BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
dado88 ha scritto:Il link non funziona ma ho letto l'articolo del giornale "La provincia di Como" lo stesso (nel sito della legabasket sezione rassegna stampa) non commento gli ascolti perchè non m'interessano ma commento la storia in cui UgoSportivoNazionale dice che lui vuole spiegare la gente che le regole sono cambiate.
Ma quando lo capiscono i vari giornalisti delle tv in chiaro che la gente le regole di uno sport non si imparano sentendo un commentatore dille in 20 secondi durante una telecronache di una partita importante...posso capire che lo si faccia in un periodo morto ma non c'erto nei momenti importanti della partita come è capitato sabato.
In una settimana sono spariti i pre-partita (prima previsti e adesso non più leggendo l'articolo) La7 si collegherà poco prima della partita delle 18 e lascerà la linea poco prima delle venti e in qui, tanti, casi che non bastasse il resto della partita andrà in onda su La7D
Non ho avuto ancora modo di ascoltare una telecronaca di La7 ma se è così sono d'accordo...