Discussioni su LA7

Ma io mi chiedo... C'era bisogno di fare un'edizione speciale del TG stasera? Tanto finchè non finisce non si saprà niente... Potevano lasciare tranquillamente la prima visione del film di Che Guevara attesa da molti e fare uno speciale in seconda serata... no? :icon_rolleyes:

condivido, però domani all'uscita dei dati saranno soddisfazioni. C'è voglia di sapere e i tg rai e mediaset sappiamo che servizio offrono.

Tornando allo speciale, ottima la risoluzione dei collegamenti (tranne quello da cannes) soprattuto il collegamento da roma (ma alla giornalista che microfono hanno dato?) :D

Ok ma adesso ci sono solo chiacchiere... Ripeto se ci fosse stata una discussione in seconda serata con fatti concreti sarebbe stato decisamente più interessante e soprattutto non avrebbe interrotto il film...

P.S. secondo me più che altro la giornalista e stanca di stare in piedi! Dato che è li dalle 8 :D (vero comunque, il microfono sarà lungo un metro!)

effettivamente qualche protesta di qualche telespettatore nel loro forum c'è (hai scritto tu? )

Perchè togliere un bel film che di sicuro avrebbe ispirato molte più persone rispetto a questo speciale che racconterà la cronaca del nulla. Infatti dal consiglio dei ministri non uscirà niente di rilevante come già successo la scorsa settimana.
Caro Mentana ricordati che non sei il padrone della rete, confidenzialmente preferivo molto di più il tg la 7 dell’anno scorso.

James F.2011-11-02 21:43:31.0 - I commenti sul CDM si dovevano fare a consiglio concluso, non ora!!! Avete sacrificato un momento di svago (ma anche di cultura) per una discussione “inutile” a quest’ora. Quello che mi fa rabbia è che ho chiesto delle ore di permesso per vedere il film e LA7, fino a pochi minuti fa, ha reclamizzato il film. Punto. Cosa c’entra il momento di crisi???

john2207 ha scritto:
... Quello che mi fa rabbia è che ho chiesto delle ore di permesso per vedere il film e LA7, fino a pochi minuti fa, ha reclamizzato il film. Punto. Cosa c’entra il momento di crisi???

Hai chiesto il permesso per vedere il film?
Registrarlo? :D

In ogni caso, un programma in seconda serata con Mentana che si scontra con Bruno Vespa sarebbe carino da provare...

Randal ha scritto:
Hai chiesto il permesso per vedere il film?
Registrarlo? :D

In ogni caso, un programma in seconda serata con Mentana che si scontra con Bruno Vespa sarebbe carino da provare...

Non ho chiesto io un permesso per vedere un film. Era la protesta di due telespettatori che avevano scritto al sito del tgla7 per protestare per il cambio di programmazione.
Per me il cambio ci poteva stare vista l'importanza dei fatti raccontati, era più consona una seconda serata, ma vediamo se i dati auditel daranno ragione.

Il film che doveva essere trasmesso era un pellicola distribuita dalla BIM, ma la7 ha comprato l'intero pacchetto ? Effettivamente è stata una scelta azzeccata per entramni visti gli ascolti delle pellicole BIM finora trasmesse

Probabilmente il film sul "Chè" sarà trasmesso mercoledì prossimo. ;)

lo speciale di ieri ha fatto quasi il 6%. Una trasmissione semplice a costo quasi zero. "Che" avrebbe fatto tanto ?

3750... ha scritto:
Probabilmente il film sul "Chè" sarà trasmesso mercoledì prossimo. ;)

Sempre che quel giorno non cada il governo, altrimenti Mentana si prende prima serata, seconda, e terza :lol: e magari fa anche il ponte saltando 8 e mezzo :D

BlackPearl ha scritto:
Sempre che quel giorno non cada il governo, altrimenti Mentana si prende prima serata, seconda, e terza :lol: e magari fa anche il ponte saltando 8 e mezzo :D

Io però sto rimpiangendo sempre di più Piroso eh ... almeno non era così invadente ...

BlackPearl ha scritto:
Per quello ho scritto ... "probabilmente" ... :D ;)

Caricato sul web un filmato amatoriale girato con un cellulare da una finestra davanti all'hotel Hassler a Roma, dove si è tenuta la riunione degli scontenti del Pdl. Dopo una lite con il reporter Antonino Monteleone della trasmissione Piazza pulita, in onda stasera su La7, arriva la minaccia: ''Te la rompo''. La cinepresa dell'operatore del programma viene scagliata a terra. L'autore del video parla fuoricampo: ''Stracquadanio un po' nervoso minaccia il reporter, tempi duri per il governo''

Fonte: Repubblica

Oddio..stasera, prepariamoci a fuoco e fiamme a PiazzaPulita!
Lo speciale di ieri sera azzeccato o no, ha totalizzato una media di 1.900.000 telespettatori, la serie Millennium trasmessa fino a mercoledi scorso raggiungeva circa 1.300.000 telespettatori....
Comunque ho seguito tutto lo speciale e lo sconcerto finale di Mentana e degli ospiti, su come si e' liquidato CDM di ieri sera, e' stata la stessa mia sensazione..e' stato approvato un maxi emendamento ma...non si sa cosa si e' approvato!
Che inizi ad esssere invadente il Tg sulla rete Telecom e' forse una verita', ma son contento che qualcuno metta in luce quanto sta succedendo nel nostro paese e che lo racconti con la verita' dei fatti ed in diretta.
Con poche risorse ieri sera il Tg La7Speciale era l'agenzia delle agenzie di informazione!

axel84 ha scritto:
Oddio..stasera, prepariamoci a fuoco e fiamme a PiazzaPulita!
Lo speciale di ieri sera azzeccato o no, ha totalizzato una media di 1.900.000 telespettatori, la serie Millennium trasmessa fino a mercoledi scorso raggiungeva circa 1.300.000 telespettatori....
Comunque ho seguito tutto lo speciale e lo sconcerto finale di Mentana e degli ospiti, su come si e' liquidato CDM di ieri sera, e' stata la stessa mia sensazione..e' stato approvato un maxi emendamento ma...non si sa cosa si e' approvato!
Che inizi ad esssere invadente il Tg sulla rete Telecom e' forse una verita', ma son contento che qualcuno metta in luce quanto sta succedendo nel nostro paese e che lo racconti con la verita' dei fatti ed in diretta.
Con poche risorse ieri sera il Tg La7Speciale era l'agenzia delle agenzie di informazione!

Sarà interessante vedere se Piazzapulita resisterà all'onda d'urto di Santoro che parte stasera con una trasmissione che ha avuto una risonanza su tutti i mass media. L'attesa e la curiosità è alta e penso che domani qualcosa di interessante uscirà dai dati auditel. Al di là di come la si pensi, Santoro è stato tenace e se riuscità davvero a tradurre in numeri pesanti il suo debutto in formato multipiattaforma sarà un fenomeno ed un impresa interessante da analizzare di cui si occuperanno tutti gli esperti del settore.

Se cade il governo, possono interrompere tutti i film che vogliono, tanto sarò in strada a festeggiare :icon_bounce: :icon_bounce:

Se posso permettermi, secondo me è giusto che si dia spazio all'informazione ... siamo in un momento molto importante ... il film sarà per un'altra volta, su ;)

Indietro
Alto Basso