HD? nel caso lo registro ;)

Mission è su La7D, quindi mi sembra difficile che lo trasmettano in HD, La7HD non riprende le trasmissioni di La7 ?

BellUomo ha scritto:
Mission è su La7D, quindi mi sembra difficile che lo trasmettano in HD, La7HD non riprende le trasmissioni di La7 ?

C'è anche La7d HD, e 3750 ha detto che a breve ci saranno contenuti in hd nativo anche su questo canale ;)

3750, volevo chiederti se sapessi nulla su progetti x la Costamagna..

jackq ha scritto:
Stasera ho notato l'ispettore barnaby in 16:9...
sbaglio o prima andava in onda in letterbox?

Si le prime serie erano in 4:3 poi le hanno girate e messe in onda in 16:9 ...

BlackPearl ha scritto:
C'è anche La7d HD, e 3750 ha detto che a breve ci saranno contenuti in hd nativo anche su questo canale ;)

Ah ok, scusate, nella fretta di leggere tutti i posts che avevo lasciato indietro in questo periodo qualcuno mi è sicuramente scappato ...

Non quello che ci va in onda adesso. Barnaby non può reggere. E' stato spremuto troppo. Ieri in prima serata ha fatto il 2,...
Metterei un programma che faccia da traino anche alla Cucciari, affidato alla costamagna. Se da domani benedetta Parodi farà la sua figura rimarrà da rafforzare il pomeriggio che è la fascia al momente più debole e senza produzioni.

La "cacciata" della Costamagna mi sa tanto di editto, visto
il personaggio che è arrivato al suo posto..:doubt:
peccato...!!! dopo Mentana era un piacere seguire "In onda",
hanno perso uno spettatore..
Miero illuso che La7 fosse una TV libera, di fare informazione,
intrattenimento, ma è evidente che non è così...:sad:

cheguevara63 ha scritto:
La "cacciata" della Costamagna mi sa tanto di editto, visto
il personaggio che è arrivato al suo posto..:doubt:
peccato...!!! dopo Mentana era un piacere seguire "In onda",
hanno perso uno spettatore..
Miero illuso che La7 fosse una TV libera, di fare informazione,
intrattenimento, ma è evidente che non è così...:sad:

Da quel che ha detto 3750 sembra che sia stata un po' in contrasto con Telese... anche se le motivazioni ovviamente non si sanno. Quindi la situazione non era risolvibile... Non è stata cacciata questo è l'importante, non stiamo ancora parlando della rai per fortuna (voglio sperare...)

Certo Porro mi sta un po' sulle scatole... e due presentatori di ideologie opposte non so come facciano a condurre un programma, ma aspetto a giudicare dato che non ho visto ancora una puntata di questa nuova stagione.

La Costamagna effettivamente sarebbe molto adatta a fare una trasmissione al pomeriggio, tipo la Vita in Diretta con la Venier e Liorni e Pomeriggio5 con la D'Urso, ovviamente la concorrenza sarebbe spietata ma lei secondo me sarebbe adatta.

Indietro
Alto Basso