Tranquillo non mi sono affatto offeso..mi e' venuto solo un po' da ridere perche' alcuni miei colleghi al lavoro, mi prendono in giro, ogni tanto, perche' quando si parla di tv mi dicono che sono un La7 dipendente e mi chiedono come faccio a guardare Barnaby, G'Day, o Dandini ecc...
D'altra parte io mi chiedo come si fa a rimbambirsi davanti ad IGT, Ballando, De Filippi D'urso...
Senza offesa per nessuno ehh..
Sono d'accordo con te che la fascia oraria e' importante e forse, sia il programma di Dandini, che quello della Guzzanti, sono piu' adatti alla seconda serata, da trasmettere prima del tg della notte dopo un bel film o qualche programma di intrattenimento..
Purtroppo al momento La7, ripone la sua prima serata su show e talk, forse perche' ,altrimenti, non avrebbe prime serate..pochi film da trasmettere e la lungaggine di questi programmi e' forse dovuta anche alla mancanza di una seconda serata..quelle poche che ci sono cosa propongono..Crossing Jordan!!!!!
Cmq meglio una televisione cosi che lo scempio che ci hanno propinato negli ultimi 20 anni!!!