Discussioni su LA7

dado88 ha scritto:
Il link non funziona ma ho letto l'articolo del giornale "La provincia di Como" lo stesso (nel sito della legabasket sezione rassegna stampa) non commento gli ascolti perchè non m'interessano ma commento la storia in cui UgoSportivoNazionale dice che lui vuole spiegare la gente che le regole sono cambiate.

Ma quando lo capiscono i vari giornalisti delle tv in chiaro che la gente le regole di uno sport non si imparano sentendo un commentatore dille in 20 secondi durante una telecronache di una partita importante...posso capire che lo si faccia in un periodo morto ma non c'erto nei momenti importanti della partita come è capitato sabato.
In una settimana sono spariti i pre-partita (prima previsti e adesso non più leggendo l'articolo) La7 si collegherà poco prima della partita delle 18 e lascerà la linea poco prima delle venti e in qui, tanti, casi che non bastasse il resto della partita andrà in onda su La7D

Non ho avuto ancora modo di ascoltare una telecronaca di La7 ma se è così sono d'accordo...

Forse FrancicaNava e La7 hanno scambiato il basket per la Pelota Basca:eusa_think:

waltersamuel ha scritto:
ha chiamato il marito...

No, no, è brava di suo, speriamo che anzi continui a chiamare degli ospiti come la Stefanenko (molto brava anche lei) ...

BellUomo ha scritto:
No, no, è brava di suo, speriamo che anzi continui a chiamare degli ospiti come la Stefanenko (molto brava anche lei) ...

No no la Parodi è decisamente brava, è una giornalista anche intelligente perchè per sua scelta ha deciso di abbandonare la professione nel senso stretto del termine perchè si era stufata di fare spettacolo sulla cronaca nera a Studio Aperto e ha intrapreso questa avventura tra i fornelli. Fa anche degli ottimi ascolti da anni su reti diverse per cui...
C'è solo un problema: quelle ricette che fa lei in cucina le so fare anche io (e le spiego anche meglio, provare per credere :lol:). Se vuole fare la maestra di cucina dovrebbe elevarsi un po' adesso, basta con la solita pasticciata in forno per 10 minuti ;):D

Anakin83 ha scritto:
No no la Parodi è decisamente brava, è una giornalista anche intelligente perchè per sua scelta ha deciso di abbandonare la professione nel senso stretto del termine perchè si era stufata di fare spettacolo sulla cronaca nera a Studio Aperto e ha intrapreso questa avventura tra i fornelli. Fa anche degli ottimi ascolti da anni su reti diverse per cui...
C'è solo un problema: quelle ricette che fa lei in cucina le so fare anche io (e le spiego anche meglio, provare per credere :lol:). Se vuole fare la maestra di cucina dovrebbe elevarsi un po' adesso, basta con la solita pasticciata in forno per 10 minuti ;):D

Premetto che non l'ho visto mai per intero il programma della Parodi su la7 ma sempre a spezzettoni(ad orari diversi)ma ho visto che è smepre a cucinare.Io visto che adesso ha un programma di 1 ora proverei ad aggiungere qualcosa.Prima si cucina il cibo con l'ospite e poi lo potrebbe anche mangiare nei 15 minuti finali facendo anche una specie d'intervista all'ospite mentre gustano il piatto:D .

Così per variare il format e per aggiungerci qualcosa,tra l'altro visto che lei piace molto una sua intervista anche senza pretese,potrebbe essere piacevole.

Tra l'altro la rete non è nuova a cose del genere,faceva qualcosa di simile Wilma Goich e credo che la Parodi potrebbe riuscirci anche un pò meglio:D .

Formigli continua a interrompere Fini e per di più facendo domande stupide... se continua con questa conduzione mi sa che è l'ultima volta che guardo piazza pulita

Adesso ha rimediato pure una figura infelice col sindaco di Barletta... Gli ha fatto una domanda facendosi dare la risposta equivoca che voleva per poi chiudere il collegamento... davvero un modo meschino di fare le cose infatti poi è stato fischiato dalla gente di Barletta in favore del proprio sindaco

Anakin83 ha scritto:

Beh, che di "maestri di cucina" più bravi di lei ce ne siano lo credo anch'io (Antonella C. a parte ... ;)), penso che il suo programma sia più una scusa per fare soprattutto dell'intrattenimento con un argomento che comunque conosce bene.
Anche perché vorrà non fare concorrenza interna a "Cuochi e fiamme" o a "Chef per un giorno" ...
Insomma, la Benedetta Parodi non ha solo un bel viso e un bel paio di gambe ... ;) :D

7,35% per piazza pulita è un risultato importante ma a novembre reggerà la concorrenza di Santoro? Comunque Formigli ieri non mi è piaciuto molto.
Cambiando discorso...sono dovuto rimanere a casa tre giorni di mattina e ho avuto il piacere di vedere i programmi di La7. Tutti davvero piacevoli da seguire, soprattutto Omnibus.

PS: Mentana fa l'11,35% :D Piccola nota: si vede che la cronaca non fa per lui :)

Ultima modifica:
Giangy ha scritto:
7,35% per piazza pulita è un risultato importante ma a novembre reggerà la concorrenza di Santoro? Comunque Formigli ieri non mi è piaciuto molto.

Ma perchè alla fine Santoro è certo che farà un programma? Perdonatemi ma io non l'ho ancora capito... In ogni caso penso che sarà su tv locali quindi penso che di concorrenza spietata non ne faccia

BlackPearl ha scritto:
Ma perchè alla fine Santoro è certo che farà un programma? Perdonatemi ma io non l'ho ancora capito... In ogni caso penso che sarà su tv locali quindi penso che di concorrenza spietata non ne faccia
Si e parte a novembre ;) Si su tv locali ma su molte (e poi il pubblico di annozero lo segue)... quindi si trascinerà il pubblico nel suo programma ;)

Piaccia o no e in attesa che torni santoro che causerà un azione di disturbo ieri La7 e' stata la quarta rete più vista, anche per il demerito delle altre reti.
Ascolti importati nelle fasce dalle 18 all'1

Indietro
Alto Basso