Discussioni su LA7

3750... ha scritto:
A breve riprenderanno le serate evento di Mentana.
Credo che la prima sarà con "Draquila - L'Italia che trema" ...

Il 25 aprile, poi, ci sarà un mega evento Paolini.
La più grande e costosa produzione di La7 per il prime time mai realizzata.
Anche una delle più difficili da realizzare, logisticamente e tecnologicamente.
Appena potrò farlo, darò altri dettagli. ;)

Mega evento Paolini? Spero proprio non sia quello che penso :doubt:

alex86 ha scritto:
Mega evento Paolini? Spero proprio non sia quello che penso :doubt:
Non so cosa tu pensi ... ma se ho detto mega evento ... intendo mega evento ...

Non stiamo sempre a rintuzzare a priori ... per di più senza avere elementi a disposizione ... :doubt:

Paolini è stato un precursore di grandi serate su La7 e anche prima dell'exploit di ascolti lui portava sempre il suo milione abbondante di telespettatori! Ha anche anticipato la coppia Saviano-Fazio su quel tipo di eventi, io onestamente sono proprio curioso di questo evento!

Lost88 ha scritto:
Paolini è stato un precursore di grandi serate su La7 e anche prima dell'exploit di ascolti lui portava sempre il suo milione abbondante di telespettatori! Ha anche anticipato la coppia Saviano-Fazio su quel tipo di eventi, io onestamente sono proprio curioso di questo evento!
Diciamo che dovrebbe essere sullo stile di quello sul Vajont ... ma molto molto più complesso (per tantissimi fattori tecnico/logistici ...) ... e tutto in HD. ;)

3750... ha scritto:
A breve riprenderanno le serate evento di Mentana.
Credo che la prima sarà con "Draquila - L'Italia che trema" ...

Il 25 aprile, poi, ci sarà un mega evento Paolini.
La più grande e costosa produzione di La7 per il prime time mai realizzata.
Anche una delle più difficili da realizzare, logisticamente e tecnologicamente.
Appena potrò farlo, darò altri dettagli. ;)
Ah bene... proprio stamattina mi stavo chiedendo che fine avesse fatto il film evento

Lost88 ha scritto:
Paolini è stato un precursore di grandi serate su La7 e anche prima dell'exploit di ascolti lui portava sempre il suo milione abbondante di telespettatori!

Certo, le sue incursioni sono sempre memorabili...! :D

(a parte gli scherzi, ma leggendo il post ho pensato subito a Paolini il disturbatore e ho cercato su wiki, ma il primo risultato è proprio Gabriele Paolini!! :D Chi è quindi quest'altro Paolini?)

3750... ha scritto:
Vajont e Ausmerzen ... non ti dicono nulla ???? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

No 'so troppo ggiovane... :D Scherzo, il Vajont so cos'è, ma quel Paolini non mi dice nulla :) Leggerò su wiki (negli altri risultati :D)

Doveroso tributo di Eugenio Finardi a Lucio Dalla su G-Day. ;)

tralaltro oggi pomeriggio è andato una vecchia puntata speciale di niente di personale dedicata a Lucio Dalla

3750... ha scritto:
Doveroso tributo di Eugenio Finardi a Lucio Dalla su G-Day. ;)
Ti quoto in pieno!

Anche io sono giovane (e Paolini tanto vecchio non è), ma ho sempre apprezzato molto le sue serate! Comunque l'argomento della serata che farà posso immaginarlo, vista la data in cui andrà in onda!

No. No. Assolutamente nulla a che vedere con la Liberazione. Straordinariamente più interessante. Lo assicuro. Assolutamente da non perdere! ;)

Che mi è sembrato fosse più chiaro rispetto a ieri sera...

Paolini Paolini... Marco Paolini ragazzi! Ha fatto alcuni tra i programmi entrati nella storia della tv negli ultimi anni prima in Rai, poi a La7! Non si può confonderlo con quel fesso di disturbatore. È come confondere "Dalla" (Lucio) con "Dalla" (è un consiglio). essù!

Sai perché il dubbio era lecito? Perché era stato lo stesso Mentana a dare spazio tv "legittimo" a Paolini il disturbatore.

Io sono il primo ad essere confortato che non sia quello il Paolini di cui si parlava ;)

AverageItalian ha scritto:
Ma Vieni Via con Me con Fazio e Saviano quando inizia?
A maggio, quando Fazio finirà il ciclo di chetempochefà!
Secondo me La7 provando a creare un evento "epocale" tecnologicamente con Paolini farà proprio le prove generali per Vieni Via con Me, che sarà sicuramente una grandissima vetrina, dove investiranno molto anche dal punto di vista di immagine ma anche di tecnica!

Indietro
Alto Basso