Uno speciale sul nuovo governo?xenokz ha scritto:al posto del film, stasera cosa trasmettono?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uno speciale sul nuovo governo?xenokz ha scritto:al posto del film, stasera cosa trasmettono?![]()
stasera c'è una puntata speciale di "Bersaglio Mobile" dedicata al film sul Che, con Gianni Minà che intervista Fidel Castro (ma a fine puntata si scopre che in realtà è Lavitola travestito).xenokz ha scritto:al posto del film, stasera cosa trasmettono?![]()
Carissimo 3750... sembra che stavolta ci abbia preso anch'io... sospettavo che ci sarebbe stato uno speciale sulla politica... ho sbagliato però sulla conduzione: non Mentana, ma Lerner...3750... ha scritto:Scherzi a parte ... sembra che stasera ci sia uno speciale di Gad Lerner ...![]()
![]()
Conseguentemente il film slitterà di un'ulteriore settimana... giusto?3750... ha scritto:Confermato speciale de L'Infedele questa sera al posto del film ...![]()
A questo punto direi di sì ...BER ha scritto:Conseguentemente il film slitterà di un'ulteriore settimana... giusto?
Si vede che la Rivoluzione Italiana abbia scalzato quella cubana...3750... ha scritto:A questo punto direi di sì ...![]()
Certo che 'sto film è proprio sfigato !!!![]()
Speciale TG La7 ora in onda ...![]()
3750... ha scritto:Confermato speciale de L'Infedele questa sera al posto del film ...![]()
Beh, visto che ormai il film è stato rimandato più di una volta, ora un'ulteriore settimana non è che cambi più di tanto... ormai è sicuro che mercoledì prossimo non dovrebbero esserci ulteriori novità (a meno di clamorosi ribaltoni o la venuta della fine del mondo) e che quindi andrà Che...john2207 ha scritto:Poco rispetto del telespettatore, ieri giravano i promo del film che annunciava la messa in onda per mercoledì....si ma quale mercoledì? I promo de la7 in questo sono poco precisi e flessibili, non so se c'è un resposabile della struttura editing e promozione a la7 Però non bisogna fare una trasmissione ad oggi sospiro di Monti o di qualche altro politico.
Il film potevano mandarlo ieri, al posto di sos tata che ieri ha fatto il 2% e potevano bloccare i promo. Lo hanno deciso oggi ?
Poco prima che io lo comunicassi ...john2207 ha scritto:Lo hanno deciso oggi ?
Come sempre, credo ce lo diranno gli ascolti di domani ...john2207 ha scritto:Il problema è questo continuo stravolgimento dei palinsesti per seguire o parlare di cose già dette e ridette. E' esagerato parlare sempre delle stesse cose, domani c'è poi Piazza Pulita, che senso ha fare una puntata speciale dell'Infedele?
NO, perché non c'è su Tivusat e io non la vedrei (se non nella replica di Comedy Central)dangerfamily ha scritto:ma non possono mandarlo su La7d Geppy, così non da fastidio a nessuno?
ahahah vista in diretta! E il presidente che dopo essersi bloccato una volta perchè la giornalista Rai non era pronta, ha detto ''mi dispiace per la Rai'' e ha ripreso il discorsoBoothby ha scritto:"un secondo, noi siamo la Rai"
"e io sono La7"![]()