Discussioni su LA7

Lunedì 24 record assoluto del TG La7 nell'ascolto medio con 3.291.508 spettatori: 12.34% ! ;)

alessandro21 ha scritto:
Ottimo! :)
PS Ma per Mentana sono previsti premi share?
Mi pare di aver letto che quando è arrivato a La7 lo stipendio era un terzo di quello Mediaset, ma con bonus legati allo share. Ora guadagna molto di più che in Mediaset ... ;)

3750... ha scritto:
Mi pare di aver letto che quando è arrivato a La7 lo stipendio era un terzo di quello Mediaset, ma con bonus legati allo share. Ora guadagna molto di più che in Mediaset ... ;)
AHAHAHAHAHAHAHAH
Beato lui!! A quando il primo TG in nativo???

alessandro21 ha scritto:
e cosa fa?
insegna economia? :D
guarda che il suo lavoro è docente di economia anche abbastanza quotato....

....

Spero che anche i giornalisti della redazione abbiano avuto il premio share

si si, lo so :)

non mancherò di seguirlo al prossimo appuntamento ;)

il mio stupore era riferito allo share ;)

può una trasmissione a tema economico, fare più dell'1% di share? in Italia?

Ho visto per la prima volta La7HD e sono rimasto piacevolmente colpito. Qualità eccellente, all'inizio della serata a Crozza si vedeva perfino un capello :D

Il mercato stagna, La7 vola. Gli investimenti pubblicitari televisivi calano, nei primi sei mesi dell'anno, del 4,70%, e in casa Telecom, nei primi nove mesi, crescono del 36,3% a 123,8 milioni di euro

http://www.repubblica.it/economia/r...3_la_crescita_della_pubblicit_a_la7-24043185/

http://www.corriere.it/notizie-ulti...a-migliora-mln/28-10-2011/1-A_000267840.shtml

I conti non mi tornano. Se è vero, come ci hanno sempre detto che ogni punto di share vale 50 milioni di euro, la7 dovrebbe arrivare a 250 milioni di raccolta....in un mercato pubblicitario normale ovviamente

marcobremb ha scritto:
non è detto che non ci sia risposta... dopo tutto è un evento in diretta...

E' solo che gli è già stato chiesto varie volte del tg in nativo... Ha detto che sarebbero pronti anche ora (solo da studio ovviamente), ma date non ce ne sono, e probabilmente sarà con la nuova emissione...

Booom di Crozza (HD buono o no)
Booom di 8 e mezzo
Boom (quasi al 4%) di Geppy.
Chissà stamattina come saranno tronfi di orgoglio a la7

BlackPearl ha scritto:
E' solo che gli è già stato chiesto varie volte del tg in nativo... Ha detto che sarebbero pronti anche ora (solo da studio ovviamente), ma date non ce ne sono, e probabilmente sarà con la nuova emissione...
ops... memoria corta :D :D

Sapete dirmi se e quando sono previste le repliche di Crozza, magari su La7d?
Purtroppo il venerdì sera non posso vederlo.
Grazie

Indietro
Alto Basso