Discussioni su LA7

Scherzi a parte ... sembra che stasera ci sia uno speciale di Gad Lerner ... :icon_rolleyes: ;)

3750... ha scritto:
Scherzi a parte ... sembra che stasera ci sia uno speciale di Gad Lerner ... :icon_rolleyes: ;)
Carissimo 3750... sembra che stavolta ci abbia preso anch'io... sospettavo che ci sarebbe stato uno speciale sulla politica... ho sbagliato però sulla conduzione: non Mentana, ma Lerner... :D ;)

Confermato speciale de L'Infedele questa sera al posto del film ... ;)

3750... ha scritto:
Conseguentemente il film slitterà di un'ulteriore settimana... giusto?

BER ha scritto:
Conseguentemente il film slitterà di un'ulteriore settimana... giusto?
A questo punto direi di sì ... :icon_rolleyes:
Certo che 'sto film è proprio sfigato !!! :lol: ;)

Speciale TG La7 ora in onda ... ;)

3750... ha scritto:
A questo punto direi di sì ... :icon_rolleyes:
Certo che 'sto film è proprio sfigato !!! :lol: ;)

Speciale TG La7 ora in onda ... ;)
Si vede che la Rivoluzione Italiana abbia scalzato quella cubana... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D ;)

3750... ha scritto:

Poco rispetto del telespettatore, ieri giravano i promo del film che annunciava la messa in onda per mercoledì....si ma quale mercoledì? I promo de la7 in questo sono poco precisi e flessibili, non so se c'è un resposabile della struttura editing e promozione a la7 Però non bisogna fare una trasmissione ad oggi sospiro di Monti o di qualche altro politico.
Il film potevano mandarlo ieri, al posto di sos tata che ieri ha fatto il 2% e potevano bloccare i promo. Lo hanno deciso oggi ?

john2207 ha scritto:
Poco rispetto del telespettatore, ieri giravano i promo del film che annunciava la messa in onda per mercoledì....si ma quale mercoledì? I promo de la7 in questo sono poco precisi e flessibili, non so se c'è un resposabile della struttura editing e promozione a la7 Però non bisogna fare una trasmissione ad oggi sospiro di Monti o di qualche altro politico.
Il film potevano mandarlo ieri, al posto di sos tata che ieri ha fatto il 2% e potevano bloccare i promo. Lo hanno deciso oggi ?
Beh, visto che ormai il film è stato rimandato più di una volta, ora un'ulteriore settimana non è che cambi più di tanto... ormai è sicuro che mercoledì prossimo non dovrebbero esserci ulteriori novità (a meno di clamorosi ribaltoni o la venuta della fine del mondo) e che quindi andrà Che... ;)

Il problema è questo continuo stravolgimento dei palinsesti per seguire o parlare di cose già dette e ridette. E' esagerato parlare sempre delle stesse cose, domani c'è poi Piazza Pulita, che senso ha fare una puntata speciale dell'Infedele?

john2207 ha scritto:
Il problema è questo continuo stravolgimento dei palinsesti per seguire o parlare di cose già dette e ridette. E' esagerato parlare sempre delle stesse cose, domani c'è poi Piazza Pulita, che senso ha fare una puntata speciale dell'Infedele?
Come sempre, credo ce lo diranno gli ascolti di domani ... ;)

Sicuramente l'infedele farà quel 6 %, è il poco rispetto per il telespettatore...

L'annunziata non fa faville (6%) però qualcosa ha tolto al tgla7 (11%)
Floppa - mi pare - "soldi rubati" che se lo metti dopo SOS TATA non è certo il traino migliore, anche se, nonostante la seriosità degli argomenti, Prodi era un nome di richiamo non potevano sperare di bissare l'ascolto

Boothby ha scritto:
"un secondo, noi siamo la Rai"
"e io sono La7" :D
ahahah vista in diretta! E il presidente che dopo essersi bloccato una volta perchè la giornalista Rai non era pronta, ha detto ''mi dispiace per la Rai'' e ha ripreso il discorso :D

Indietro
Alto Basso