Discussioni su LA7

3750... ha scritto:
Domani vediamo i numeri! :D ;)
Eccoli ... freschi freschi:

G-Day: 4.76% (record assoluto!)
TG La7: 14.58% (record assoluto!)
Otto e Mezzo: 9.11% (quasi record. Il record è 9.82%)

:D ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:

Ottimi risultati....

TgLa7 Speciale condotto da Enrico Mentana, 799.000 6,02%

Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
ma perchè: non avete visto Mentana dire "aho" con anche il gesto della mano poco prima dell'edizione delle 20 del TGLA7? :lol:

Cosa piffero vuole Mentana, quando sfora lui o i suoi amici Bibì e Bibò "in onda" dopo di lui va tutto bene vero ?

3750... ha scritto:

Spassosissima geppy, ho visto la replica e mi sono
Divertito tantissimo. Non ho capito se durante l'incursione di Mentana il direttore del tgla7 si sia davvero irritato perché la regia di Milano non gli abbia dato tempestivamente la linea. Boom de La7 nella fascia 18 - 20.30
I risultati gday dimostrano che se il programma fosse preceduto da una programmazione forte forte farebbe ben altri risultati da quelli che fa di solito

Cmq mi ha stupito che paradossalmente proprio ieri sera Mentana non ha fatto nessun edizione straordinaria del tg :D
ero stracerto che l'avrebbe fatta
probabilmente non se le sentita di scontrarsi con Ballarò

john2207 ha scritto:
Non ho capito se durante l'incursione di Mentana il direttore del tgla7 si sia davvero irritato perché la regia di Milano non gli abbia dato tempestivamente la linea.
Sì. E' così. Così come si è irritato quando ha ripreso la linea al termine di G-Day, quando la regia ha indugiato troppo sulla schermata con i titoli di coda.

Anche Geppy è grande. Ieri era agitatissima. Fino all'ultimo era convintissima che non sarebbe andata in onda. Ha saputo che andava in onda ... da Mentana in diretta. E pensava di non essere pronta. Invece ... è stata grande come sempre. Ed è stata anche interrotta nel corso del programma ...

Giornatina da ricordare ... ;)

Oggi ... altro speciale pomeridiano di Mentana ... ;)

Da davidemaggio.it

MA ANCHE NO: PIROSO ACCENDE LA DOMENICA POMERIGGIO DI LA7. DAL 27 NOVEMBRE

Azaba00 ha scritto:
Da davidemaggio.it

MA ANCHE NO: PIROSO ACCENDE LA DOMENICA POMERIGGIO DI LA7. DAL 27 NOVEMBRE

Finalmente ..... era quasi ora che Piroso ritornasse ..... come si dice in un grande film, quando gli dei vogliono punirci ascoltano le nostre preghiere ...

Finalmente anche LA7 si allinea a Rai e Mediaset proponendo un contenitore domenicale... :happy3:

Bluelake ha scritto:
e come Grandeospite colui che ha insegnato l'eterosessualità a Rocco Siffredi: Alessandro Fullin.
Ormai Fullin si può dire sia ospite fisso da Geppy ... ;)

Bluelake ha scritto:
come ha scritto qualcuno su Twitter (che i programmi di La7 non considerano granché, ci riportano solo quello che mettono su Facebook ma senza seguirlo), Fullin è la dimostrazione vivente che la G di G'day non sta per "Geppy" :lol:
Trovo i programmi di LA7 molto ben fatti, sia come qualità, sia come contenuti... lo stesso G'Day non è male, un programma molto frizzantino... ;)

3750... ha scritto:
Credo ci sarà una variazione anche stasera... :icon_rolleyes:

Otto e Mezzo si prolungherà fino alle 21.30.
A seguire film evento "Silvio Forever" ... :icon_rolleyes:
Essendo quella di ieri una giornata "epocale", il cambio mi sembrerebbe doveroso... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso