Discussioni su LA7

BER ha scritto:
Essendo quella di ieri una giornata "epocale", il cambio mi sembrerebbe doveroso... :icon_rolleyes:
E' quel ... "forever" che potrebbe preoccupare qualcuno ... :lol: ;)

3750... ha scritto:
Sì. E' così. Così come si è irritato quando ha ripreso la linea al termine di G-Day, quando la regia ha indugiato troppo sulla schermata con i titoli di coda.

Anche Geppy è grande. Ieri era agitatissima. Fino all'ultimo era convintissima che non sarebbe andata in onda. Ha saputo che andava in onda ... da Mentana in diretta. E pensava di non essere pronta. Invece ... è stata grande come sempre. Ed è stata anche interrotta nel corso del programma ...

Giornatina da ricordare ... ;)

Oggi ... altro speciale pomeridiano di Mentana ... ;)

Quindi la preferisco quando imporvvisa, grande con le telefonate da casa.
Ma i due non andavano d'amore e d'accordo?

Nooo! Ma silvio forever non è andato solo poche settimane fa? così è troppo tv tematica !

Cmq italia oggi riferisce di un passaggio della Costamagna a rai3 per un programma in seconda serata. Se la sono fatta scappare, bravi nel cambio ci hanno perso, Porro non si può vedere ne sentire......
E intanto raddoppia Myrta Merlino, Ruffini ha allungato il progmma portandolo ad 1 ora, quindi occuperà lo slot 10.30 - 11.30. Secondo me in quella fascia nn va piroso . Tutta la simpatia per lui ma il programma non regge, è qualcosa di indefinito

3750... ha scritto:
E' quel ... "forever" che potrebbe preoccupare qualcuno ... :lol: ;)

me e milioni di italiani.
Intanto tonfo di mediaset in borsa

da dagospia

LEGNATE SU SEGRATE - L’ANNUNCIO DI DIMISSIONI DEL BANANA SBUCCIATO FA AFFONDARE IL TITOLO MEDIASET: IERI MAGLIA NERA A PIAZZA AFFARI CON UN RIBASSO POCO SOTTO AL 3%. OGGI, ALLE ORE 15,30, PERDEVA L’8,77% - NELL’ULTIMO TRIMESTRE IL BISCIONE HA VISTO SCENDERE GLI UTILI AL LIVELLO PIÙ BASSO DEGLI ULTIMI 10 ANNI (2,2 MLN €). RICAVI FERMI E PUBBLICITÀ IN CALO DEL 3% (MAI QUANTO LA RAI: OLTRE -5%) - INVESTITORI PREOCCUPATI: LA FINE DELLE LEGGI AD AZIENDAM È VICINA (O NO?)...

john2207 ha scritto:
Intanto tonfo di mediaset in borsa

da dagospia

LEGNATE SU SEGRATE - L’ANNUNCIO DI DIMISSIONI DEL BANANA SBUCCIATO FA AFFONDARE IL TITOLO MEDIASET: IERI MAGLIA NERA A PIAZZA AFFARI CON UN RIBASSO POCO SOTTO AL 3%. OGGI, ALLE ORE 15,30, PERDEVA L’8,77% - NELL’ULTIMO TRIMESTRE IL BISCIONE HA VISTO SCENDERE GLI UTILI AL LIVELLO PIÙ BASSO DEGLI ULTIMI 10 ANNI (2,2 MLN €). RICAVI FERMI E PUBBLICITÀ IN CALO DEL 3% (MAI QUANTO LA RAI: OLTRE -5%) - INVESTITORI PREOCCUPATI: LA FINE DELLE LEGGI AD AZIENDAM È VICINA (O NO?)...
Eppure ricordo che qualche tempo fa ... Piersilvio non era preoccupato ... Men che meno di La7 ... ;)

secondo DM

Ruffini avreebbe affidato a Piroso la domenica pomeriggio
Il programma si chiamerà "ma anche no" e partirà domenica 27 novembre nella fascia pomeridiana di La7

il format era stato ideato per il mancato esordio dello scorso 2 novembre, il programma di Antonello Piroso ruoterebbe attorno al filo conduttore del numero 7: sette frasi della settimana, sette bugie dei politici, sette minuti dedicati al monologo iniziale… Per il resto, la trasmissione verrebbe arricchita da interviste, faccia a faccia, momenti di talk show e da uno spazio curato personalmente dal conduttore.

http://www.davidemaggio.it/archives...la-domenica-pomeriggio-di-la7-dal-27-novembre

Ps : mediaset avebbe chiuso in borsa a - 12%. Vuoi vedere che sono diventati dei comuni mortali?

3750... ha scritto:
Credo ci sarà una variazione anche stasera... :icon_rolleyes:

Otto e Mezzo si prolungherà fino alle 21.30.
A seguire film evento "Silvio Forever" ... :icon_rolleyes:

Si ma non esisteeeeeee! :eusa_wall:

E che ca***o anche questa settimana salta il Che? Per Silvio Forever poi?? Questa è una presa in giro per i telespettatori... son 3 settimana che mandano lo spot di Che-L'Argentino la gente forse si aspetta anche di vederlo...

marcobremb ha scritto:
Segnalo dei gravi miniblocchi su G'Day in nativo
Come ho già detto nel thread tecnico ... anche stasera c'è qualche problemino ... in via di risoluzione. ;)

Cmq, stasera Geppy è stratosferica ...
Trasmissione originalissima ... e divertentissima ! ;)

3750... ha scritto:
Come ho già detto nel thread tecnico ... anche stasera c'è qualche problemino ... in via di risoluzione. ;)

quoto!!!;) :icon_cool:

3750... ha scritto:

Sbaglio o è iniziata 10 minuti prima? L'hanno allungata di 10 minuti? Io inserirei dei comici per degli sketch. Se gli danno una spalla comica con cui interagire, penso che sarebbe perfetta.

Mentana stasera era strano, secondo me non andava in onda dagli studi di via novaro. Le luci erano strane e le inquadrature fisse.

BlackPearl ha scritto:

E che ca***o anche questa settimana salta il Che? Per Silvio Forever poi?? Questa è una presa in giro per i telespettatori... son 3 settimana che mandano lo spot di Che-L'Argentino la gente forse si aspetta anche di vederlo...
Infatti!!!! un pò di rispetto mai.....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

e dire che la pagina ufficiale di Facebook di La7 ha detto fino a qualche minuto fa che c'era Che Guevara :D :D

che fregatura, il che non mi interessava piu' di tanto, ma sto silvio forever sembrava carino
a saperlo avrei puntato un timer :(

Qualcuno di la7 legge questo forum

Sembra che ahi Piroso verrà spostato in terza serata, al suo posto a trainare I menù di benedetta le repliche (ancora ?) di Sos Tata

BlackPearl ha scritto:

poi per una replica di mxxxa di un film di mxxxa.....ieri al massimo lo potevano togliere(io avrei messo il che cmq) per metterci formigli...invece ieri per me avrà fatto ascolti perfino vespa visto che era l'unico che parlava di politica

Indietro
Alto Basso