percefal
Digital-Forum Master
Pronti per la Maratona di Roma? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarà sicuramente un floppercefal ha scritto:Pronti per la Maratona di Roma?![]()
No problem per me, l'HD non lo ricevonever666 ha scritto:Mamma mia, immagini pessime (almeno la partenza) ... e questo sarebbe HD ??
![]()
percefal ha scritto:No problem per me, l'HD non lo ricevo
@agostino: perchè dovrebbe essere un flop?
Lost88 ha scritto:Oggi la "nuova" La7 (come la chiamarono allora) compie 10 anni
Stroncata prima di nascere seriamente!adriaho ha scritto:quanto mi piaceva la la7 guidata da colaninno... Una Italia1 in miniatura era carina... però dubito che sarebbe durata...
non credo sia giornalista, ma è Elena Di Cioccio (sì, figlia di Franz Di Cioccio), ex RockFm e RDS poi passata a Le Iene.percefal ha scritto:Ma chi è 'sta giornalista?
La adoro!
"stanno mettendo i classici romani, Dean Martin, ed a tratti ad minchiam spunta Umerto Tozzi"![]()
Molto belli erano i giochi della mattina (andavano anche la notte) e i cartoni di cartoon network durante il weekendLost88 ha scritto:Stroncata prima di nascere seriamente!
adriaho ha scritto:Speciale Tgla7 in onda stasera. Enrico Mentana segue la conferenza stampa sulla riforma del lavoro
Appunto...Lost88 ha scritto:Sta sera G'Day è registrato e quindi su La7 HD è upscalato (neanche benissimo), ma con l'emissione definitiva non dovevano essere in HD anche i contributi registrati (vedi Menù di Benedetta) e/o le repliche?![]()