Discussioni su LA7

percefal ha scritto:
No problem per me, l'HD non lo ricevo :D

@agostino: perchè dovrebbe essere un flop?

Ma chi è 'sta giornalista?
La adoro!
"stanno mettendo i classici romani, Dean Martin, ed a tratti ad minchiam spunta Umerto Tozzi" :D

Oggi la "nuova" La7 (come la chiamarono allora) compie 10 anni, cioè quando cambiò il logo (abbandonarono il logo arancio), cambiarono target ma soprattutto budget! Iniziarono con un palinsensto quotidiano di 12 ore no-stop di Omnibus! Ma da allora quel programma è cambiato di poco e ora se ne vedono le conseguenze e la prima ruggine nel meccanissmo della trasmissione!

Lost88 ha scritto:
Oggi la "nuova" La7 (come la chiamarono allora) compie 10 anni

meglio non ricordare quell'evento nefasto ;) Tronchetti Provera, un uomo che ha portato solo disgrazie a Telecom e a La7.

quanto mi piaceva la la7 guidata da colaninno... Una Italia1 in miniatura era carina... però dubito che sarebbe durata...

adriaho ha scritto:
quanto mi piaceva la la7 guidata da colaninno... Una Italia1 in miniatura era carina... però dubito che sarebbe durata...
Stroncata prima di nascere seriamente!

Lost88 ha scritto:
Stroncata prima di nascere seriamente!
Molto belli erano i giochi della mattina (andavano anche la notte) e i cartoni di cartoon network durante il weekend

Speciale Tgla7 in onda stasera. Enrico Mentana segue la conferenza stampa sulla riforma del lavoro

adriaho ha scritto:
Speciale Tgla7 in onda stasera. Enrico Mentana segue la conferenza stampa sulla riforma del lavoro

infatti appena rientrato a casa, sintonizzo La 7, leggo "Tg la 7 speciale" col faccione di Monti in conferenza stampa, ho pensato: "hanno trovato l'accordo sull'art. 18!"

Sta sera G'Day è registrato e quindi su La7 HD è upscalato (neanche benissimo), ma con l'emissione definitiva non dovevano essere in HD anche i contributi registrati (vedi Menù di Benedetta) e/o le repliche? :eusa_think:

Lost88 ha scritto:
Sta sera G'Day è registrato e quindi su La7 HD è upscalato (neanche benissimo), ma con l'emissione definitiva non dovevano essere in HD anche i contributi registrati (vedi Menù di Benedetta) e/o le repliche? :eusa_think:
Appunto... :icon_rolleyes:

infatti ma credo che quello che doveva essere oramai ci sia ben poco film e doc qui non si vede neanche l ombra a sto punto penso che il beauty contest rinviato abbia fatto saltare parecchie cose:mad:

Che c'entra il BC con l'emissione definitiva di La7 in HD che non trasmette contributi registrati in HD?
Ok che ci vorrebbe un canale con più bitrate, come quando esisteva il TIMB 4, ma non ho capito il nesso... :eusa_think:

niente... la guzzanti non raggiunge il 4% peccato.... mi dispiace un sacco...

Indietro
Alto Basso