Discussioni su LA7

Come si sta allungando Mentana :D 20.35 è ancora non ha finito..
Eh ora ce Lilli Gruber

Ultima modifica:
Motivo d'orgoglio :D... Mentana l'ha voluto pure specificare che erano le loro immagini e che si vedeva il logo :D

adriaho ha scritto:
Motivo d'orgoglio :D... Mentana l'ha voluto pure specificare che erano le loro immagini e che si vedeva il logo :D
Ancora una volta ha avuto ragione lui!
Domani vediamo i numeri! :D ;)

3750... ha scritto:
Ancora una volta ha avuto ragione lui!
Domani vediamo i numeri! :D ;)

Questa volta ha avuto ragione... (senza dire che gli è andata bene... :D). Ma la serata in cui ha fatto sospendere il film Che Guevara secondo me non ci ha fatto una bellissima figura... anche se alla fine gli ascolti sono stati molto buoni

adriaho ha scritto:
è questa la forza di Mentana. è molto aggregante questo atteggiamento che rende merito a tutti coloro che lavorano dietro le quinte per produrre il tgla7. non può che essere un incentivo per lavorare ancora meglio e con la convinzione sempre maggiore che sia la strada giusta quella intrapresa

BlackPearl ha scritto:
Questa volta ha avuto ragione... (senza dire che gli è andata bene... :D). Ma la serata in cui ha fatto sospendere il film Che Guevara secondo me non ci ha fatto una bellissima figura... anche se alla fine gli ascolti sono stati molto buoni
Ora conta questo. Il film è previsto per domani. Salvo imprevisti! :D
E domenica c'è Videocracy.
Venerdì ... Italialand. ;)

Credo sarà settimana record.
Il sorpasso su Rete4 (sospeso anche ciclo Rocky per bassi ascolti) è ormai avvenuto.
La7 è la sesta realtà televisiva. In alcune serate addirittura la terza o la seconda!
Mi dite, in tutta onestà, in quanti l'anno scorso ci avrebbero scommesso? ;)

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
Screenshot? :D

EDIT: trovato direttamente sul sito :D

3750... ha scritto:
Ora conta questo. Il film è previsto per domani. Salvo imprevisti! :D
E domenica c'è Videocracy.
Venerdì ... Italialand. ;)

Credo sarà settimana record.
Il sorpasso su Rete4 (sospeso anche ciclo Rocky per bassi ascolti) è ormai avvenuto.
La7 è la sesta realtà televisiva. In alcune serate addirittura la terza o la seconda!

Io no lo ammetto... e sono contento di questo ;) Viva il pluralismo nella televisione! Ce n'è bisogno...

@3750

Ma perchè i collegamenti in esterni con gli inviati sono sempre così pessimi dal punto di vista della risoluzione dell'immagini? Sono le telecamere? Sono i ponti radio? sono le service usati? Ma non avevano fatto un accordo con Astra per i collegamenti via sat e di alimentazione dei ripetitori????

Ultima modifica di un moderatore:
Oggi le camere erano SD, wireless e con pochissima banda (meno di 2Mb/s).
Effettivamente non era un bel vedere. E non mi riferisco all'inviata. :D ;)

I collegamenti Timb via Astra sono altri ... e si notano (alcuni per Piazzapulita, alcuni per Otto e Mezzo e Omnibus, ecc.). ;)

3750... ha scritto:
Oggi le camere erano SD, wireless e con pochissima banda (meno di 2Mb/s).
Effettivamente non era un bel vedere. E non mi riferisco all'inviata. :D ;)

I collegamenti Timb via Astra sono altri ... e si notano (alcuni per Piazzapulita, alcuni per Otto e Mezzo e Omnibus, ecc.). ;)

che cattivo ! Per non parlare dei suoi microfoni. Ma dove li trovano? Alla fiera dell'antiquariato?
Anche il collegamento con andrea malino era pessimo, immagine sfocate, sbiadite, da tv locale. Perchè non utilizzano gli stessi collegamenti via astra? Non capisco:eusa_wall:

3750... ha scritto:
Diciamo così, mi aspettavo all'arrivo di mentana e al ritorno della bignardi che ci sarebbe stato un aumento, ma così no...

Appunto è la forza di un gruppo di credere nell'azienda nel marchio, e anche nell'azienda che crede nei propri giornalisti, tecnici, dirigenti televisivi, intrattenitori...

Ovvio che debbano andare orgogliosi, che il principale network americano prenda le immagini dal tg la7... Fossi stato io il direttore lo avrei rimarcato all'infinito :D

john2207 ha scritto:
che cattivo ! Per non parlare dei suoi microfoni. Ma dove li trovano? Alla fiera dell'antiquariato?
Anche il collegamento con andrea malino era pessimo, immagine sfocate, sbiadite, da tv locale. Perchè non utilizzano gli stessi collegamenti via astra? Non capisco:eusa_wall:
Neanch'io... :icon_rolleyes: ;)

Ultima modifica:
ma erano normali quei freeze/blocchi immagine durante G Day? perché sia con Mentana che con Otto e Mezzo non c'è stato nessun problema...

Indietro
Alto Basso