Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:veramente eccezzionale il risultato di ieri di piazza pulita... chissà se ci sarebbe stato santoro quanto sarebbe stato
Confermo, è troppo sparatojohn2207 ha scritto:Ps: Mentana si e' fissato con il verde? Che brutta scenografia e che verde acceso e fastidioso quello di film evento di stasera in onda in questo momento
john2207 ha scritto:Viva zapatero
2.358.000 telespettatori, share 8,68%
mi chiedo se in qualche altra rete avrebbe fatto tanto.
E' un film non per il grande pubblico, ma l'ha superato Gomorra che andava in onda su rai3.
Ha ragione Freccero che di tv se ne intende : è l'evento che la7 crea attorno al film che fa la differenza.
waltersamuel ha scritto:w zapatero è un film che ora mi pare anacronistico
io dico che avrebbe fatto molto di più... Va beh che si dice che di solito l'allievo supera il maestro, ma ancora formigli deve imparare...ForzaBari ha scritto:beh, se ci fosse stato santoro sicuramente avrebbe fatto meno![]()
purtroppo no,si spera dalla prossima sia cosìAsRoccella1935 ha scritto:Oggi la partita Pesaro-Milano è andata in onda su La7D ?
Non riesco a capire: perchè si spera di sì??? Boh... non vi capiscoagostino31 ha scritto:purtroppo no,si spera dalla prossima sia così![]()
perchè sarebbe trattata meglio e non farebbe perdere troppi ascolti a la7marcobremb ha scritto:Non riesco a capire: perchè si spera di sì??? Boh... non vi capisco
Dei ascolti non me ne frega nulla...e il trattamento sarebbe lo stesso sia su La7 che su La7D e quindi deve restare sul primo canaleagostino31 ha scritto:perchè sarebbe trattata meglio e non farebbe perdere troppi ascolti a la7![]()
dado88 ha scritto:Dei ascolti non me ne frega nulla...e il trattamento sarebbe lo stesso sia su La7 che su La7D e quindi deve restare sul primo canale
Villans'88 ha scritto:Siamo alle solite con La7...già so che mi beccherò le critiche di 3750 però è inaccettabile per me che Gara1 della SBK con 2 canali non sia trasmessa in diretta![]()
Etto00 ha scritto:è un vero peccato. ma voi che ne sapete..che ascolti fa la SBK ? perché se fosse un buon numero si dovrebbe necessariamente fare come rai e mediaset che spostano e comprimono i tg per dar spazio ad eventi sportivi, e al motomondiale.
c'è qualche spiegazione sul perché non lo fanno?