E' quel ... "forever" che potrebbe preoccupare qualcuno ...BER ha scritto:Essendo quella di ieri una giornata "epocale", il cambio mi sembrerebbe doveroso...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' quel ... "forever" che potrebbe preoccupare qualcuno ...BER ha scritto:Essendo quella di ieri una giornata "epocale", il cambio mi sembrerebbe doveroso...![]()
Staremo a vedere se sarà così...3750... ha scritto:E' quel ... "forever" che potrebbe preoccupare qualcuno ...![]()
![]()
3750... ha scritto:E' quel ... "forever" che potrebbe preoccupare qualcuno ...![]()
![]()
3750... ha scritto:Sì. E' così. Così come si è irritato quando ha ripreso la linea al termine di G-Day, quando la regia ha indugiato troppo sulla schermata con i titoli di coda.
Anche Geppy è grande. Ieri era agitatissima. Fino all'ultimo era convintissima che non sarebbe andata in onda. Ha saputo che andava in onda ... da Mentana in diretta. E pensava di non essere pronta. Invece ... è stata grande come sempre. Ed è stata anche interrotta nel corso del programma ...
Giornatina da ricordare ...
Oggi ... altro speciale pomeridiano di Mentana ...![]()
3750... ha scritto:E' quel ... "forever" che potrebbe preoccupare qualcuno ...![]()
![]()
Eppure ricordo che qualche tempo fa ... Piersilvio non era preoccupato ... Men che meno di La7 ...john2207 ha scritto:Intanto tonfo di mediaset in borsa
da dagospia
LEGNATE SU SEGRATE - L’ANNUNCIO DI DIMISSIONI DEL BANANA SBUCCIATO FA AFFONDARE IL TITOLO MEDIASET: IERI MAGLIA NERA A PIAZZA AFFARI CON UN RIBASSO POCO SOTTO AL 3%. OGGI, ALLE ORE 15,30, PERDEVA L’8,77% - NELL’ULTIMO TRIMESTRE IL BISCIONE HA VISTO SCENDERE GLI UTILI AL LIVELLO PIÙ BASSO DEGLI ULTIMI 10 ANNI (2,2 MLN €). RICAVI FERMI E PUBBLICITÀ IN CALO DEL 3% (MAI QUANTO LA RAI: OLTRE -5%) - INVESTITORI PREOCCUPATI: LA FINE DELLE LEGGI AD AZIENDAM È VICINA (O NO?)...
3750... ha scritto:Credo ci sarà una variazione anche stasera...![]()
Otto e Mezzo si prolungherà fino alle 21.30.
A seguire film evento "Silvio Forever" ...![]()
Come ho già detto nel thread tecnico ... anche stasera c'è qualche problemino ... in via di risoluzione.marcobremb ha scritto:Segnalo dei gravi miniblocchi su G'Day in nativo
quoto!!!3750... ha scritto:Come ho già detto nel thread tecnico ... anche stasera c'è qualche problemino ... in via di risoluzione.
Cmq, stasera Geppy è stratosferica ...
Trasmissione originalissima ... e divertentissima !![]()
3750... ha scritto:Come ho già detto nel thread tecnico ... anche stasera c'è qualche problemino ... in via di risoluzione.
Cmq, stasera Geppy è stratosferica ...
Trasmissione originalissima ... e divertentissima !![]()
Infatti!!!! un pò di rispetto mai.....BlackPearl ha scritto:Si ma non esisteeeeeee!![]()
E che ca***o anche questa settimana salta il Che? Per Silvio Forever poi?? Questa è una presa in giro per i telespettatori... son 3 settimana che mandano lo spot di Che-L'Argentino la gente forse si aspetta anche di vederlo...
BlackPearl ha scritto:Si ma non esisteeeeeee!![]()
E che ca***o anche questa settimana salta il Che? Per Silvio Forever poi?? Questa è una presa in giro per i telespettatori... son 3 settimana che mandano lo spot di Che-L'Argentino la gente forse si aspetta anche di vederlo...