dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
Si ma dopo un po' annoia parlare solo e soltanto di questo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:A breve riprenderanno le serate evento di Mentana.
Credo che la prima sarà con "Draquila - L'Italia che trema" ...
Il 25 aprile, poi, ci sarà un mega evento Paolini.
La più grande e costosa produzione di La7 per il prime time mai realizzata.
Anche una delle più difficili da realizzare, logisticamente e tecnologicamente.
Appena potrò farlo, darò altri dettagli.![]()
Non so cosa tu pensi ... ma se ho detto mega evento ... intendo mega evento ...alex86 ha scritto:Mega evento Paolini? Spero proprio non sia quello che penso![]()
Diciamo che dovrebbe essere sullo stile di quello sul Vajont ... ma molto molto più complesso (per tantissimi fattori tecnico/logistici ...) ... e tutto in HD.Lost88 ha scritto:Paolini è stato un precursore di grandi serate su La7 e anche prima dell'exploit di ascolti lui portava sempre il suo milione abbondante di telespettatori! Ha anche anticipato la coppia Saviano-Fazio su quel tipo di eventi, io onestamente sono proprio curioso di questo evento!
Ah bene... proprio stamattina mi stavo chiedendo che fine avesse fatto il film evento3750... ha scritto:A breve riprenderanno le serate evento di Mentana.
Credo che la prima sarà con "Draquila - L'Italia che trema" ...
Il 25 aprile, poi, ci sarà un mega evento Paolini.
La più grande e costosa produzione di La7 per il prime time mai realizzata.
Anche una delle più difficili da realizzare, logisticamente e tecnologicamente.
Appena potrò farlo, darò altri dettagli.![]()
Lost88 ha scritto:Paolini è stato un precursore di grandi serate su La7 e anche prima dell'exploit di ascolti lui portava sempre il suo milione abbondante di telespettatori!
Marco Paolini.BlackPearl ha scritto:Chi è quindi quest'altro Paolini?
3750... ha scritto:Vajont e Ausmerzen ... non ti dicono nulla ????![]()
![]()
![]()
Ti quoto in pieno!3750... ha scritto:Doveroso tributo di Eugenio Finardi a Lucio Dalla su G-Day.![]()
3750... ha scritto:Marco Paolini.
Vajont e Ausmerzen ... non ti dicono nulla ????![]()
![]()
![]()
A maggio, quando Fazio finirà il ciclo di chetempochefà!AverageItalian ha scritto:Ma Vieni Via con Me con Fazio e Saviano quando inizia?