Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo più di tanto. La media del WE è più o meno sempre quella ...ale89 ha scritto:Tutti i problemi avuti nel weekend in ricezione dei Mux TIMB in alcune zone d'italia, e quindi di La7 avranno influito un po...
3750... ha scritto:Non credo più di tanto. La media del WE è più o meno sempre quella ...
Mi spiace un po' per "Ma Anche No". Così come per G-Day ... li ritengo ottimi programmi. Ma non sempre la qualità paga in termini di share ...![]()
Bene bene me lo auguro che accadràjohn2207 ha scritto:(MF-DJ)--Da Capodanno si pensa a La7: il partner industriale per Telecom Italia Media sarebbe gia' in trattativa ma resta da chiudere l'accordo. E' quanto scrive Il Corriere Economia, supplemento del Corriere della Sera, parlando delle prossime mosse di Telecom Italia nel 2012, anno in cui il gruppo cerchera' risolvere il nodo del debito e del mercato domestico ormai maturo
john2207 ha scritto:come si fa a programmare una serata su Walter Chiari, sperando di racimolare più del 2% ?
Alert ha scritto:chi ama la vecchia commedia all'italiana (irraggiungibile ancora oggi) non se lo fa scappare,stanne certo...
se ragioniamo solo sugli ascolti allora facciamo "l'isola dei porchi"
ogni tanto la programmazione di qualità è piu interessante del trash delle altre reti![]()
john2207 ha scritto:Mentana perde ascolti, ieri il tg delle 20 : 2.267.000 8,88%.
E' un tg troppo incompleto e troppo tematico
john2207 ha scritto:Rilevazione clamorosa di dagospia, se confermata
La Gabanelli sarebbe pronta a passare a la7.
Alert ha scritto:se per te l'8% di share è da buttare via...
gli ascolti sono da valutare nel complesso,se la media si attesta sul 3-4% la serata dedicata a walter chiari ci sta benissimo!
la tv italiana ha bisogno di qualità,che sia tv pubblica o meno,non puoi pensare solo allo share...per quello c'è gia mediaset!
axel84 ha scritto:![]()
![]()
Magari!!!