Discussioni su LA7

peccato per l'assenza di HD.... spero che presto la7, oltre programmi da studio, possa mandare anche film in HD.

nell'articolo viene riportato della disponibilità dell'alta definizione per le partite al canale 507, ma verranno solo upscalate o saranno in hd nativo? scusatemi se la domanda è stata fatta e risposta , ma sarà sfuggita alla mia attenzione

3750... ha detto che solo Fiorentina-Empoli potrebbe essere in HD nativo (il tutto è da confermare)

emacron ha scritto:
nell'articolo viene riportato della disponibilità dell'alta definizione per le partite al canale 507, ma verranno solo upscalate o saranno in hd nativo? scusatemi se la domanda è stata fatta e risposta , ma sarà sfuggita alla mia attenzione

Ieri Bologna-Crotone su La7D HD era in upscaling. 3750 ha scritto che forse Fiorentina-Empoli su La7 HD sarà in HD nativo.

Il CHE fa solo il 2,47 %

Gday ancora sotto il 3%

e vedo tante fasce sotto il 3%.

e oggi non la vedo bene per piazzapulita

Mi sa che la pacchia è finita per la7. Speriamo di no. :crybaby2:

il fatto è che l'overdose di politica ha stancato ed ora c'è una crisi di rigetto...anche lerner non è arrivato al 4% nonostante avesse fatto una puntata interessante sul mediterraneo....

Io l'avevo sempre ribadito, pur avendo tutti contro... Tv in ascesa si, ma solo su un tema, il tema politico... Una volta finito quello cosa resta?
Anche il tg sono giorni che è sceso di circa 2 punti %
speriamo il nuovo direttore faccia crescere la tv anche su altre tematiche ;)
PS Italialand non credo crollerà

si, allarme rosso tgla7 delle 20

ieri "solo" 2.572 (9.66%)

ho sempre detto che bisognava diversificare l'offerta.
Non puoi legare lo share al termometro della politica.
ieri il tg delle 13.30 ha aperto con l'alluvione in sicilia, ara il minimo
Il tg delle 20 invece lo ha messo come ultima notizia.
In questo clima di conciliazione, tutti attorno al salvatore Monti con una opposizione inesistente la politica diventa piatta e anche chi la racconta annoia.
Mentana, se ci leggi, di questi tempi il paginone dedicato alla politica con 9 servizi su 10 non paga più. Cambia strategia o questa crescita entusiasmante di la7 si ammoscerà come un soufflè

Ps : il film sul CHE era bello, non capisco il risultato basso. Peccato :doubt:

Questa sera a piazzapulita saranno ospiti il Sindaco di Roma Gianni Alemanno, l’On. Bruno Tabacci di Alleanza per l’Italia, il responsabile auto della Fiom Giorgio Airaudo, l’imprenditrice Luisa Todini, i giornalisti Gianluigi Nuzzi (Libero), Aldo ****ullo (Corriere della sera), e Giuliano Tavaroli. Nel corso della puntata interverrà anche Ambra Angiolini per interpretare “la Casta Diva”.

Si chiamerà “The show must go off. Lo spettacolo è finito”, e “saremo come l’orchestrina che suona sul Titanic”. Serena Dandini, in un’intervista al “Corriere della Sera”, presenta così il programma con cui esordirà a La7 il sabato sera, dal 14 gennaio. Un programma di satira che, dice, “è una sfida. Andremo contro i bambini che cantano e i vip che ballano”.

Per i suoi sabato sera Dandini annuncia che “ogni sera avrò un ospite-star: si comincia con Neri Marcorè ma aspetto anche Corrado Guzzanti, la Reggiani e gli altri

fonte : ILFATTO QUOTIDIANO

john2207 ha scritto:
Ps : il film sul CHE era bello, non capisco il risultato basso. Peccato :doubt:

Ieri sera c'era una partitona di champions... forse anche per quello. O forse perchè la gente dopo tutti gli spot pensava che fosse la 4° puntata e pensava di essersi perse le altre...:lol: :)

john2207 ha scritto:
Si chiamerà “The show must go off. Lo spettacolo è finito”, e “saremo come l’orchestrina che suona sul Titanic”. Serena Dandini, in un’intervista al “Corriere della Sera”, presenta così il programma con cui esordirà a La7 il sabato sera, dal 14 gennaio. Un programma di satira che, dice, “è una sfida. Andremo contro i bambini che cantano e i vip che ballano”.

Per i suoi sabato sera Dandini annuncia che “ogni sera avrò un ospite-star: si comincia con Neri Marcorè ma aspetto anche Corrado Guzzanti, la Reggiani e gli altri

fonte : ILFATTO QUOTIDIANO
Ovviamente sarà anch'esso in HD. ;)

Empoli - Fiorentina oggi dovrebbe essere in HD ... ;)

Indietro
Alto Basso