Discussioni su LA7

3750... ha scritto:
Formigli ieri 6.18% ... ;)

e si Piazzapulita in crescia in attesa di santoro (penso anche in crescita)
calano i programmi del mattino, la Parodi si riprende superando il 3%, così come geppy.
In calo il tgla7 sotto il 9%

Crisi profonda per mediaset. Canale 5 passa ad un flop all'altro. Crolla anche beautiful

john2207 ha scritto:
e si Piazzapulita in crescia in attesa di santoro (penso anche in crescita)
calano i programmi del mattino, la Parodi si riprende superando il 3%, così come geppy.
In calo il tgla7 sotto il 9%

Crisi profonda per mediaset. Canale 5 passa ad un flop all'altro. Crolla anche beautiful
Santoro ieri al 4.99% ... ;)

L'alunno Formigli ha superato il maestro ... :D ;)

che crollo ! Strano ! L'auditel ha qualcosa che puzza. Non sono attrezzati per rilevare un programma multipiattaforma come quello di santoro.
Preferisco formigli a santoro, però il calo non mi convince.
ottimo xfactor. E' l'anno di sky e di magnolia.

Santoro ieri aveva degli "ospitacci"... nel senso poco interessanti... se poi ci mettiamo anche Gasparri... :icon_rolleyes: Comunque ultimamente non guardo ne servizio pubblico ne piazzapulita... Guardo X-Factor che è molto bello e lo preferisco sicuramente alla politica in questi ultimi tempi, ho bisogno di un po' di relax :D

john2207 ha scritto:

Più che altro non capisco perchè appena c'è una festa salta centovetrine... gli piace così tanto fare 3,5 milioni di spettatori in meno? Oggi poi che non era festa ma solo un ponte hanno replicato la puntata di mercoledì! Secondo me si vogliono autodistruggere...

john2207 ha scritto:
che crollo ! Strano ! L'auditel ha qualcosa che puzza. Non sono attrezzati per rilevare un programma multipiattaforma come quello di santoro.
Preferisco formigli a santoro, però il calo non mi convince.
ottimo xfactor. E' l'anno di sky e di magnolia.

mi quoto da solo

SKY ATTACCA L'AUDITEL PER RITARDO DATI, "SISTEMA ANTIQUATO"...

ottimo ascolto per Crozza (qusi il 10%) contro un deludente one men show di Zalone. la7 terza rete piu vista
Otto e mezzo al 7%
e tgla7 ritorna al 10%

adriaho ha scritto:
ieri me lo son perso... ma perchè era arrabbiato?

Non posso fare il paragone con altre puntate perchè non lo vedo spesso... ma ieri nella prima parte mi è sembrato piuttosto critico con la politica facendo discorsi piuttosto seri nonostante la sua comicità (inoltre ha cominciato la trasmissione facendo vedere quel video dei parlamentari degli intoccabili)

non capisco perchè non spostano il basket su la7d
non possono permettersi questi ascolti

Il Grande Basket 108.000 telespettatori, share 0,88%.
soprattutto se a gennaio subito doipo debutterà la dandini

john2207 ha scritto:
non capisco perchè non spostano il basket su la7d
non possono permettersi questi ascolti
Perchè La7d non è (per adesso) visibile a tutti, e le squadre hanno scelto di tornare in chiaro proprio per andare "per tutti" in tutta Italia, altrimenti rimanevano su Sky ;)

SATRED ha scritto:
Perchè La7d non è (per adesso) visibile a tutti, e le squadre hanno scelto di tornare in chiaro proprio per andare "per tutti" in tutta Italia, altrimenti rimanevano su Sky ;)
Infatti... oltretutto LA7 c'è anche in analogico (dove ancora c'è il segnale) e satellite (Sky e TivùSat), mentre LA7D è solo sul DTT... ;)

Domenica, ore 11.30, su La7 parte la nuova trasmissione "Ti ci porto" di Vissani e Michela Rocco ... ;)

john2207 ha scritto:
Gli intoccabili promosso in prima serata già da mercoledì prossimo
alla grande!!! la puntata scorsa ha fatto il botto!

e quando comincerà la dandini sarà alla grande!

non so come è andato. Spero si sia avvicinato al 3%.
Ma la trasmissione di Piroso, ma anche no, non è affatto male. Anzi superiore a quella delle altre reti. Belle le interviste, però il ritmo è lento.
Piroso sembrava litigare con il regista per le camere.
Bello lo studio, un pò più di momenti leggeri. Inserirei qualche spazio di comicità sennò arrivi alle 17 stremato. Però nel complesso lodi a la7 per il tentativo.

scusate OT segnalo una meravigliosa ricostruzione del beauty center andata in onda giovedì a Piazzapulita

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28199
http://www.primaonline.it/2011/12/09/98950/a-piazza-pulita-vito-fodera-racconta-il-beauty-contest/

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso