Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero, G'Day 2.98%, 670.000Stefano91 ha scritto:Credo che sia sbagliato 1,70..
john2207 ha scritto:Non catastrofizzo nulla, sono dati bassi e deludenti.
E questa è oggettività.
Se volete farli passare per dati accettabili, spiegateci sotto quale limite scatterà in voi la consapevolezza che questi non siano più buoni
Stefano91 ha scritto:Se il mio riportare dati vi da fastidio, posso farne benissimo a meno, anche se non vedo cosa rimarrebbe da discutere...
Farebbe la fine degli altri thread di Rai 1, Rai 3
Di sicuro non sei tu che parli sempre degli ascoltiStefano91 ha scritto:Io non lo riempivo tanto per, ma perchè secondo me è utile analizzare, comunque non scriverò più se devo passare per uno che riempe tanto per...
Giusto così...john2207 ha scritto:tvblog
Luisella Costamagna sarà in onda dal 9 marzo su Rai3 con Robinson,[...]
A me non riguarda più. Ora mi interessa il mio programma. E chi se ne frega de La7.
axel84 ha scritto:Dalla pagina ufficiale di G'Day su Facebook, mi sembra di capire che ci sia quasi in atto una mezza rivolta dei fan/spettatori del programma..
La versione allungata del programma di Geppy, sta scontentando tutti..
Tutti i fan, se ne salveranno forse due o tre, rivendicano la vecchia messa in onda pre TG..
In particolare, viene contestata la lungaggine del programma, la quale ha eliminato ritmo e mordente alla trasmissione, che prima concentrata in poco piu' di 20min, non dava spazio a momenti morti e regalava attimi di improvvisazione veramente esilaranti.
Tra le altre cose la scelta di Cucuzza come inviato nelle case degli italiani, per i fan, sembrerre una delle cose piu' infelici e da eliminare immediatamente, cosi come gli opiniosti in studio..
Riscuote invece grande successo G'Dello!!
Peccato davvero per questo programma..che per quanto mi riguarda, rimane una perla della tv italiana e sopratutto di La7!
Penso proprio, che lo stiamo utilizzando male!
john2207 ha scritto:aldo grasso (corriere della sera)
Mi dichiaro qui ufficialmente primo supporter di Geppi Cucciari e proprio per questo mi chiedo, un po’ allarmato, se la versione extra large che le è stata confezionata sia la via giusta per conquistare ascolti. La prima sensazione, a pelle, è che la taglia Elena Mirò non faccia altro che raddoppiare i difetti della vecchia versione.
VIANELLO_85 ha scritto:Ragazzi buoni,
Cercando di fare cosa utile e di chiudere qui il discorso vi indico un 3d degli ascolti TV
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=109815